mono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCavezzi e Lavani?
Comment
-
Sempre meglio di Cazzano e Passini dai..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio3x3=9 punti
Per arrivare in Champions ne bastano 4 ovvero una vittoria,un pareggio e una sconfitta vanno più che bene,sperando ovviamente in una Lazio perdente,in una Roma perdente e in tutte le altre perdenti .
Noi abbiamo il Chievo(che è tutto fuorchè imbattibile),il Parma(idem a meno che gli ex non ci facciano uno scherzetto) e il Napoli(con cui perdiamo quasi sicuro,ma potremmo farcene una ragione).
La Roma ha il Milan(e sticazzi),il Catania(che puo costituire un problema),la Samp(che verrà asfaltata di sicuro ma anche lì ci possiamo rassegnare).
L'Udinese ha la Lazio(che è abbastanza tosta),il Chievo(battibile,come già detto),il Milan(cazzi amari mode ON)
La Lazio ha l'Udinese(che ha molte probabilità di piegarla ma anche no),il Genoa(che può fare di tutto,ormai),il Lecce(pippone micidiale).
Non è così impossibile o mi sbaglio? Nel calcio succede di tutto
Per Juve-Napoli, la favorita è la juve dato che il Napoli avrà già ottenuto la qualificazione champions diretta, di conseguenza non sarà motivato come la juve se le serviranno punti importanti.
La Roma contro la sampdoria potrebbe avere più di qualche problema, lo ha avuto con un bari già retrocesso, pensa con una disperata samp che deve salvarsi.
Poi l'udinese ha un Milan già campione d'Italia, che problemi dovrebbe avere a vincere?
Praticamente se l'Udinese vince lo scontro diretto con la Lazio sarà una passeggiata arrivare in champions. Se lo vince la Lazio peggio ancora, dato che ha già 4 punti di vantaggio sulla Juve. Quindi per noi le probabilità sono scarse. La Juve ha pagato la brutta situazione nel dover trovare un'identità persa anni fa, adesso che qualcosa comincia a funzionare è un po' tardino, per quest'anno. C'è solo da sperare che Udinese e Lazio (Udinese soprattutto) confermino la mia impressione di non volere il quarto posto, a questo punto c'è da pensare solo alla Roma che già contro il Milan potrebbe fermarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCavezzi e Lavani?
Goge,sarei felice se mi rispondessi,ma anche a tono. Quando commento sparisci o fai post monofaccina. Dimmi la tua sulla classifica e poi ne ragioniamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioVabbè capita,a volte.
Goge,sarei felice se mi rispondessi,ma anche a tono. Quando commento sparisci o fai post monofaccina. Dimmi la tua sulla classifica e poi ne ragioniamo
Il Palermo avrebbe già vinto il campionato da circa 34 giornate.
Il resto non conta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Palermo - Bari (18:00)
Roma - Milan (20:45)
Bologna - Parma
Brescia - Catania
Cagliari - Cesena
Inter - Fiorentina
Lecce - Napoli
Udinese - Lazio
Genoa - Sampdoria (domani 20:45)
Juventus - Chievo (lunedì 20:45)
Partita scudetto questa sera per il Milan, che a Roma potrà accontentarsi anche del pareggio per festeggiare lo scudetto. Scontro diretto per la Champions tra Lazio e Udinese, mentre il derby della lanterna sarà per la Sampdoria fondamentale in chiave salvezza.
Comment
-
no rigore, no party uncle tom
ps: vucinic se ne può stare a romaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment