Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma dai, dopo quasi vent'anni ancora non li conosci 'sti juventini? Finché non pigliano il loro 3-0 a San Siro pensano di essere la squadra degli eroi, poi sono tutti scarsi e la dirigenza fa cagare e i cicloni e le cavallette.

Comment

• no, lo crediamo perchè la squadra stà migliorando ed i risultati cominciano a vedersi
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Mi sa che dovresti andare dall'oculista

Comment

• Ma non lo rispondete a Guren, che, poverino, fa il gallo finchè può, contando che un Inter vittoriosa ha una cadenza da eclissi.

Juventus-Palermo: una partita equilibrata che è determinata da episodi.
          Gol al primo minuto, sul solito errore della linea, che cambia tutta la gara. La Juve ci prova per un tempo ma non riesce a trovare sbocchi perchè il Palermo si copre bene e noi non stiamo in serata. Il Palermo si rende pericoloso in contropiede e con un tiro di Pastore (davvero bel giocatore)
          Secondo tempo simile al primo, il Palermo fa due tiri, due gol. Si capisce che non è serata. C'è tempo per il gol della bandiera.

La Juve perde ma gioca una buona gara, ma non mi va di fare un'analisi completa (anche degli errori di Del Neri, imho).

P.S. non penso che stavolta Goge possa reciminare nè additare a congiurati, anzi...

Comment

• Un'eclissi della madonna, avendo vinto tutto il possibile in Europa l'anno scorso e in Italia da cinque anni.

Comment

• In 100 anni e passa di storia, è più frequente un eclissi.

Comment

• Lorenzo GOV, ma che minchia dici?
                Il Palermo s'è difeso bene, la Juventus ha fatto la partita proponendosi in avanti. Ma se parliamo in termini di occasioni forti, è il Palermo ad aver fatto più paura.
                Se fai i conti: Pinilla/Krasic, Pastore/Del Piero (anche se Pastore poteva fare meglio e invece Sirigu l'ha parata ed era anche centrale il tiro di Del Piero). Certo, la Juventus s'è spinta in avanti, ma devi considerare che il Palermo viene da un periodo ingiusto e infelice, la Juventus viene dalla goleada, inoltre.. insomma, che schifo di tiri ha fatto la Juventus? 30 colpi di testa? Ah be'...

Comment

• Certo, ma una partita non si guarda solo dagli highlights.

Comment

• No guarda, sono consapevole del fatto che la Juventus sia stata mentalmente propositiva, certamente non aggressiva per bucare una difesa molto molto attenta, peròòò... non è cercando il gol con il colpo di testa che puoi dire di aver fatto Calcio, prova a contare i colpi di testa.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      No guarda, sono consapevole del fatto che la Juventus sia stata mentalmente propositiva, certamente non aggressiva per bucare una difesa molto molto attenta, peròòò... non è cercando il gol con il colpo di testa che puoi dire di aver fatto Calcio, prova a contare i colpi di testa.
                      Ma infatti lo dico anch'io che abbiamo certamente giocato poco bene, soprattutto il secondo tempo, anche per demeriti di Del Neri (la doppia sostituzione di IAquinta e Amauri non c'azzeccava un cazzo), però la partita è stata equilibrata: è certamente più facile creare occasioni da gol quando ti trovi in vantaggio al primo minuto e puoi fare tutti i contropiede che vuoi.

Comment

• Complimenti a Pastore che ha fatto una bella partita, peccato per la juve che se avesse trovato il goal del 1 a 2 avrebbe potuto cambiare la partita. Tutto sommato una buona prestazione in particolare il solito Krasic.

@ Goge: anche la juve ha fatto i suoi tiri tipo la traversa di Del piero ed un altro tiro parato da sirigu (ora non ricordo chi lo ha tirato)
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          @ Goge: anche la juve ha fatto i suoi tiri tipo la traversa di Del piero ed un altro tiro parato da sirigu (ora non ricordo chi lo ha tirato)
                          Infatti ho detto che ha prodotto ma non è stato pericolosa quanto il Palermo.
                          Ho capito di quale tiro parli, il tiro di testa - mi stava venendo l'orticaria, vedere tutti quei tiri di testa mi sapeva tanto di ladrata tentata - parato da Sirigu.

Comment

• Penso che si riferisca la tiro di Krasic, che però non è stato parato ma è uscito di poco.

Comment

• no era un altro, forse dello stesso del piero o forse mi ricordo semplicemente male. comunque quello di krasic lo avevo dimenticato

Comment

• Ma lo schema della Juve è buttare palle a casaccio in area e tentare di far gol?

Comment

Working...
                                X