Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iamme ia'

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Iamme ia'
      ahahah, siete ridicoli davvero....poi dite che noi napoletani siamo integralisti e odiamo tutto il resto del panorama calcistico italiano.....tu per esempio dare, non tifi juve?
      Allora che cazzo ti ridi, visto che nell'attuale campionato ci vedete col telescopio Hubble?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Davvero, Dare tifa Juve?

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          ahahah, siete ridicoli davvero....poi dite che noi napoletani siamo integralisti e odiamo tutto il resto del panorama calcistico italiano.....tu per esempio dare, non tifi juve?
          Allora che cazzo ti ridi, visto che nell'attuale campionato ci vedete col telescopio Hubble?
          Rido perchè passerò un fine campionato in pace
          Al massimo si festeggia per la champions, ma non è lo stesso

E poi eh, io manco seguo più il calcio. Non t'offendere

PS: Forse non si era capito, ma ho citato in modo scherzoso una frase dal film "Benvenuti al Sud". Mica offendo per uno sport, al massimo son frecciatine innocue.
          Last edited by Daredevil; 17 April 2011, 23:51.

Comment

• Adesso sarà dura, bisognerà vedere se il Milan continuerà a giocarsela o allenterà la presa, questa è un'occasione semi sprecata, non so quanto abbia giocato bene l'Udinese, ma proprio ieri l'inter perdeva, si poteva prendere un po' di spazio

Comment

• Intanto giallo per ajeje. Voglio vedere se siete capaci di far chiudere un topic sulla serie a a 5 giornate dalla fine.

Comment

• Catania-Lazio 1-4
                Cesena-Bari 1-0
                Chievo-Bologna 2-0
                Fiorentina-Juventus 0-0
                Genoa-Brescia 3-0
                Lecce-Cagliari 3-3

La Lazio va a vincere a Catania e consolida il quarto posto. Quarto posto che si allontana sempre di più dalla Juve, che non va oltre il pareggio a Firenze. Il Lecce riesce ad agguantare nel finale un punto d'oro, dopo essere stato sotto di due gol. Vittorie interne per Genoa e Chievo.

Napoli-Udinese 1-2

Il posticipo regala un risultato a sorpresa: l'Udinese, infatti, riesce ad espugnare il San Paolo e fa perdere al Napoli 3 punti fondamentali in chiave scudetto.

Ecco la classifica:

Milan 71
                Napoli 65
                Inter 63

Lazio 60
                Udinese 59
                Roma 53
                Juventus 52
                Palermo 47
                Cagliari 44
                Fiorentina 43
                Genoa 42
                Bologna 40
                Chievo 39
                Catania 36
                Lecce 35
                Parma 35
                Cesena 34
                Sampdoria 32
                Brescia 30
                Bari 21
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Partiamo subito dal fatto che in realtà le stronzate le spari, non vedo il motivo di camuffare la cosa. E' naturale che un tifoso juventino speri sempre in un ingresso in champions e in realtà ci speri pure tu. Intanto perchè quel ''speriamo bene'' era riferito al quarto posto e si capisce benissimo. Poi se vuoi consideriamo anche questi post:

Spoiler:

Tu non speri solo di evitare il settimo posto, ma come giusto che sia ti farebbe piacere il quarto posto, è inutile negarlo!

Poi per il resto hai travisato il mio punto di vista sulla squadra.
                  Nel tuo discorso hai quasi considerato come un'unica cosa la dirigenza di quest'anno con quella dell'anno scorso, facendo di più il confronto con quella del passato trionfante. Non faccio parte di quella categoria che è da 5 anni che dice sempre di tornare a vincere nel giro di tre anni. Se vedi qualche mio post dell'anno scorso ti accorgerai di quanto io odiassi quella dirigenza e avevo completamente buttato tutte le speranze di una nostra rinascita per sempre.
                  Da quest'anno invece, con la nuova dirigenza, la vedo in modo diverso. Sono più ottimista, credo in una rinascita, credo nel progetto e nel loro lavoro, sono fiducioso nella loro serietà. Questo è semplicemente il mio punto di vista, poi potrei sbagliarmi e io stesso sarei il primo in quel caso ad autoaccusarmi di aver capito male la situazione. Sicuramente non mi vedrai mai rinnegare quel che ho detto, per questo vado tranquillo con le mie idee perchè nel peggiore dei casi avrò sbagliato, ma non ci sarà nulla di male.
                  Non vedo però questo che c'entra col discorso che facevo io prima, io ti criticavo perchè non ti vedo coerente con te stesso e non accetto che un giorno mi dici di non sperare al quarto posto e un altro giorno mi dici di sperarci, che un giorno mi dici di non scherzare quando credo possibile rimontare 11 punti e un altro giorni mi dice che sarebbe una cosa fattibile (dopo che già la metà li abbiamo rimontati). E' questo che non accetto, io almeno resto coerente col mio pensiero, dicevo che la juve era una merda l'anno scorso sia quando vinceva (i tre gol alla Roma di Diego e Felipe Melo) sia quando perdeva sempre; per quest'anno invece dico che la Juve ha buone speranze per il futuro, lo dico quando perdevamo tre partite di fila e lo dico ora che ne vinciamo tre, speravo in quarto posto a quel tempo e ci spero a maggior ragione adesso, anche se poi so che è molto improbabile arrivarci.
                  Io ci spero perchè credo nella dirigenza, perchè anche se non ci arriviamo ci crederò lo stesso, voglio la CL perchè credo che in quel modo accelereremo i lavori in corso per tornare a vincere qualcosa nel giro di qualche anno, mentre nell'altro caso credo lo stesso che torneremo a vincere però temo che accadrà in tempi più lunghi. E ti dirò anche che non ne darò la colpa alla dirigenza, l'unica colpa (se così può chiamarsi) che le darò sarà quella di essere stati un po' troppo presuntuosi ad inizio stagione a puntare un obiettivo come la CL dato che la squadra deve ancora iniziare a risorgere da questo stesso anno. Il fatto è che crederò in loro in qualunque caso, poi se il prossimo anno facciamo peggio di quest'anno allora vorrà dire che mi sarò sbagliato e che anche questa dirigenza è da buttare. Ma sicuramente non lo dirò da quest'anno, dato che lo considero un ciclo completamente diverso da quello passato, quindi anche se questa stagione andrà peggio dell'anno scorso non cambierò idea, perchè questo lo considero semplicemente come l'anno zero della nuova Juve.
                  Libero di trovarti in totale disaccordo col mio pensiero, non mi interessa minimamente. Anzi rispetto anche il tuo punto di vista, ognuno ha i suoi. Ti ripeto che quello che non mi andava giù era la tua incoerenza e la tua doppia faccia che cambia a seconda dei risultati...
                  Allora chiariamo.
                  Primo, sono un tifoso, ovvio che tifo e sostengo sempre la mia squadra, l'ho seguita in B, nella risalita e nella speranza di ritornare a vincere...l'anno scorso mi sono messo il cuore in pace quando ho visto la fallimentare stagione in cui chi possiede la Juve se ne è sbattuto le balle di far qualcosa per rimediare.
                  Quest'anno non nutrivo grandi speranze già quando vidi Delneri nuovo allenatore, e che Benitez andava all'Inter...poi durante la prima parte della stagione la Juve ha giocato ''abbastanza'' bene, e sembrava potersi riprendere...era esaltante non questa Juve, ma che in futuro ci si potesse costruire sopra qualcosa...ed effettivamente qualcosa di buono c'è...però siamo troppo indietro e l'allenatore non è uno su cui creare un progetto a lungo termine.
                  Quando poi quest'inverno la società ha detto chiaro e tondo che non ci sono soldi, ho di nuovo perso la piccola speranza di rivedere la Juve.
                  Ciò non toglie che è la mia squadra, e son ben contento se arriva quarta, terza, seconda o prima.
                  Però non è una squadra di livello e oltre alle parole, non vedo i fatti.
                  I campionati sono pieni di squadre che partono a manetta e che poi, nella seconda metà di campionato si perdono...il problema è che questa squadra si chiama Juve, e che quando parte a manetta tutti si scordano che non è più la vera Juve, e quindi quando si è tra i primi posti si da per assodato che quell'andamento durerà tutto il campionato...ma così non è, da tre anni.
                  Non riusciamo a battere il Salisburgo ne un lecce decimato...il calo di Krasic e l'assenza di Quagliarella hanno messo a nudo la reale natura di questa squadra che ci aveva illuso fino a Dicembre.
                  Mancano i campioni, c'è poco da girarci intorno. Finché si sceglierà Pirlo o Montolivo a un Mascherano (dico per fare un esempio), il livello rimarrà quello.
                  Poi si dice che questi campioni alla Juve non ci vengano perché non abbiamo la CL...vorrei solo ricordare che il Man City non ha ancora giocato una CL, eppure i giocatori vanno.

Comunque, visto che rompi le balle su questo post:

Noi pure non abbiamo un calendario facile, abbiamo Lazio, Napule e fiore, e pure oggi abbiamo si vinto, ma abbiamo rischiato di buttare al cesso una delle partite più agibili del calendario per la volata 4° posto.
                  Comunque, sulle 4 pretendenti, è quella che sulla carta ha paradossalmente più probabilità.
                  Speriamo bene...l'importante è non arrivare settimi...o sesti o ottavi, ma non settimi...anche se la vedo dura di arrivare ottavi, con il Palermo che ha deciso di morire.
                  Sperare non vuol dire crederci...crederci vuol dire pensare che QUESTA Juve facesse 9 vittorie consecutive...una vittoria in meno del nostro record di vittorie consecutive, fatto con una delle nostre migliori squadre di sempre.
                  E comunque non stavo alimentando la speranza ne meno, l'ho detto chiaramente nella prima parte del post: terza vittoria consecutiva si, ma abbiamo sofferto nella partita più accessibile di quelle che ci toccavano da lì alla fine e questo è un segnale d'allarme.

Quindi non mi rimangio nulla di quello che ho detto quest'anno, questa Juve la boccio: che si punti all'EL, si vinca qualcosa e si usi bene il vantaggio dello stadio rispetto alla concorrenza italiana,visto che ora come ora a rosa siamo a livello di un Villareal qualunque.
                  Che la perdita del quarto posto nel ranking della serie A sia una motivazione alla dirigenza per uno sforzo economico decnete.
                  Altrimenti che ci vendano, non credo sia difficile piazzare a qualche sceicco miliardario una delle squadre più blasonate del mondo.
                  sigpic

Comment

• Fate i bravi, ragazzi.

Non potete privare me e Paolo della gioia di bearci di un tricolore nonostante l'assoluta mediocrità della squadra per la quale tifiamo .
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Fate i bravi, ragazzi.

Non potete privare me e Paolo della gioia di bearci di un tricolore
                      Fin qui siamo d'accordo.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      nonostante l'assoluta mediocrità della squadra per la quale tifiamo .
                      Sicuramente non siamo minimamente all'altezza delle altre big europee, però non me la sento di definire il Milan mediocre, dai xD.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Commento su questa giornata:

Roma mediocre, e questo ridimensiona la nostra impresa di qualche settimana fa all'Olimpico...se un Palermo allo sbando, non giocando riesce a farle 3 goal..

Inter che rischia con questo normale calo fisico.

Milan che è l'unica in questa serie A a comportarsi da ''big''.

Juventus ridicola, senza un briciolo di gioco...a quante partite siamo in cui non tiriamo in porta? Contro la Samp, il Lecce, il Milan...poi?

Lazio quarta, e questo fa riflettere quanto sia in basso il calcio italiano.

Udinese mneh...mi sembra più che altro la Samp dell'anno scorso.

Napoli non all'altezza...

