Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ci vuole un genio a capire la supremazia di pitt il maggiore, eh.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Non ci vuole un genio neanche per capire che non ce ne frega un cazzo delle tue nerdate.

Comment

• Uuuh, così mi offendi.. come farò ora? In effetti non ci vuole un genio per capirlo ma un idiota, vedendo te. Ma non ti preoccupare, per non sovraccaricare quella nocciola che hai in testa te la do vinta, non vorrei ti venisse un ictus.
        Last edited by ~Snake Eater; 24 October 2010, 14:22.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Bravo ciao.

Comment

• Non è neanche colpa sua, ogni tanto si buca e ogni tanto c'è chi fa la cazzata di dire "voglio tenerlo".

Comment

• S'è giocato male, specialmente nel secondo tempo. Troppo lenti, e nel secondo tempo troppi errori.

Però loro si difendevano in 10 dietro la palla, pazienza.

Comment

• Che partitaccia.
                Non posso neanche cercare l'alibi del gol su punizione inventata che ha causato l'azione del rigore generoso perché c'era un fallo precedente da rigore per l'Udinese quingi è giusto che abbiano fatto 2 gol.
                Inguardabili.
                Comunque io penso ancora allo schifo di punti che c'hanno tolto gli arbitri, perchè è vero che abiamo fatto schifo e abbiamo strameritato la sconfitta, ma è pur vero che se alla Juventus regalano le occasioni per vincere ogni 2 partite...

Comment

• Riesci a fare un post senza parlare di arbitri, rigori e punti rubati?

Comment

• Ma che fine ha fatto il miglior attacco del campionato in queste due partite?! Abbiamo giocato per tutta la partita senza farli tirare mai (storari non si è visto oggi, tranne per quel problemino allo scadere), ma nelle finalizzazioni zero. Non so se a questo punto è meglio lasciar perdere l'Europa League, ma l'importante che per non farle entrambi ci riduciamo a giocare così lenti senza segnare in tutte e due le competizioni. Questi sono altri due punti importanti buttati via, tutti e quattro gli attaccanti non hanno fatto niente, Iaquinta si mangia il rigore

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Riesci a fare un post senza parlare di arbitri, rigori e punti rubati?
                      No, quando vedo la Juventus NO.
                      Poi voi siete ladri per definizione, prendete un sacco di soldi di diritti tv e non fate una sega per meritarveli.

Comment

• Peccato che post come i tuoi siano proprio quelli che ho chiesto di evitare. Se non ce la fai, puoi anche smettere di postare nel topic. È possibile evitare di accusare squadre a destra e a manca ogni giornata? Ma è davvero impossibile commentare il gioco della propria e delle altre squadre senza mille dietrologie?

Comment

• Che dire, pessima la partita della Juve (il rigore, come ha detto Goge, se andava dentro era scandaloso, per fortuna che c'è Viviano che per inciso è mezzo nostro) lenta, noiosa, attaccanti inguardabili da tutt'e due le parti. L'unica bella cosa è stata Gimenez, molto interessante.
                          Last edited by Majin Broly; 24 October 2010, 19:53.

Comment

• Scusate se ho cancellato anche parti con commenti, ma ho dato una ripulita generale. Non voglio dare sanzioni, ma al prossimo dibattito simile che leggo partono i cartellini e si chiude il topic.
                            Parlate di calcio.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                              No, quando vedo la Juventus NO.
                              Poi voi siete ladri per definizione, prendete un sacco di soldi di diritti tv e non fate una sega per meritarveli.
                              Questo post non mi sembra attinente al calcio.
                              Majin, se vuoi fare un repulisti, devi includere anche questo.

Comment

• Ho cancellato tutto ciò che è venuto dopo il mio richiamo, dato che in teoria quel post è già stato "sanzionato".

Comment

Working...
                                X