Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, infatti parliamo di fischietti e centimetri dall'area, mica di calcio, di palla che rotola e dribbling.

Abbiamo giocato bene ma il risultato non corrisponde: il calcio non è matematica.

Comment

• Della juve ho visto gli ultimi 20 minuti, non mi è sembrata così brillante, in difesa qualcosa ha concesso, Moscardelli ha sbagliato un gol fatto, e Pellisier già aveva avuto un'altra occasione. Anche se pure la juve stessa ha avuto l'occasione con Krasic, che ha sfruttato 2 gravissimi errori nella scelta di tempo, il primo del difensore che non temporeggia ma affronta dritto per dritto un giocatore veloce e lanciato come Krasic, il secondo del portiere (già più ammissibile. Obiettivamente non è che abbia fatto chissà che in quell'azione, ha sfruttato la sua velocità. Anche il Chievo comunque non è che sia stato entusiasmante. La partita mi è sembrata molto condizionata dal pessimo campo.

Piuttosto qualcuno ha visto Lazio-Udinese? Io ho visto il secondo tempo, partitone, ritmo e occasioni da gol. Lazio determinatissima, Udinese sprecona.
      last fm

Comment

• Sì, ricordo che si giocava in 10.

Comment

• Questo lo so, ma non mi ha convinto pienamente la fase difensiva, non ho detto che avreste dovuto dominare
          Anche se effettivamente la vittoria poteva starci, non siete stati impeccabili
          last fm

Comment

• Ma il Napoli vince di nuovo all'ultimo con goal di Cavani? Ma cos'è? E' fantascienza.

Comment

• Vabbè il lato positivo è che abbiamo guadagnato un punto dalla vetta. Lazio e Napoli continuano a vincere ma non credo resteranno lassù per molto tempo, anzi sinceramente per me lotteranno per un ingresso in champions dato che come favoriti vedo inter, milan, juve e roma.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                No, non siamo stati danneggiati: c'erano sia il rigore che l'espulsione di Giandonato (ma ci poteva stare anche il giallo).

Ma dioboia, che sfiga, e non si può...
                Del Neri era stato anche geniale a chiudere tutto al Chievo, ma sto infame di Pellisier la mette sempre dentro.
                E se Iaquinta fosse un giocatore di calcio, ora staremmo a parlare di una grande vittoria della Juventus.
                Che Dio conservi Pellissier per il resto della sua carriera.
                sigpic

Comment

• Ma ieri sera Ibrahimovic quanti fuorigioco ha fatto?
                  Una buona Roma cresciuta molto nel secondo tempo, con una bella botta di fortuna per il goal...comunque la cosa importante era fermare il Milan

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ma il Napoli vince di nuovo all'ultimo con goal di Cavani? Ma cos'è? E' fantascienza.
                    Non ho più parole, o meglio, improperi.

Comment

• Non dirlo a me, che qui Cavani correva uguale e di palle gol ne metteva dentro la metà della metà.

Comment

• Ecco qui i risultati:

Cesena-Cagliari 1-0
                        Milan-Roma 0-1
                        Lazio-Udinese 3-2
                        Catania-Brescia 1-0
                        Bari-Palermo 1-1
                        Chievo-Juventus 1-1
                        Napoli-Lecce 1-0
                        Parma-Bologna 0-0
                        Sampdoria-Genoa (ore 20.45)

Brutta partita tra Milan e Roma decisa da un gol fortunoso e immeritato di Borriello, la Lazio nel finale agguanta la vittoria mentre la Juve si fa recuperare nel finale dal Chievo. Il Napoli continua la sua campagna last minute con il solito Cavani, il Catania prende 3 punti in casa contro il Brescia. Vittoria interna anche per il Cesena. Questa sera derby della lanterna.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Non si gioca.

E' troppo bianco .
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            No, non siamo stati danneggiati: c'erano sia il rigore che l'espulsione di Giandonato (ma ci poteva stare anche il giallo).

Ma dioboia, che sfiga, e non si può...
                            Del Neri era stato anche geniale a chiudere tutto al Chievo, ma sto infame di Pellisier la mette sempre dentro.
                            E se Iaquinta fosse un giocatore di calcio, ora staremmo a parlare di una grande vittoria della Juventus.
                            Quoto tutto tranne per il povero Iaquinta, che poteva fare sicuramente meglio, ma anche Sorrentino è stato bravo nei tempi

comunque alla fine altri 2 punti persi, io ho sempre pensato che la juve potesse vincerlo quest'anno lo scudetto ma oggi ho avuto i primi dubbi

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                            Ma quale meritava? Ma sempre a parlare del gioco, voi. L'hai detto tu, non avete subito torti, allora attaccati, perché se aveste giocato male e aveste ottenuto comunque il risultato, non ti saresti lamentato.

Che schifo, che furto, oggi è andata in onda "La legge della compensazione: se io piango, tu mi asciughi le lacrime". Bravo Rizzoli.
                            fai confusione quello sei tu
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              fai confusione quello sei tu
                              Non sai trollare, ritirati.
                              Mi sono sempre lamentato delle cose storte, se poi vuoi vedere giocare con un Calcio senza regole dove buttano la palla in rete anche con le mani perché con le parti del corpo di cui l'utilizzo è accettato da regolamento non ci si riesce, passa ai campionati di Palla avvelenata, lì mi sa che è ammesso tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Non sai trollare, ritirati.
                                Mi sono sempre lamentato delle cose storte, se poi vuoi vedere giocare con un Calcio senza regole dove buttano la palla in rete anche con le mani perché con le parti del corpo di cui l'utilizzo è accettato da regolamento non ci si riesce, passa ai campionati di Palla avvelenata, lì mi sa che è ammesso tutto.
                                anche quando non erano poi così storte. o forse è il tuo modo di vedere che è un pò storto..
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X