Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quoto sentinel
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Posso farti una domanda sincera?
      Ma a tuo avviso il palermo, in questa stagione, ha mai meritato di perdere?
      Tu 20 sgarri fa hai detto che al prossimo sgarro chiudevi, non sarebbe anche il momento di farlo, o almeno fare in modo che non si leggano più certe porcherie?

Comment

• Ecco qui gli altri risultati:

Bari-Genoa 0-0
        Brescia-Lazio 0-2
        Cagliari-Chievo 4-1
        Catania-Lecce 3-2
        Cesena-Udinese 0-3
        Sampdoria-Bologna 3-1

La Lazio ritrova la vittoria e lascia il Brescia in zona retrocessione. Stessa sorte per il Cesena, che in casa viene demolito dall'Udinese sempre più in zona Champions. Il Cagliari stende il Chievo in casa, mentre il Catania nel finale riesce a ribaltare le sorti del match. La Sampdoria ritorna ai 3 punti, Bari-Genoa finisce senza gol.

@Dargil: fino a quando non si sfocia nel flame non c'è bisogno di chiudere.
        Last edited by Paolo Vespa; 13 February 2011, 18:29.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ha un senso questo post? Finché goge si lamenta e gli altri rispondo e il tutto non sfocia in insulti, direi che non c'è nulla da chiudere, anzi, direi che dovresti limitare queste tue uscite agli mp, se proprio devi.

Comment

• Di insulti ne ho visti, anche tu e lo sai

Comment

• Ma poi al massimo si banna Goge dal topic e tutto diventa tranquillo .

.
              last fm

Comment

• C'era anche una seconda opzione nel post infatti

Comment

• Onestamente negli ultimi post mi sono sfuggite, del resto non sono onnipresente. Se vuoi segnalare la cosa è sempre ben accetta, l'unica cosa che si richiede è di improvvisarsi mod all'interno dei topic richiedendo interventi vari, dato che, qualora divenisse una prassi tra gli utenti, si sfocerebbe inequivocabilmente nel flame (parlo per esperienza). Ora chiudiamola qui, e se è necessario inviami pure un mp.

Comment

• Mamma mia che sofferenza quel Catania, la ribaltata finale ci voleva alla grande! Se si perdeva anche contro il Lecce la serie B si avvicinava pericolosamente a causa dell'autolesionismo di Pulvirenti che va a prendere allenatori alle primissime armi in una brutta situazione e vende il miglior giocatore della sua squadra, dopo Maxi Lopez
                    Se il Catania scende in B per vedere la Juve il prossimo anno mi resta solo Palermo che non è sempre una certezza trovare la disponibilità per poterci andare...

Comment

• La partita di questa sera è importantissima, purtroppo non ne siamo all'altezza...
                      Vincere oggi vorrebbe dire superare Roma, Palermo e rosicare 3 punti all'Inter...

E a chi dice che la Juve ha sempre fatto vedere i sorci verdi all'Inter dal post-calciopoli, vorrei ricordare che quella Juve era ancora composta dalle vecchie glorie, gente come NEDVED, TREZEGUET, CAMORANESI, BUFFON, DEL PIERO, gente che ha vinto il campionato con 20 punti di scarto dall'Inter e si è vista togliere lo scudetto e accusare di non meritarlo, quando una partita come questa bastava e avanzava per capire che quei giocatori, lo scudetto l'avevano vinto sul campo.
                      Quindi anche quando andavamo male in classifica, la Juve ci metteva l'anima contro l'Inter, perché quei pochi giocatori erano incazzati e volevano dimostrare che erano comunque superiori...tanto per dire, ma Nedved è sempre stato un guerriero in grado di trascinare la suqdra, anche da solo...

Ora in questa Juve chi c'è? Quali giocatori c'entrano con le faccende di calciopoli? Sarà mica Aquilani, Krasic o Bonucci che devono dimostrare qualcosa contro l'Inter...

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Ma big match che? Inter vs Una-squadra-qualsiasi
                      A dir la verità Inter-Palermo è stata due settimane fa.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Stasera big match, io ho sognato 2-0 per la Juve.
                      E rimarrà un sogno.
                      Purtroppo con l'attuale difesa è impossibile non prendere goal.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Che figa la Fiorentina che stava morendo poi quando si avvicina la partita con l'inter risorge.
                      Com'è giusto che sia.
                      sigpic

Comment

• Lol carina ghonnen.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          E rimarrà un sogno.
                          Purtroppo con l'attuale difesa è impossibile non prendere goal.
                          Lo so.

Comment

• Ho sognato la partita pure io
                            Il primo tempo finiva 1-1 con le reti di Matri e Pazzini, nel secondo tempo un calcio di rigore dell'inter veniva parato da Gigione e nei minuti finali Del Piero siglava il gol vittoria

Comment

• Io ho sognato che vinceva l'Inter 7-0.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Io ho sognato che il Milan vinceva lo scudetto.

Comment

Working...
                                X