Che schifo, 2 o 3 turni di stop per Morganti per un fallo identico fatto la settimana prima. Però quando ci lamentiamo noi, Abete dice che esageriamo, Nicchi dice che non deve spiegazioni. Ma com'è che per il fallo di mano di settimana scorsa dell'Inter, e per il rigore per la simulazione di Pazzini, non s'è detto niente? Bah.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIdentico un bel niente: il fallo non fischiato di Bovo è qualcosa di mai visto.
Comunque il fallo nella partita con l'Inter era nettissimo, già in quel modo avrebbe preso la palla ma ha pure allargato la palla per essere sicuro di deviarla, mi pare sia stato Motta.
Comment
-
Ma sei scemo? Questo aveva l'alibi del movimento ed era coperto leggermente dal difensore (cosa ininfluente visto che l'arbitro era lì davanti) ma quello di Boateng era impossibile pensare che fosse involontario perché per nessun motivo un difensore in barriera girerebbe il busto e allungherebbe il braccio se non per prendere la palla.
Che poi tante storie per niente, la punizione del rigore manco c'era (uno dei tanti falli senza senso per noi) e, rigore o meno, è arrivato il gol sugli sviluppi dell'azione successiva. Certo, devo ammettere che sull'1 - 0 c'era una trattenuta da rigore e sul 2 - 1 anche, ma visti i falli inesistenti a favore della Juve mi viene da credere che Morganti sia stato in pessima giornata e, tutt'al più, che non sia stato in grado di scegliere se assegnare PURE il rigore nonostante la punizione inesistente. Certamente è più plausibile credere che Morganti non abbia arbitrato "bene" piuttosto che gli arbitri, come qualcuno afferma, vadano contro la Juve dal 2006. Ma per favore va', che l'anno scorso Del Piero s'è tuffato per due partite di fila e non è stato mica squalificato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTu sei malato.
Poi addirittura siamo arrivati ad un arbitraggio di Morganti che ha favorito la Juve in occasione di alcuni falli. Lasciamo perdere va'.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioChivu uno schifo.Last edited by Goge; 04 February 2011, 17:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioQuello sì che è assurdo, l'Inter rimane in 11 e ora Chivu s'è beccato 4 giornate per un pugno invece che 5 come punizione massima, solo che Paci per un fallo se n'è beccato pure lui 4. Boh!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioQuanto la fai lunga. E' volontario, tutto quello che vuoi, ma se sai leggere e la pianti di fare il povero gobbo colpito dal sistema che odia la Juventus, ti accorgi che ho scritto che è SURREALE credere che sia involontario ma non per questo ciò significa che la Juventus sia stata danneggiata volutamente, visti i falli segnalati a cazzo di cane e tutti contro di noi. Secondo me Morganti è un arbitro indecente, visto che anche a noi ha negato un rigore (e s'è messo a ridere guardando De Laurentis subito dopo) per una manata in faccia di Aronica che s'è girato verso Ilicic, ma le cose sono due: o cercano di ostacolare noi e questa volta, per questioni di classifica, è toccato anche a voi per lasciarvi indietro, o stai dicendo cagate perché è insensato credere che vogliano danneggiare la Juventus. UN errore clamoroso contro la Juventus e si sono scatenati: tifosi, tifosi parlamentari, ufficio stampa + testate giornalistiche + Abete che chiede scusa + Nicchi che chiede scusa e Morganti verrà sospeso per 2 - 3 giornate. Che pena oh, proprio non sapete a dove arrampicarvi.
Questo mancato fallo è obiettivamente nato da malafede, stop. Per quanto mi riguarda non s'è mai visto nulla di simile.
Che poi, anche esistessero 'sti falli alla cazzo di cane contro di voi in quella partita (e non ce n'erano), non sono nulla in confronto a 3 rgiroi non fischiati alla Juve in quella partita.
Io non parlo di congiure o altro, dico solo che quel mancato fischio nasce indubbiamente dalla malafede dell'arbitro, le considerazioni generali le lascio agli altri.
E poi sei anche ignorante, dal momento che quella di Palermo è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e lo sbottare di Del Neri e Marotta nasce dall'accumularsi di molte situazioni poco chiare che hanno coinvolte la Juve già prima della partita di mercoledì, quindi è motivata la rabbia.
Da parte mia, finora, non mi sono mai aggrappato agli arbitri, nè comincerò da oggi, io voglio sottolineare l'incredibilità del fallo non fischiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOddio, tu che dai del piagnisteo a qualsiasi tifoso x che non sia tu stesso.
Questo mancato fallo è obiettivamente nato da malafede, stop. Per quanto mi riguarda non s'è mai visto nulla di simile.
Che poi, anche esistessero 'sti falli alla cazzo di cane contro di voi in quella partita (e non ce n'erano), non sono nulla in confronto a 3 rgiroi non fischiati alla Juve in quella partita.
Io non parlo di congiure o altro, dico solo che quel mancato fischio nasce indubbiamente dalla malafede dell'arbitro, le considerazioni generali le lascio agli altri.
E poi sei anche ignorante, dal momento che quella di Palermo è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e lo sbottare di Del Neri e Marotta nasce dall'accumularsi di molte situazioni poco chiare che hanno coinvolte la Juve già prima della partita di mercoledì, quindi è motivata la rabbia.
Da parte mia, finora, non mi sono mai aggrappato agli arbitri, nè comincerò da oggi, io voglio sottolineare l'incredibilità del fallo non fischiato.
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioLa squalifica di Paci è stata ridotta a 2 giornate di squalifica, considerando che Melo se ne è prese 3 per un calcio in faccia con tanto di tacchetti, le quattro di Chivu non possono considerarsi poche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioVa be', comunque credo che dovrebbe beccarsi 5 giornate così come doveva beccarsene 5 Melo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioC'è un tantino di differenza tra noi che ci lamentiamo dalla prima giornata e voi che accampate scuse per un po' di falli e cose a vostro sfavore, come se a favore non vi fosse mai capitato nulla. Se poi, tra le cose contro la Juventus, ci metti il presunto rigore ingiustamente annullato a Toni contro il Napoli, ah be'...
Il Palermo talentuoso, meridionale e dalle belle speranze invece è l'eroe dei nostri tempi.
Cambia sport, guardati il basket.
Comment
-
Io non ho mai detto niente di simile, ho detto solo che non bisogna usare due pesi e due misure, non può scoppiare un bordello per un fallo di mano se quando è successo lo stesso a noi (anche pochi giorni prima) è passato tutto inosservato.
L'unica cosa decente che ha detto Del Neri è stata che la Juventus merita rispetto, tutto il resto sono minchiate, come le tue dato che fai come un bambino cattivo a cui hanno rubato il giocattolo. Ma va' va', che siete gli ultimi a doversi lamentare.
Comment
Comment