Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfortunatamente non ho potuto vedere la partita del Milan, però questo risultato mi fa felice: era fondamentale tornare alla vittoria. Oltre al 3-0 dei rossoneri, nell'altro anticipo il Chievo è riuscito nella rimonta contro la Roma. Oggi tutti gli altri match tranne Napoli-Palermo, che si disputerà domani.

Chievo - Roma 2-2
    Milan - Brescia 3-0
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Vittoria sofferta, a girare palla meglio il Cagliari ma occasioni da gol forse in numero maggiore per noi. Donadel aveva fatto un gol assurdo davvero, peccato che l'abbiano annullato (e per poco non becchiamo pure il pari). Torna al gol Mutu che è stato il migliore in campo.
      Arbitro scadente, basta guardare la gestione delle ammonizioni.
      last fm

Comment

• Per quanto l'inizio di stagione della Lazio sia folgorante, purtroppo l'ultima squadra allenata da Reja, il Napoli, in maniera simile iniziò bene per poi spomparsi nel girone di ritorno.
        Chissà se i biancocelesti reggeranno fino alla fine, spero di sì.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Vittoria sofferta, a girare palla meglio il Cagliari ma occasioni da gol forse in numero maggiore per noi. Donadel aveva fatto un gol assurdo davvero, peccato che l'abbiano annullato (e per poco non becchiamo pure il pari). Torna al gol Mutu che è stato il migliore in campo.
          Arbitro scadente, basta guardare la gestione delle ammonizioni.
          Vargas come ha giocato? D'Agostino c'era?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Vargas come ha giocato? D'Agostino c'era?
            Vargas sufficiente, D'Agostino ha giocato ed è stato sostituito a 20 dalla fine da Zanetti. Prova un pò incolore salvata dall'assist.
            last fm

Comment

• Ecco qui i risultati di oggi:

Cesena - Bologna 0-2
              Fiorentina - Cagliari 1-0
              Lecce - Genoa 1-3
              Parma - Udinese 2-1
              Sampdoria - Bari 3-0

Tra poco Catania-Juventus.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Grazie alle tv, pomeriggio senza big...

sempre peggio..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Mah, che Juventus piccola. Praticamente, i gol della Juventus sono nati tutti o quasi, da errori madornali della difesa del Catania, il quale, in compenso, ha attaccato tantissimo ed è stato anche piuttosto sfortunato nelle sue conclusioni. Almeno questa volta, ghonnen non ha niente da recriminare.

Piuttosto, scandalosi gli arbtiraggi di oggi, il Bari penalizzato fino all'inverosimile, ma anche un rigore sacrosanto non dato dopo 45 secondi dal fischio di inizio del primo tempo al Catania... Ad onor del vero, il 2 - 1 della Juventus doveva arrivare prima, ma praticamente il Catania ha aperto il portone per far segnare lo stesso i bianconeri, quindi chi ha da recriminare è solo il Catania, anche se è pur vero che l'arbitro con il giocatore etneo (ora non ricordo chi) che buttava sempre a terra Krasic s'è tenuto sempre di manica larga perché andava ammonito.

Comment

• Non vorrei essere esageratamente critico sul pensiero altrui, ma onestamente non posso negare di vedere una volontaria negazione dei meriti della juventus nella tua analisi. Per quanto si possa essere "cattivi" nei giudizi, non si può concludere che tutta ciò che ha prodotto la juventus è frutto di errori di un catania che meritava invece la vittoria. Cioè, non riesco davvero a vedere obiettività in una simile critica, che non considera le occasioni, la spinta continu nel finale del primo e nell'inizio del secondo tempo, i gol divorati, addirittura concludi col fatto che, siccome la juve, fortunatamente, è riuscita a segnare poco dopo il gol negato, l'unica squadra a dover recriminare sull'arbitraggio è il catania. Non posso davvero concordare con un simile post.

