Lo scudetto è del Milan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
In questo primo tempo la Juve era proprio brutta da vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioGhonnen, vai a nasconderti. Tripletta DI TESTA di Cavani.
Comment
-
Ampi ampissimi demeriti della Juve: non ho visto un gran Napoli, ho visto una pessima partita della Juve. Fino a prima del vantaggio napoletano, la Juve aveva tenuto anche meglio il campo, poi s'è sciolta fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
Tema offensivo troppo monotono e difesa sulle fasce orribile.
Il Napoli correva il doppio.
Del Neri ha sbagliato formazione iniziale, e Mazzarri l'ha battuto tatticamente.
Ecco spiegato il risultato.
P.S. non mi appello ad arbitri, come fanno altri, anche se è stato annullato un gol per me regolare (ed era l'1-1, cioè, un'altra partita) e se è stato visto un fuorigioco inesistente su Toni sullo 0-0
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuanto è finita?
Tripletta di Cavani.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio3-0 che Napoliiiiiiiiii, che Cavaniiiiiiiiiiiiiii, che cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioOppure gli arbitri.
Non mi convincerai mai con 'ste stronzate, non è che i nostri giocatori sono delle pippe, abbiamo il migliore dei portieri italiani (Buffon a parte), i terzini migliori, due centrali di cui uno ha esordito recentemente in nazionale, un regista cercato dal Chelsea, Ilicic che non lo scopro io e si vede nel video, Pastore idem, Miccoli in panca ma c'è, Hernandez infortunato ma sta tornando, Pinilla che non lo scopro io ma s'è infortunato, Maccarone che sta tornando quello di prima e non mi sembra più scarso di Toni, due ottimi centrocampisti mediani. Organicamente, come titolari, siamo assolutamente superiori alla Vecchia Bagascia, solo che siamo ignorati dai media e snobbati dai "poteri".
Ora come ora il Palermo e la Juve sono sullo stesso piano, ma è questa Juve ed essere nettamente inferiore alla Juve degli anni 90.
Ma no...voi siete superiori alla Juve leggendaria pur non avendo mai vinto NULLA.
State a 31 punti, insieme a noi, pur avendo vinto lo scontro diretto...state a pari punti della Juve che piglia 3 goal dal Lech-poznam che è l'ombra della Juve che vinceva con 2 goal al Camp Nou del 2003...però no, voi siete fortissimi, solo che c'è un complotto...bah, che idea idiota che hai.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDiciamo anche che il Milan era in fortissima emergenza sia a Cagliari sia oggi (il centrocampo era contato e con poca copertura) e che L'Udinese ha giocato un partitone. Vediamo di recuperare qualche pezzo importantissimo (i vari Pirlo, Ambro, Boateng) e di mettere benzina nelle gambe di Cassano e poi ne possiamo riparlare. Sicuramente l'Inter è la maggiore rivale per lo scudetto, ma da qui a dire che il Milan non regge il passo ce ne vuole...
Poi tieni conto che la vostra rosa non è all'altezza di sostenere 3 coppe, in CL credo voi riuscirete ad andare avanti,visto che avete un non impossibile avversario...il campionato dipendeva tutto da Benitez: era determinante il tempo che ci metteva Moratti a cambiarlo.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioGhonnen, vai a nasconderti. Tripletta DI TESTA di Cavani.
Oggi la Juve è stata vergognosa, Del Neri ha sbagliato tutto: non puoi andare in campo con il non-gioco di lanci lunghi sperando che due morti come Amauri o Toni la buttino dentro.
Il problema della Juve continuo a dirlo è la difesa...la Juve bene o male va sempre in goal(pure oggi ha segnato, che poi sia stato ingiustamente annullato il goal è un altro conto), ma in difesa prende una miriade di goal...3 goal di testa oggi, 4 goal dal parma, 3 dalla Sampdoria, 2 dal cagliari, 3 dal Palermo, 4 dal Lech-Poznam ecc...
Finché non si sistema la difesa c'è poco da fare, troppo fragili... poi io non capisco l'ostinazione di volere una difesa a zona quando con 5 difensori si lascia la fascia opposta a quella del cross tutta scoperta...
La prestazione di oggi comunque non appanna tutte le cose belle di questa Juve, ad organico completo siamo una bella squadra che con i giusti innesti può tornare grande.
Un gioco come quello di oggi l'avrei capito se avessimo avuto davanti Dzeko, con tutti quei cross 2-3 goal li avrebbe segnati, ma non puoi giocare palla in aria con AMAURI e TONI(che non mi è dispiaciuto come sostituto ad una vera prima punta).
Krasic sta calando, è normale vista la sua preparazione da campionato Russo, quindi inizia a non essere più determinante.
La mancanza di Melo e Sissoko si è fatta sentire, troppo fragili a centrocampo.
Ci vogliono 2 terzini decenti, senza non vinceremo mai e continueremo a prendere goleade o pareggi stretti...
Complimenti al Napoli che davanti fa davvero paura, a livello offensivo è persino superiore al Milan del poker d'assi, per quanto mi riguarda.sigpic
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=ZszlHgJPGmc oj vita oj vit mia oj cor e chistu cor si stat o primm ammor e primm e l'ultim saraj p mesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioChe merda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAmpi ampissimi demeriti della Juve: non ho visto un gran Napoli, ho visto una pessima partita della Juve. Fino a prima del vantaggio napoletano, la Juve aveva tenuto anche meglio il campo, poi s'è sciolta fisicamente, tatticamente e tecnicamente.
Tema offensivo troppo monotono e difesa sulle fasce orribile.
Il Napoli correva il doppio.
Del Neri ha sbagliato formazione iniziale, e Mazzarri l'ha battuto tatticamente.
Ecco spiegato il risultato.
P.S. non mi appello ad arbitri, come fanno altri, anche se è stato annullato un gol per me regolare (ed era l'1-1, cioè, un'altra partita) e se è stato visto un fuorigioco inesistente su Toni sullo 0-0
Il gol di Toni era da annullare perché per fare gol ha dato una manata in faccia a De Sanctis. Non c'era fuorigioco di Toni che anche a gioco fermo non ha fatto gol, ma non c'era manco quello di Cavani.
Dovresti solo tacere, "big".
Comment
-
Che batosta ragazzi.
sono d'accordo con ghonnen quandi dice che la difesa non funziona a dovere, oggi si è un pò sentita la mancanza di Sorensen però effettivamente un'altro buon terzino farebbe comodo
purtroppo però con l'infortunio di Quagliarella l'attacco ne ha risentito molto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment