Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quello che vuoi, ma salti a conclusioni su una partita.

E la partita con il Milan, quella con l'Inter giocata alla pari, quella con la Roma dove s'è avute più occasioni, quella con la Fiorentina pareggiata immeritatamente con un mezzo tiro dei viola come unico rischio?

Comment

• Ma scusa eh, questa doveva essere la partita della svolta, della maturità (salotto docet), di tutto quello che vuoi tu, e mi vieni a parlare di Milan e Inter e Roma e Fiorentina dopo aver predicato la visione del complesso delle partite di campionato? Hai preso quattro nomi altisonanti e li hai accostati alle partite, è troppo facile così. Allora, prendiamo il Barcellona che batte 5 a 0 il Real Pippa, e lo mettiamo contro il Real Madrid che ha giocato in Champions League contro il Milan, ti pare la stessa cosa? La Fiorentina, poi, si sta riprendendo solo nelle ultime partite, ed era piena di infortuni, di cacchi vari, aveva pure cambiato allenatore da poco, dopo una stagione da dimenticare, cosa pretendi? E vogliamo parlare dell'Inter di questo campionato che non pareggia i conti neanche con un Milan che gioca in 10, anche se viene supportata dai tifosi? Vogliamo parlare del Milan stesso che ha spesso vinto per meriti individuali e non di squadra, tant'è che prima, quando ancora non giocava palla a terra, s'affidava tantissimo ai colpi di testa, persino in Champions?
      Secondo me questa Juventus è una squadra mediocre, del resto a non troppi punti dietro, a classifica ferma, ci sono per esempio la Sampdoria orfana di Cassano, il Chievo Verona (con una giornata in meno) che si affida quasi solo a Pellissier (anche se con la Roma non si direbbe), c'è la Roma che si fa recuperare 2 gol e rischia di carambolare in un tempo solo, pur difendendo quasi tutto il secondo tempo, ma ci sono anche altre squadre che fino a poco tempo fa avevano paura di affrontare un intero girone di ritorno da anonime, come il Genoa delle scommesse e la Fiorentina di Mihajlovic, ma anche la stessa Udinese che era vicinissima al baratro e che s'è ripresa a suon di gol, per non parlare di un Parma che con quei gol striminziti che fa s'è portato a 18 punti, anche se già la distanza dalla Juventus lì si fa sentire eccome.
      Tu credi che la Lazio girerà ancora a lungo? Prima quel paraculo di Reja diceva che non deve spiegare nulla a nessuno se la Lazio gioca l'anti-Calcio ed è culosa al limite, poco tempo fa invece s'è permesso di criticare quel modo sparagnino di giocare di una compagine avversaria che ora non ricordo quale sia. Questo è un campionato difficile, come è crollata l'Inter può crollare il Milan e così tutte le altre nella parte sinistra della classifica.

Comment

• Partita della svolta un corno: era una partita difficile, stop.

Parlo delle più altisonanti perchè se cito Lecce, Cesena e compagnia cantando non vengo a dire nulla di nuovo.

Comment

• a Goge:
          insomma se ho ben capito per te nel campionato Italiano non c'è una sola squadra degna d'essere definita "grande squadra"?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Non ha mica tutti i torti...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              a Goge:
              insomma se ho ben capito per te nel campionato Italiano non c'è una sola squadra degna d'essere definita "grande squadra"?
              No, c'è il Palermo che quest' anno farà il Trebleh!

Il campionato italiano dal 2006 è una merda.
              Dice bene Goge, il fatto che a contendersi la vetta ci stiano oltre alla Juve ed al Milan, squadre mediocri come Lazio,Palermo,Napoli e Sampdoria la dice lunga sulla qualità del campionato, non sono per niente le nuove ''sette sorelle'' che dominavano il campionato negli anni 90', e basta vedere come vanno in Europa per capirlo: se 10 anni fa c'erano 7 squadre italiane che dominavano l' Europa, ora non c'è nessuna italiana che dica la sua all' estero... pure l' Inter dopo aver vinto una Champions è crollata, quando qualche anno fa, Milan e Juve arrivavano sempre con costanza fino in fondo nelle competizioni Europee(entrambe 4 finali in 7 anni).

