Assolutamente Il cavaliere oscuro, V per Vendetta e Watchmen, che mi hanno regalato emozioni uniche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumetti e Film
Collapse
X
-
Cioé V per Vendetta e Watchmen, proprio tra le peggiori trasposizioni di fumetti della storia. Copiare paro paro le battute non significa mica essere fedeli.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé V per Vendetta e Watchmen, proprio tra le peggiori trasposizioni di fumetti della storia. Copiare paro paro le battute non significa mica essere fedeli.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé V per Vendetta e Watchmen, proprio tra le peggiori trasposizioni di fumetti della storia. Copiare paro paro le battute non significa mica essere fedeli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non ne capisco molto...il primo Iron Man mi è piaciuto,ma il fumetto non l'ho mai letto.Di sicuro è sempre molto difficile fare una trasposizione di qualsiasi opera.O si fanno solo per i fan(per poi essere criticati da tutti gli altri e i fan stessi per l'incomprensibilità riguardo quelli che si avvicinano per la prima volta)oppure si realizza un qualcosa che vada bene a tutti tramite adattamenti vari(ma è ancora peggio,basta guardare Dragon Ball evolution.
Iron man mi è piaciuto appunto perchè fatto bene si capisce bene e non mi pare abbia infastidito i simpatizzanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA me è piaciuto V, mi spiegate cos'ha il fumetto che il film non ha? (non ho letto il fumetto, pura curiosità
Watchmen poi è stato banalizzato all'inverosimile.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioWatchmen poi è stato banalizzato all'inverosimile.
Comunque a me non è dispiaciuto. Altro film tratto da graphic novel discreto sicuramente From Hell.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti perché farlo in principio? Cioé siccome Snyder ci ha provato è immune da critica?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti perché farlo in principio? Cioé siccome Snyder ci ha provato è immune da critica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNo tutt'altro. Di boiate in quel film c'è ne sono un infinità, prima cosa su tutte che non mi è andata giù è la "superforza" di tutti i vigilanti (il comico che sfonda un muro con un pugno o nite owl che stacca un braccio ad un rapinatore... -.-) oppure la tamarragine caratteristica del regista, però comunque è stata una prova di alto livello. In particolare se provi a confrontarla con le due altre vaccate di snyder.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSono contento che nessuno abbia citato 300 tra i migliori film tratti da fumetti.
Comment
Comment