Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già, si è visto sul gol della Juve..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• sapreste darmi il numero di tiri in porta per entrambe le squadre??
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Già, si è visto sul gol della Juve..
        Ma lol, tristess.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Dai che oggi l'Inter perde, ho azzeccato due pronostici su due per ora (X e X-2), daii!

Comment

• Il secondo tempo si è quasi giocato alla romana, ma va bene così
            Boruc ha fatto un errorino ma coi miracoli che ha fatto, cose proprio da alieno, lo perdono.

A una porta alè, a una porta alè, a una porta alèèèèèèè

Che giocatore Vargas
            Non male Camporese, ma deve crescere. Soprattutto non regge i 90 minuti.
            last fm

Comment

• Ditemi se il 3 a 1 dell'Inter momentaneo non è casuale e fortunoso.

Comment

• Il Milan alla fine ha impattato con la Samp. Per il 70 minuti che ho visto io è una mezza truffa, visto che la Samp è stata capace di creare la prima occasione da gol su un calcio d'angolo e ha anche segnato. Pareggio meritato tra Juve e Fiorentina, mentre l'Inter sta vincendo non si sa come con il Parma.

Sampdoria-Milan 1-1
                Juventus-Fiorentina 1-1
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Cosa intendete con non si sa come?

Comment

• Intende dire che a forza di deviazioni a culo ha segnato 3 gol.

Comment

• Rosication time...

Il 3 a 1 in pochi minuti è il segno che questa squadra se vuole può vincere anche con una marea di infortuni e senza Eto'o..

Comment

Rosication time...
                        Ma quale rosication, stiamo a 30 punti
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ma quale rosication, stiamo a 30 punti
                          Era ora.

Comment

Rosication time...

Il 3 a 1 in pochi minuti è il segno che questa squadra se vuole può vincere anche con una marea di infortuni e senza Eto'o..
                            Vogliamo parlare del fatto che avete preso 2 gol dal Parma?
                            Per favore dai, non essere ridicolo, se quelli sono gol di una squadra che può segnare con tutti, allora quelli di Crespo sono quelli di un attaccante che fa 10 gol a partita.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                              Vogliamo parlare del fatto che avete preso 2 gol dal Parma?
                              Per favore dai, non essere ridicolo, se quelli sono gol di una squadra che può segnare con tutti, allora quelli di Crespo sono quelli di un attaccante che fa 10 gol a partita.
                              Il secondo gol del Parma l'hai visto? Con carambole del genere segno anch'io...
                              E comunque ti ricordo che stiamo giocando senza attaccanti..

Comment

Il secondo gol del Parma l'hai visto? Con carambole del genere segno anch'io...
                                E comunque ti ricordo che stiamo giocando senza attaccanti..
                                Insomma, il secondo gol non so quanto sìia merito di Crespo e quanto demerito di Castellazzi, però ha mirato bene in poco tempo. E poi non mi pare il caso di parlare di culo dopo due gol del genere e un terzo anch'esso su deviazione (almeno per una volta su un giocatore dell'Inter). Poi ok, puoi dire quello che vuoi, siete senza attaccanti, ma l'anno scorso segnavate pure con Sneijder, segnavate con cani e porci, ora se Stankovic fa una doppietta è un evento di fenomeno fuori dall'umana concezione.

Comment

Working...
                                X