Comment

• Non ho detto che la Juventus non ha meritato la vittoria, non ho neanche detto che (tolto l'episodio del rigore) il Catania meritasse di più, perché la Juventus ha concretizzato sugli errori del Catania e il Catania ha sbagliato in difesa ed a sua volta ha fallito in attacco, però la Juventus non ha fatto niente di speciale, a fine primo tempo il possesso palla era del 15% per il Catania e il 10% della Juventus, nel secondo tempo, poi, ha quasi solamente difeso la Juventus visto che tra il 65' e l'80' c'è stata solo una squadra, quella di casa.
                      Io non vado contro la Juventus, ha meritato la vittoria, ma se questa è una grande squadra... A me sembra solo una mediocre squadra con una discreta organizzazione di gioco, non fosse per le qualità balistiche di Quagliarella secondo me non andrebbe molto lontano con le conclusioni, visto che Krasic è sempre sulla fascia e non concretizza ma fa assist preziosi.

Comment

• Che vi sia una carenza offensiva è sotto gli occhi di tutti, però non va dimenticato che il catania è una compaggine molto solida e pericolosa da affrontare. Che la juventus, in quanto "big" del campionato italiano debba essere in grado di fare la partita è una cosa che mi aspetto, e l'inizio della partita è stato effettivamente snervante, ma è pur vero che forse la verità sta nel mezzo, ovvero nel fatto che da una parte la juve non gioca per quello che, in teoria, dovrebbe fare, ma dall'altra il catania non è certo una squadretta, e l'imbattibilità casalinga dell'anno solare lo dimostra.

Comment

• E' quello che tutti i sedicenti esperti di calcio da salotto televisivo stanno continuando a fare: sminuire la Juventus.
                          Se si trova lì è o perchè ha Krasic che è più veloce, o perchè gli avversari son polli o (storicamente la preferita) è favorita dagli arbitri.

Se un centrocampo con Marchisio, Aquilani, Melo e Krasic è mediocre...

Che poi si giudica su una partita, quella di stasera, effettivamente giocata male: eppure la Juve l'ha vinta, e pure meritatamente.
                          Di solito si dice "partita da grande squadra".

Comment

• Nel secondo tempo ho visto una buona Juve sicuramente, aggressiva e cinica al punto giusto.
                            Poi chiamatela grande o piccola squadra, ma per me non è ancora da scudetto..
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Questo è un altro discorso, e alla fine concordo pure.

Ma da quì a dire che la Juve è una squadra mediocre con una buona organizzazione di gioco...

Comment

• Si dice "partita da grande squadra", nei salotti di cui parli tu, Lorenzo GOV.
                                Io non posso che concordare con Majin Broly quando parla bene del Catania, mi ha anche divertito, è una squadra interessante con poca lucidità sotto porta, perché se ci fosse stato un Quagliarella al posto di Antenucci, non so come sarebbe finita. Voglio dire, io non è l'attacco e la capacità di monetizzare le occasioni da gol che discuto, ma la dimostrazione di forza.
                                Conosco il Catania sulla mia pelle, in quel derby mi ha dato i brividi in certi momenti perché non ha sfruttato i nostri svarioni difensivi ma c'è andato vicino (del resto vale più o meno uguale per noi, ora stiamo crescendo da quel profilo), però, senza voler fare paragoni inutili dei singoli, il Milan (anche lì rigore, eh) sfrutta le incapacità di concretizzare del Brescia e allo stesso tempo, nel primo tempo, dimostra la sua supremazia a centrocampo.
                                Non possiamo dire che la Juventus ha sprecato l'occasione del 4 - 1 come se avesse fatto una costruzione di gioco tale da poter meritare quel risultato; a pochi minuti dal termine e in casa e sotto di due gol contro una squadra che si difende in 7 + il portiere è logico che un contropiede possa essere letale, non sono lì i meriti della Juventus.
                                Insomma, secondo me, il risultato più giusto è: Quagliarella 3 (ci metto il gol ingiustamente annullato) - Difesa del Catania 0, perché invece di evitare le vere occasioni pericolose, le ha create e non ha trovato un avversario, appunto Quagliarella, che s'è fatto pregare per punirla.
                                Se questo è un esame di maturità, be', 'nsomma, dobbiamo anche segnalare che la difesa della Juventus, guarda caso, non si può certo ritenere solida, dato che il goal di Morimoto è stato tutt'altro che di difficile fattura; della difesa della Juventus, in generale, promuovo abbondantemente solo Chiellini con un 6,5.
                                Last edited by Goge; 06 December 2010, 00:33.

Comment

Working...
                                X