Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano... per un salutino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Kamui
    replied
    Kir, quel topic ve lo riapro solo se mi pagate
    *fa movimenti secsi verso il chibi

maaa...daaai..apri...fallo per me..per kirunks... per tutti... eddaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai

presto su questi schermi (forse) Fracchia.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    La Cbozza è fuori di melone come al solito vedo
    Ai tempi non c'era molto caos, era il caos, il primo ez poi era anche peggio

Kir, quel topic ve lo riapro solo se mi pagate

Leave a comment:

• Kabu
    replied
    Operazione nostalgia eh?...
    Doveva essere un bel caos qui dentro, non ne ho il minimo dubbio!!
    Peccato che sono arrivata così tardi...

Kabu.

Leave a comment:

• Kirunks
    replied
    Originariamente Scritto da Cbozzasd
    c'è ne per tutti

raviolo al sugo è un gay

kirunks di più

matteo l'ha saporito nn lo batte nessuno xo...
    [Il sottoscritto scoppia in una risata ultraspontenea e rumorosa in questo preciso istante facendo preoccupare i suoi genitori anche loro in casa sollevandogli il dubbio che il demonio si sia impossessato del loro figlio attraverso una e-mail]

Leave a comment:

• Kirunks
    replied
    NostalgiK Mode ON

"...Kirunks
    Total Posts :: 2558

Pekkato ke anke i forum ezboard di DBA se ne siano andati... Così come quello di DanGohan... Gli unici più recenti a sopravvivere che ankora ho in lista sono quello di Chronotrigger e quello del DBAStudio... Poi, il nulla regnerà... L'apocalisse sarà alle porte... E saranno tutte chiuse, se non kuella de suicidio... Oimmene, e kosì tristo e krudo il destino riservatoci dal fato? Vagabonderemo per il resto della nostra vita in miseri account senza un forum dove andare? Ai post l'ardua sentenza. Sigh...

NostalgiK Mode OFF

Leave a comment:

• Cbozzasd
    replied
    c'è ne per tutti

raviolo al sugo è un gay

kirunks di più

matteo l'ha saporito nn lo batte nessuno xo...

Leave a comment:

• Kirunks
    replied
    CBOZZA per le razzate è sempre presente! Se qualcuno lo avverte questo topik non tarderà ad essere chiuso in un battibaleno...

Mwa quel topik ravioluccio era sui/per i veterani non molto tempo fa su gamesurf... E CB l'infamon lo chiuse con la seguente SCUSA:

"...Era arrivato al 500° post e mi piaceva lasciarlo così!" Ecco, più o meno.

Facciamo la petizione per la riapertura! Sigh! A proposito, visto che stanno quà invito tutti i veterani ad andare su http://dbarena.proboards.com/ sul forum libero e... Il resto verrà da sé.

Leave a comment:

• Rava
    replied
    Mwa i tempi di proboards e quelli del vecchio ez sono mitici e non potranno mai tornare.
    Mwa, eravamo troppo fuori di melone.
    Gli esseri superiori, i picciotti, la tastiera di gabry, marshall ecc ecc
    già...quando la passione x db era ancora alle stelle ogni giorno almeno una trentina di persone postavano continuamente in ogni singolo frm

dai cb kiama cbozza sono secoli ke nn m rompe + le palle e provo 1 pò di nostalgia

Leave a comment:

• Gotta2003
    replied
    perche' scusa bro' noi eravamo maggiorati mentali?
    Rispetto a loro?

Lasciamelo dire sinceramente

Leave a comment:

• Chibi Kamui
    replied
    lo avete chiamato scommettiamo che arriva prima di subito

x non parlare di quel gruppo di minorati che ce l'avevano con me,kamui (shinji),vajin,hyper,matte,ack,(picciotti)...lol avevano addirittura formato un forum contro di noi
    perche' scusa bro' noi eravamo maggiorati mentali?

gira e rigira ezboard ci ha privato sia del frm ez di dba che dello shinji's corner, stronzi

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da Kirunks
    MWA! Ma vi rikordate i kasini ke si kreavano kon i nik "MarshallKirunks"!?!?!?...
    "Marshall, taci!" "No, è Kirunks!" "Kirunks ma ke kavolo dici!?" "Guarda ke è Marshall!" "MwheahahaohihyhaZ!!!!...." "K-Kir...? Marshall si è impossessato di te? O viceversa?..."... Mwa! LoL!
    Alla fine avevamo capito un metodo semplicissimo per distinguervi.
    Le k

Alla cbozza posso dire di postare, tanto lo sento spesso su msn.

Mwa i tempi di proboards e quelli del vecchio ez sono mitici e non potranno mai tornare.
    Mwa, eravamo troppo fuori di melone.
    Gli esseri superiori, i picciotti, la tastiera di gabry, marshall ecc ecc

Leave a comment:

• Rava
    replied
    si cbozza è cb86
    cmq è registrato in questo frm ma mi pare ke nn si faccia vivo da un bel pezzo :-/

Leave a comment:

• Gotta2003
    replied
    uno che non aveva un ***** da fare credo,mi pare fosse cb86,(chibozza quindi boh)

ma è registrato a questo forum??

Leave a comment:

• Rava
    replied
    mwah mi ricordo ormai eravate diventati i "mafiosi" di dba, ki era già il capo anti-picciotti?cbozza?

Leave a comment:

• Gotta2003
    replied
    ????????????

Leave a comment:

Working...
X