Samp che DEVE retrocedere, così serva da monito alle squadre che vanno in Europa senza che gliene freghi qualcosa...un po come accadde all' Empoli qualche anno fa(*sigh*)

Più che altro è imbarazzante un altro dato:
                        Napoli perse 7
                        Inter perse 8
                        Lazio perse 9
                        Udinese perse 10
                        Roma perse 10
                        Juve perse 9

Escludendo il Milan che ne ha perse 4, le altre hanno una media di sconfitte altissima.
                        Cioè, sono queste le squadre che il prossimo anno andranno in Europa per riportare il Ranking in alto?
                        sigpic

Comment

• Il Milan è mediocre quando non è all'altezza della sua storia.

Il nostro campionato è terribilmente mediocre (basta osservare l'esito dell'ultima CL per capirlo) e nemmeno la squadra che lo guida praticamente dall'inizio si può sottrarre a questa definizione.

Anche perché siamo praticamente la stessa (bollita) compagine dell'anno scorso.

Ok, c'è Ibrapippovic (e Boateng); però rimaniamo vecchi e stanchi e ciononostante vinciamo.

E' inaccettabile .
                          sigpic

Comment

• L'importante è che la marea di napoletani se la sono presa in quel posto. E non mi riferisco a nessuno in particolare, come già detto io non sopporto ogni napoletano che si esalta quando vince il Napoli (sopporto a malapena mio padre che tifa Napoli, ma almeno lui è QUASI obiettivo, a differenza dei napoletani di fede e di posizione geografica quando si parla di calcio).

In più il Chievo oggi ha vinto, il resto fottesega, tanto la Juve in Champion's non c'ho mai minimamente sperato e l'E. League è quasi certa.

Comunque il nostro sarà anche un campionato abbastanza mediocre, non c'è dubbio, ma sicuramente è più bello dello Spagnolo (che sembra un girone di serie D italiano dove ci sono 1-2 squadre che dominano e la terza 15 punti sotto) o del Tedesco.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Comunque il nostro sarà anche un campionato abbastanza mediocre, non c'è dubbio, ma sicuramente è più bello dello Spagnolo (che sembra un girone di serie D italiano dove ci sono 1-2 squadre che dominano e la terza 15 punti sotto) o del Tedesco.
                              e quà ci sta un signor quotone
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Commento su questa giornata:

Roma mediocre, e questo ridimensiona la nostra impresa di qualche settimana fa all'Olimpico...se un Palermo allo sbando, non giocando riesce a farle 3 goal..

Inter che rischia con questo normale calo fisico.

Milan che è l'unica in questa serie A a comportarsi da ''big''.

Juventus ridicola, senza un briciolo di gioco...a quante partite siamo in cui non tiriamo in porta? Contro la Samp, il Lecce, il Milan...poi?

Lazio quarta, e questo fa riflettere quanto sia in basso il calcio italiano.

Udinese mneh...mi sembra più che altro la Samp dell'anno scorso.

Napoli non all'altezza...

Samp che DEVE retrocedere, così serva da monito alle squadre che vanno in Europa senza che gliene freghi qualcosa...un po come accadde all' Empoli qualche anno fa(*sigh*)

Più che altro è imbarazzante un altro dato:
                                Napoli perse 7
                                Inter perse 8
                                Lazio perse 9
                                Udinese perse 10
                                Roma perse 10
                                Juve perse 9

Escludendo il Milan che ne ha perse 4, le altre hanno una media di sconfitte altissima.
                                Cioè, sono queste le squadre che il prossimo anno andranno in Europa per riportare il Ranking in alto?
                                Beh, napoli non all'altezza se fissiamo come obiettivo lo scudetto.
                                Ma una squadra che pochi anni fa era in C, ha fatto 65 punti, 9 vittorie in trasferta, tiene sotto la squadra campion d'Italia, d'Europa e del mondo, viene da 4 vittorie consecutive....dire che non è all'altezza....ma all'altezza di cosa?
                                E' il campionato italiano che è in sè un'entità mediocre, ma in questo marasma di mediocrità (di cui la Juve e la Roma sono le vette) il Napoli di certo si è distinto quest'anno, pur avendo un organico assolutamente non paragonabile alle strisciate del Nord.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X