Ora invece cosa c'è? In champions non si superano mai gli ottavi, e anche quest'anno secondo me sarà così visto che tutte passano da seconde...ed in coppa UEFA la mediocrità: squadre da metà classifica che giocano con le riserve per puntare sul campionato...per cosa? Per andare di nuovo in Europa League il prossimo anno!
              Cioè, Napoli, Palermo e Samp NON sono squadre da Champions, e si è visto quest' anno con la Samp che ha fatto i preliminari contro il Werder!
              Quindi, che senso ha trascurare la coppa Uefa per avere come obbiettivo in campionato tornarci il prossimo anno?
              La Juve invece che può puntare alla Champions visto anche che possiede un certo potere economico per comprare giocatori all' altezza della competizione, che fa? Si fa sbattere fuori nel girone, andando sicuramente in 3-4 fascia e il prossimo anno rischia di beccarsi due big nel girone di Champions. =__=

Già il campionato stava calando questo decennio, con calciopoli è normale che si sia arrivati a questo livello... la Germania ci supera...ma io stare più attenti alla Francia e alla Russia, che se continua così, ci superano pure loro.

Comunque ce ne vuole a dire che la Juve sia una squadra mediocre: a parte che è un team tutto nuovo e molti meccanismi ancora non sono stati collaudati bene, ha una rosa giovane e con ampi margini di miglioramento...non vedo nessun altra squadra in Serie A con un futuro, visto che il Milan è sempre più vecchio e l' Inter come è normale ha concluso un ciclo senza sapersi rinnovare.
              Questa Juve, seppur con 3 punti in meno all' anno scorso, mi piace proprio perchè finalmente è un progetto serio su cui costruire una squadra per tornare ai vecchi tempi.
              Tutti a dire che siamo a galla solo per un singolo, peccato che vinciamo senza Krasic, senza Aquilani e senza Quagliarella...loro sono un valore aggiunto, ma è tutta la squadra che finalmente gira...Marchisio,Iaquinta,Melo,Pepe,Bonucci,Sorens en,Chiello...TUTTI.
              sigpic

Comment

• Mah, la Juventus è solo una squadra che cerca di rodare, la differenza la fanno le riserve come hai detto tu. Però, è pure normale che vada così se la Juventus ha degli incassi altissimi e le altre, per sperare di competere, devono affidarsi a delle scommesse.
                Io mi tengo stretto il Calcio italiano, meglio mediocre all'estero e di prospettiva in Italia che forte all'estero perché nella mia nazione gioco con le squadre dei puffi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Quello che vuoi, ma salti a conclusioni su una partita.

E la partita con il Milan, quella con l'Inter giocata alla pari, quella con la Roma dove s'è avute più occasioni, quella con la Fiorentina pareggiata immeritatamente con un mezzo tiro dei viola come unico rischio?
                  Contro riserve e primavera della Fiorentina
                  Per me la juve non è una grande squadra in generale, ma in Italia può dire sicuramente la sua, sia per meriti propri sia per la mediocrità del campionato sia per le disavventure interiste. Penso possa arrivare tra le prime 3 a meno di imprevedibili crisi. Probabilmente vi manca una punta forte fisicamente da affiancare a Quagliarella, ma per il resto siete abbastanza completi.
                  last fm

Comment

• Con il 3-1 rifilato al Catania, la Juve si porta momentaneamente al terzo posto in attesa di Napoli-Palermo.

Per quanto riguarda la Juve, è dall'inizio del campionato che dico che può arrivare tra le prime tre. Per lo scudetto non saprei, sicuramente deve mantenere la continuità...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Lo scudetto se non fate harakiri...
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Lo scudetto se non fate harakiri...
                        Tanto siamo totalmente Ibra-dipendenti, basta che si infortuni ;D
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Difficile, solo se fosse rimasto all'Inter. ;D
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Il grande valore di Ibra sta anche nel fatto che si infortunia poco, oltre che essere un grande giocatore, in grado tra l'altro di sostenere l'intero peso dell'attacco sulle proprie spalle.
                            last fm

Comment

• a proposito, esistono ancora possibilità che l'italia mantenga il 4° posto in champions per il prossimo anno? magari se il napoli vince l'europa league e le italiane in champions vanno tutte in semifinale (ragionando per assurdo s'intende)
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Post win di Ghonnen comunque, volevo dire le stesse cose ma mi scocciavo lol.

No, penso che a prescindere il terzo posto ci sia stato ciulato.

Comment

Working...
                                X