Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano... per un salutino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si si......quanti ricordi é_è/
    http://onepieceforce.altervista.org/image/gif/ace.gif http://puru-i.net/piracy/material/image/ace_black.gif
    Capitano della seconda flotta di Barbabianca! *_*

Comment

mwa oddio... da quantè che non postavo + qua? *_* ed ho notato che ci sono ancora molte persone vecchie obsolete direi
      cmq buonasera a tutti è_é/

Comment

Originariamente Scritto da superGotenkssaiyajin3
        mwa oddio... da quantè che non postavo + qua? *_* ed ho notato che ci sono ancora molte persone vecchie obsolete direi
        E che siamo? degli oggetti?

Bentornato SuGhetto

Comment

Originariamente Scritto da superGotenkssaiyajin3
          cmq buonasera a tutti è_é/
          Sugo!?.... O_ò

MYnkYa ci sono proprie tuttE!

AAAAAAhhhhhh!!!!! Ma ke devo fare? Prostituirmi!? Flagellarmi? Stakkarmi le unghie a morzi? Io non ci voglio più venire in chat perké è piena di viruz!!!!... O è solo una mia impressione? Mah... *_*

ACK, a lukka alla fine io ero rimasto a gustarmi le razzate dei cosplayerz... mitici i kavalieri dello zodiako! Tu non so dov'eri finito... Minika, posso essere stato kosì beota da non aver fatto nemmeno una foto? Vojo rivedere kuelle ke avete fattoooooooo!!!!!!!! ;_;

Cmku porgo i miei omaggi a tutti i "mordi e fuggi" ed un messaggio: NON FUGGITE!!! So ke il forum era un po' sciokko a facciamo in tempo a kondirlo un po'... (non di kakka però ehh @_@)

AAAHHHHHHHHHHH mi dispiace ma devo kongedermi perké il mio impellente dovere di studente mi kiama, kuindi vi saluto. Ci sentiamo nei prossimi giorni, SPeRO DOMANI se riesko a impadronirmi dell'aula komputer in fakoltà...

byEnighT! :smokin:

KirUnK§ 0n tH& wAy 4Pys@...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

ma stanno tornando proprio tutti °__°
            sugooooo, quanto tempo
            i picciotti tornano a colpire

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
              Sugo!?.... O_ò

MYnkYa ci sono proprie tuttE!

Io non ci voglio più venire in chat perké è piena di viruz!!!!... O è solo una mia impressione? Mah... *_*

.
              sei un frocio, di voglio vedere joinare domani o ti vengo a cercare XD
              http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

Visto che ci sono faccio un post anch'io qui, era da tanto che non mi mettevo a leggere un topic intero di più di 2 pagine; quanto era bello rimanere alzati fino a tardi a leggere topic di una decina di pagie :'( .

Comment

http://www.fanta.dk/news.asp?nid=0D7...7-AAC354CD7D9C
                  http://inuyasha.altervista.org/cazze...cons/admin.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozzasd
                    Sempre focosi il sugo e la raviola

Comment

• ma solo io non mi ricordo + di nessuno ? che memoria ragazzi....

misasi me lo ricordo bene però
                      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• mwah me lo ricordo ke voi 2 vi infamavate e alla fine misasi ti ha pregato di cancellare i suoi mv dal tuo spazio web

Comment

• come hai fatto a scoprirci cbozza? nn ditelo a nessuno eh

mmazza ke figo kir
                          Last edited by Rava; 31 May 2004, 21:22.

Comment

• Ma in realtà Gotta e Misasi sono sempre stati degli amiconi ( ).
                            Quella era tutta una finta.

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
                              mwah me lo ricordo ke voi 2 vi infamavate e alla fine misasi ti ha *pregato* di cancellare i suoi mv dal tuo spazio web
                              assolutamente vero

*non concordo sulla delicatezza della parola pregato però

speriamo non si ricordi di nulla
                              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• mwa oddio me lo ricordo anche io misasi XD quel fascistone ai tempi del g8 a genova XD

Comment

Working...
                                X