Originariamente Scritto da Tom Sawyer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Awake, arise, or be for ever fall'n!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Benvenuto. Ti voglio vedere attivissimo così perdo il primato del ultimo utente iscritto che ha frequentato
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMa chi te l'ha chiesto? E poi questo topic ha un titolo orribile, potevi usare un titolo più decente visto che il contenuto è più vuoto del mio stomaco alle 6 del mattino prima di fare colazione. Quindi malvenuto.
Ma sul serio.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioControllavo le tue conoscenze cinefile. O la quantità di pesoculo necessaria perché tu non vada neanche a controllare su Wikimerdia. Non metto certo in dubbio il fatto che tu abbia letto il libro di Twain, pure io ho letto il libriccino illustrato.
Ah, no, è vero, io sono un nuovo arrivato, non lo dovreste sapere.
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioBenvenuto. Ti voglio vedere attivissimo così perdo il primato del ultimo utente iscritto che ha frequentato
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBenvenuto Emanuele. Ti piace il death?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tom Sawyer Visualizza MessaggioPoco, preferisco la roba leggendaria tipo Queen e Beatles.
Comment
Comment