Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A volte ritornano... per un salutino
Collapse
X
-
Visto che ci sono faccio un post anch'io qui, era da tanto che non mi mettevo a leggere un topic intero di più di 2 pagine; quanto era bello rimanere alzati fino a tardi a leggere topic di una decina di pagie :'( .
-
Originariamente Scritto da KirunksSugo!?.... O_ò
MYnkYa ci sono proprie tuttE!
Io non ci voglio più venire in chat perké è piena di viruz!!!!... O è solo una mia impressione? Mah... *_*
.
Leave a comment:
-
ma stanno tornando proprio tutti °__°
sugooooo, quanto tempo
i picciotti tornano a colpire
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da superGotenkssaiyajin3mwa oddio... da quantè che non postavo + qua? *_* ed ho notato che ci sono ancora molte persone vecchie obsolete direi
cmq buonasera a tutti è_é/
MYnkYa ci sono proprie tuttE!
AAAAAAhhhhhh!!!!! Ma ke devo fare? Prostituirmi!? Flagellarmi? Stakkarmi le unghie a morzi? Io non ci voglio più venire in chat perké è piena di viruz!!!!... O è solo una mia impressione? Mah... *_*
ACK, a lukka alla fine io ero rimasto a gustarmi le razzate dei cosplayerz... mitici i kavalieri dello zodiako! Tu non so dov'eri finito... Minika, posso essere stato kosì beota da non aver fatto nemmeno una foto? Vojo rivedere kuelle ke avete fattoooooooo!!!!!!!! ;_;
Cmku porgo i miei omaggi a tutti i "mordi e fuggi" ed un messaggio: NON FUGGITE!!! So ke il forum era un po' sciokko a facciamo in tempo a kondirlo un po'... (non di kakka però ehh @_@)
AAAHHHHHHHHHHH mi dispiace ma devo kongedermi perké il mio impellente dovere di studente mi kiama, kuindi vi saluto. Ci sentiamo nei prossimi giorni, SPeRO DOMANI se riesko a impadronirmi dell'aula komputer in fakoltà...
byEnighT! :smokin:
KirUnK§ 0n tH& wAy 4Pys@...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da superGotenkssaiyajin3mwa oddio... da quantè che non postavo + qua? *_* ed ho notato che ci sono ancora molte persone vecchie obsolete direi
Bentornato SuGhetto
Leave a comment:
-
mwa oddio... da quantè che non postavo + qua? *_* ed ho notato che ci sono ancora molte persone vecchie obsolete direi
cmq buonasera a tutti è_é/
Leave a comment:
-
lol misasi quanti ricordi.
kir, poi io a lucca t'ho perso di vista e non ci siamo più sentiti :° ciao
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AckmanEcco, un momento, ora muovo il culo, con calma e per piacere
Uhm.. ehm.. ciao a tutti
vi amo tutti ragazzi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Portuguese{D}Aceore 22:55 circa su mirc: Chibi Goku mi chiede di postare qualche stronzata qui....
ore 23:02 qui: ......ò_O
Un grazie a francesco misasi (se non dico chi sei che divertimento c'è)
Leave a comment:
-
*_*
aaaaah quanto tempo
mwa \°_*/
P.S.
Kirunks se non ti fai sentire ti vengo a cerare e ti ammazzo -.-
manda un pm, una stupida email, FA QUALCOSA! >_<
Leave a comment:
-
ore 22:55 circa su mirc: Chibi Goku mi chiede di postare qualche stronzata qui....
ore 23:02 qui: ......ò_O
Leave a comment:
-
Ecco, un momento, ora muovo il culo, con calma e per piacere
Uhm.. ehm.. ciao a tutti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chibi Kamuipresto su questi schermi (forse) Fracchia.
Io intanto vedo se riesco a raccattare qualche altro veterano scomparso.
Leave a comment:
Leave a comment: