Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Premetto che ho letto solo la prima di 13 pagine... quindi se qualcuno, magari cb goku che nn ha mai da fare niente può farmi un riassuntino ne sarei felice se poi magari può anche dirmi come fare le emoticon ne sarei felice, xchè vedo che qui è cambiato tutto...
Ah dimenticavo: ciao VOLMAY, forse tu nn ti ricordi di me, ma io sì, e mi ricordo anche degli altri nonostante nn segua + tanto 'sto forum... e ciao a tutti
Premetto che ho letto solo la prima di 13 pagine... quindi se qualcuno, magari cb goku che nn ha mai da fare niente può farmi un riassuntino ne sarei felice se poi magari può anche dirmi come fare le emoticon ne sarei felice, xchè vedo che qui è cambiato tutto...
Premetto che ho letto solo la prima di 13 pagine... quindi se qualcuno, magari cb goku che nn ha mai da fare niente può farmi un riassuntino ne sarei felice
...non ha niente da fare?
NON HA NIENTE DA FARE???!!!
Lui e' uno dei 2 leggendari perverted-sennin, ha SEMPRE qualcosa da fare!! eretico ;__;
Agli ordini... ah, non ci penso nemmeno a rispostarlo O_O dopo la fatica che ho fatto per trascinarlo qui.
*prende un risciò e usa gotta come cavallo*
ci pensera' lui a spostare ora
Comment