Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No infatti, ha anche preso un palo, vista la prestazione è stata molto migliore la Juventus.

Comment

• Grande goduria per la vittoria all'ultimo secondo, era da tempo che non ne vedevo una!

E dato che la partita l'abbiamo vinta ci metto anche una grande goduria per la papera di Storari!

Comment

• Ecco qui tutti i risultati:

Palermo - Parma 3-1
        Udinese - Fiorentina 2-1
        Genoa - Napoli 0-1
        Bologna - Milan 0-3
        Brescia - Sampdoria 1-0
        Cagliari - Catania 3-0
        Lecce - Chievo 3-2
        Roma - Bari 1-0
        Juventus - Lazio 2-1

Il big-match tra Juve e Lazio viene vinto dalla squadra di casa negli ultimi secondi grazie a una gran giocata di Krasic, propiziata da un errore di Muslera. Nel pomeriggio la Roma riesce ad avere la meglio sul Bari, sempre più ultimo. Sampdoria sconfitta a Brescia...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Propiziata da un errore di Muslera? Da quel che ho visto se non la toccava il portiere non entrava la palla.

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
            Propiziata da un errore di Muslera? Da quel che ho visto se non la toccava il portiere non entrava la palla.
            Infatti ho detto "grande giocata" nel senso di azione, non "grande gol"
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ecco qui le partite della diciassettesima giornata di Serie A:

Cesena-Cagliari (oggi ore 18.00)
              Milan-Roma (oggi ore 20.45)
              Lazio-Udinese (domani ore 12.30)
              Catania-Brescia
              Bari-Palermo
              Chievo-Juventus
              Napoli-Lecce
              Parma-Bologna
              Sampdoria-Genoa (domani ore 20.45)

Questa sera importante big match tra Milan e Roma. Domani all'ora di pranzo Lazio-Udinese, mentre il Chievo ospita la Juventus. Domani sera derby della Lanterna. Rinviata a Gennaio Fiorentina-Inter per l'impegno dei nerazzurri nel mondiale per club.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Io ormai ho perso il conto dei punti che c'hanno rubato. E a quanto pare, oggi la Juventus è stata danneggiata anche. E quel che è peggio, è che se il Bari si lamenta, tutti a dire che sono poveretti, però se noi dopo 17 gare non abbiamo avuto un rigore (con 28 reti, mica patate, mica difendiamo tutto il tempo) non ha importanza, non ha importanza così tanto che se inventano i rigori per il Bari non se ne accorge nessuno.

Commento da tifoso: Pastore in panchina per 10 giornate, non possiamo giocare sempre in 10.

Comment

• se krasic sbaglia a porta vuota, iaquinta bombarda come sempre il portiere, t'arrocchi in difesa ti meriti di prendertelo nel culo.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• No, non siamo stati danneggiati: c'erano sia il rigore che l'espulsione di Giandonato (ma ci poteva stare anche il giallo).

Ma dioboia, che sfiga, e non si può...
                    Del Neri era stato anche geniale a chiudere tutto al Chievo, ma sto infame di Pellisier la mette sempre dentro.
                    E se Iaquinta fosse un giocatore di calcio, ora staremmo a parlare di una grande vittoria della Juventus.

Comment

• Non mi immaginavo il GOV come un simil-Mosconi.

Comment

• Merda che sfiga, 2 punti buttati.

Potevamo chiuderla prima con Krasic o Iaquinta e chiudere l'anno alla grande, peccato.

Comment

• Sergio Pellissier

Comment

• Grande Pellissier, dagli highlights non mi pareva sinceramente pareggio immeritato, anzi. Krasic si è mangiato un gol dopo essersi scartato metà squadra, è vero, ma lo fa sempre. E Iaquinta è sempre stato così scarso.

Comment

• Gli highlights non contano.

La Juve ha fatto la partita, la Juve ha giocato una partita tatticamente magistrale dopo l'espulsione.
                              Meritava abbondandemente.

Comment

• Ma quale meritava? Ma sempre a parlare del gioco, voi. L'hai detto tu, non avete subito torti, allora attaccati, perché se aveste giocato male e aveste ottenuto comunque il risultato, non ti saresti lamentato.

Che schifo, che furto, oggi è andata in onda "La legge della compensazione: se io piango, tu mi asciughi le lacrime". Bravo Rizzoli.

Comment

Working...
                                X