Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse negli ultimi anni post-Calciopoli, ma prima non era così.
Per dire, se ci dovessimo curare di ogni partita in cui la squadra avversaria la sente molto, dovremmo parlare di sfida particolare per ogni partita della Juve: ogni squadra contro la Juve gioca al massimo, storicamente.
Nella 33a giornata test importanti per le prime della classe: il Milan ospiterà una Sampdoria in piena crisi e dovrà confermare il momento positivo; l'Inter dovrà affrontare l'insidiosa trasferta di Parma e non potrà permettersi passi falsi, visti i 5 punti di ritardo dal Milan e i 2 dal Napoli; proprio i partenopei ospiteranno l'Udinese, in periodo di forma non eccezionale.
Per la lotta al quarto posto saranno fondamentali Fiorentina-Juventus e Catania-Lazio. In corso Roma-Palermo...
la roma è la "favorita" per arrivare quarta... lol
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
segnalo l'1-1, é un anno che a la roma regalano rigori
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Il Palermo riesce a tornare alla vittoria con Rossi grazie a una doppietta nel finale di Hernandez.
Parma-Inter 2-0
Milan-Sampdoria 3-0
I due anticipi serali hanno dato delle risposte importanti in chiave scudetto: l'Inter, infatti, crolla a Parma e perde altri tre punti nei confronti del Milan, vincitore contro la Sampdoria. Ora il vantaggio dei rossoneri sulla squadra di Leonardo è di 8 punti.
oggi ho visto una juve che ha convinto veramente poco poco poco. a differenza delle ultime giornate è scesa in campo senza grinta, un pò come aveva molte altre giornate purtroppo.
sterili in attacco e disattenti in difesa, fortuna che quelli della fiore sono degli scarpari.
la Lazio invece vince e va a più 8. però tutto sommato si può ancora fare l'impresa, anche in vista dello scontro diretto.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment