Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ho visto solo il secondo tempo di Samp-Napoli, e il risultato più giusto mi pareva essere il pareggio.
    Silenzio, se ti vedevi il primo tempo forse cambiavi idea. La Sampdoria non ha proprio giocato (e lo ha detto anche Di Carlo), l'unica occasione buona che ha creato è stata la traversa di Guberti. Il Napoli ha strameritato la vittoria!
    E zittisco chi diceva che la Sampdoria vinceva, io ho sempre ragione sui pronostici (difatti li ho indovinati tutti per la squadra partenopea). Scusate il linguaggio scorretto, ma quando qualcuno guarda solo metà partita e poi fraintende il risultato mi ingrippo.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Per quanto la juve mi stai sulle scatole, aver da ridire su una partita vinta 4-0 mi sembra veramente eccessivo
      Ah vincenzopan avevo detto che avreste perso non che siete delle merde megatroniche, non capisco perchè te la pigli
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Silenzio, se ti vedevi il primo tempo forse cambiavi idea. La Sampdoria non ha proprio giocato (e lo ha detto anche Di Carlo), l'unica occasione buona che ha creato è stata la traversa di Guberti. Il Napoli ha strameritato la vittoria!
        E zittisco chi diceva che la Sampdoria vinceva, io ho sempre ragione sui pronostici (difatti li ho indovinati tutti per la squadra partenopea). Scusate il linguaggio scorretto, ma quando qualcuno guarda solo metà partita e poi fraintende il risultato mi ingrippo.
        Fatto sta che silenzio lo dici a tu' sorella.
        Tra l'altro io non ho frainteso nulla, se ho visto metà partita giudico metà partita e in quella metà partita le squadre si equivalevano, dunque il pareggio era giusto per quella metà partita. Poi se il Napoli ha fatto il Barcellona nle primo tempo, avrà meritato e in ultima analisi, sticazzi.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Per quanto la juve mi stai sulle scatole, aver da ridire su una partita vinta 4-0 mi sembra veramente eccessivo
          Ah vincenzopan avevo detto che avreste perso non che siete delle merde megatroniche, non capisco perchè te la pigli
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Fatto sta che silenzio lo dici a tu' sorella.
          Tra l'altro io non ho frainteso nulla, se ho visto metà partita giudico metà partita e in quella metà partita le squadre si equivalevano, dunque il pareggio era giusto per quella metà partita. Poi se il Napoli ha fatto il Barcellona nle primo tempo, avrà meritato e in ultima analisi, sticazzi.
          Ah, scusate, mi sono sfogato troppo (è successo un fatto catastrofico stamattina) xD. Scusatemi ancora . Comunque Napoli-Chievo=1
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Questa sera turno infrasettimanale, ecco i match:

Bologna - Udinese (ore 20.45)
            Brescia - Roma (ore 20.45)
            Cagliari - Sampdoria (ore 20.45)
            Catania - Cesena (ore 20.45)
            Genoa - Fiorentina (ore 20.45)
            Inter - Bari (ore 20.45)
            Juventus - Palermo (giovedì 23 settembre ore 20.45)
            Lazio - Milan (ore 20.45)
            Lecce - Parma (ore 20.45)
            Napoli - Chievo (ore 20.45)
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Quattro a zero e tutti a casa, spero non ci siano polemiche stavolta. Abbiamo giocato benissimo e meritato la vittoria.

Un altro pareggio per la Fiorentina, un altro pareggio per il Milan, pessima Roma.

Comment

• Ora vedranno il fuoco con il ritorno di Milito.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Sì, vabbè, poche seghe, giocate contro il nulla per il momento.

La Roma è stata semplicemente derubata: cazzo, loro sì che si possono lamentare per la sconfitta.

Comment

• Parli dello stesso nulla che vi ha arato alla prima?
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• No, parlo del nulla delle pretendenti al titolo, come da anni ormai.

E comunque di Juve aveva poco quella squadra. Oggi sarebbe diverso.

Comment

• Sì, oggi non sarebbe 1-0 ma 3-0

Comment

• Buon punticino a Genova, finalmente torna al gol il Gila e Frey ritrova la vocazione da dio in terra
                          Bell'arbitraggio di Russo a Brescia
                          last fm

Comment

• Milan bruttissimo ieri. Qualcosa di buono nel secondo, risolto il problema dell'equilibrio ma in attacco siamo stati davvero sterili. Comunque Ibra si conferma un mostro nel nostro campionato, mentre Boateng mi è piaciuto molto anche se fuori ruolo.

Comunque ecco i risultati, aspettando la Juve:

Bologna - Udinese 2-1
                            Brescia - Roma 2-1
                            Cagliari - Sampdoria 0-0
                            Catania - Cesena 2-0
                            Genoa - Fiorentina 1-1
                            Inter - Bari 4-0
                            Lazio - Milan 1-1
                            Lecce - Parma 1-1
                            Napoli - Chievo 1-3

Sorprende la vittoria del Chievo al San Paolo e la vittoria del Brescia sulla Roma. Il Cesena perde l'imbattibilità, mentre l'Inter fugge via con un rotondo 4-0.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Sì, oggi non sarebbe 1-0 ma 3-0
                              ne riparliamo il 3 ottobre
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Veramente credete di essere una grande squadra perchè avete battuto l'udinese?
                                last fm

Comment

Working...
                                X