Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e ora la Champions è a un soffio per la Juve...
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 4 punti in 3 partite con 3 squadre davanti? È un uragano, altro che soffio.

Comment

• 3x3=9 punti
        Per arrivare in Champions ne bastano 4 ovvero una vittoria,un pareggio e una sconfitta vanno più che bene,sperando ovviamente in una Lazio perdente,in una Roma perdente e in tutte le altre perdenti .
        Noi abbiamo il Chievo(che è tutto fuorchè imbattibile),il Parma(idem a meno che gli ex non ci facciano uno scherzetto) e il Napoli(con cui perdiamo quasi sicuro,ma potremmo farcene una ragione).
        La Roma ha il Milan(e sticazzi),il Catania(che puo costituire un problema),la Samp(che verrà asfaltata di sicuro ma anche lì ci possiamo rassegnare).
        L'Udinese ha la Lazio(che è abbastanza tosta),il Chievo(battibile,come già detto),il Milan(cazzi amari mode ON)
        La Lazio ha l'Udinese(che ha molte probabilità di piegarla ma anche no),il Genoa(che può fare di tutto,ormai),il Lecce(pippone micidiale).

Non è così impossibile o mi sbaglio? Nel calcio succede di tutto

Comment

• Bhe, te lo sei scritto da solo. Dobbiamo vincerle tutte tutte e sperare che quelle 3 squadre non vincano più di una partita a testa per 3 settimane. Possibile, ma parlare di champions a un soffio e quanto meno oltre l'ottimistico.

Comment

• Più che loro che non vincono, il problema è la Juve che le vince tutte.

A partire dalla prossima con il Chievo.

Comment

• Io a dire la verità non sono neanche sicuro che la Juventus se la meriti la Champions vista la stagione opaca vista finora e non credo che questa Juventus in Champions potrebbe combinare granché, del grandeur degli anni '90 non rimane niente.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• sono del parere che raggiungerà il 4° posto meriterà la champios sicuramente più degli altri che se la saranno fatta soffiare da sotto al naso
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Lazio - Juventus 0-1

Con un gol di Pepe, la Juve sbanca l'Olimpico e si avvicina al quarto posto.

Milan 77
                  Inter 69
                  Napoli 68

Lazio 60
                  Udinese 59
                  Roma 59
                  Juventus 56

Palermo 50
                  Fiorentina 49
                  Genoa 45
                  Cagliari 44
                  Chievo 42
                  Parma 41
                  Bologna 40
                  Catania 40
                  Cesena 37
                  Sampdoria 36
                  Lecce 35
                  Brescia 31
                  Bari 21

Con un pareggio a Roma settimana prossima il Milan potrà già laurearsi campione d'Italia. Con la vittoria della Juventus sulla Lazio il discorso quarto posto diventa una lotta a 4 con i bianconeri, la Lazio, la Roma e l'Udinese in corsa. La salvezza si complica per il Brescia che dovrà vincerle tutte per sperare ancora nella A. La doppietta di Pazzini nel recupero complica la situazione del Cesena, che ora dovrà lottare per non essere scavalcato da Lecce e Sampdoria.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Che classifica ridicola e bugiarda.

Comment

• endless whining.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Puzzi di merda. Ah, no, di immondizia.
                        Non c'entra niente, ma voglio scendere al tuo livello, che lanci frecciatine immotivate.

Comment

• Originariamente Scritto da Regolamento
                          -)E' vietato copiare e/o scimmiottare qualsiasi avatar o firma degli utenti
                          Goge, sei gentilmente invitato a prestare attenzione alle regole del forum.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Goge, sei gentilmente invitato a prestare attenzione alle regole del forum.
                            Risolto.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                              Puzzi di merda. Ah, no, di immondizia.
                              Non c'entra niente, ma voglio scendere al tuo livello, che lanci frecciatine immotivate.
                              Ma manco ti rispondo. E non mi offendo neanche, anzi rido
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Mi aggiungo anche io...sei sempre lì a lamentarti,lo vedi Goge?
                                Io non ho niente contro di te ma mi fai proprio venire il mal di stomaco. Il tuo Palermo nonostante numerose partite oggettivamente orribili è ancorato sotto di noi,la Juve,reduce anche lei da partite orrende ma che ha saputo dare qualche stangata quando serve. Il Milan è meritatatamente in testa,l'Inter quest'anno non ha brillato come l'anno passato ed è secondo,il Napoli trascinato da Hamsik,Cavezzi,Lavani ha raggiunto livelli superbi.
                                La Samp senza Cassano e Pazzini merita la B e pian piano ci sta arrivando,il Bari ha giocato mediamente male per tutta la stagione e infatti è in B. L'Udinese e Totò hanno brillato ma si sono fatti battere in alcune circostanze sfavorevoli,sennò sarebbero in posizioni più alte. La Roma è lì con qualche dubbio su tutti sti rigori che le danno ma con uno sfavillante Totti e la Lazio insegue,lenta aquila predatrice.
                                Smettila di frantumare i cosidetti,Goge,perchè diventi sgradevole

Comment

Working...
                                X