Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ne parlo con la ragazza in questione
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Sesso con la mia migliore amica, uccisioni e squartamenti vari. Fottuti videogiochi. Mi hanno fatto anche perdere il gusto di far incubi, ora invece di scappare e aver paura li combatto o capisco che sono cazzate inverosimili e riesco a svegliarmi.

Il blu di DBA mi fa essere più scurrile.

E pensare che da piccolo non sognavo quasi mai. Sarà che mi sento in colpa per qualcosa che non dirò.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• In realtà si sogna sempre.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• In effetti erano più spesso noiosissime "schermate" nere.

Ma capita di non sognare, c'è uno strano disturbo al riguardo di cui non ricordo il nome, ed una ver e propria malattia che ha a che fare col cervello, poi ti basta dormire male o poco avendo continuamente dei micro risvegli (causati dal letto scomodo, rumori, freddo, mestruazioni, anche a caso a volte) e la mattina ti sentirai uno schifo e non avrai sognato davvero... in fondo anche se non li ricordiamo specificamente, quando ci svegliamo lo sentiamo se abbiamo sognato o meno
          sigpic

Comment

• Ho fatto un sogno troppo incasinato. E più provo a ricordarlo e più me ne dimentico. Stavo in un posto buio, probabilmente con taccuino(Yauna mi avrà influenzato ).

Comment

• L'altro ieri ho sognato che perdevo l'autobus che di solito prendo per andare a scuola. A questo punto c'è un blackout e mi ritrovo a prendere un altro autobus, ma non so di quale si tratta. Questo comincia a seguire quello che ho perso per zone della città che in realtà non esistono, spero che ad una fermata di fermino entrambi così sarei potuto scendere dall'autobus dove mi trovavo e salire su quello che avrei dovuto prendere. Però l'autobus in cui mi trovo cambia improvvisamente strada e perdo le speranze di prendere l'altro e arrivare a scuola, ma scopro che quello che ho preso in realtà mi avrebbe portato lo stesso a scuola. A questo punto però un altro blackout e improvvisamente mi ritrovo a scendere non alla fermata di scuola, ma dietro a un castello (o.O). Poi il sogno si è interrotto.

Comment

• Ho sognato Harrison Ford.
                sigpic

Comment

• Alieni, Alieni e fantascienza everywhere.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ho sognato Harrison Ford.
                    Eh no, adesso ci devi dire le sconcerie che fai col vecchio Harry xD
                    sigpic

Comment

• stanotte ho fatto un sogno strano ma ke è riconducibile , Forse, non ne sono sicuro...alla condizione in cui ero : ieri sera ci riunimmo a casa di un mio amico che ora come ora ha la casa libera...e fumammo a volontà xD
                      quando tornai a casa dopo una bella pizza...feci un sogno davvero strano, mai fatto : cioè,dovunque mi trovassi, il luogo cambiuava sempre e mi girava tutto attorno...
                      ad esempio ero nei giardini col miuo amico a parlare....quando ad unh certo punto, non appen volto la testadall'altra parte, non mi trovo più lì....ma in un altro posto...e succcede sempree durante tutto il sogno, cambiando almeno una cinquantina di posti (e centinaia di persone e amici)che purtroppoi non ricrodo tutti cn esattezza....e inoltre tutto era offuscato e girava intorno continuamente
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Oh, finalmente ho ritrovato questo topic. Lo davo ormai per disperso. XD

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Eh no, adesso ci devi dire le sconcerie che fai col vecchio Harry xD
                        In realtà nessuna, non era un sogno erotico (anche se non lo ricordo più bene).

Stanotte ho sognato che naruto uzumaki 2 si metteva a postare sul mio blog per chiedermi di sbannarlo. O_o
                        sigpic

Comment

• Io ho sognato che per Natale i miei mi accompagnavano in fumetteria per comprarmi un po' di manga come regalo, e io mi metto a dare un'occhiata, vedendo strane copertine di manga popolari però reinterpretate dal mio subconscio. A un certo punto mio padre si scazza perchè ci mette troppo tempo, e tra le parole che dice mi ricordo "un cammello vale l'altro".

Comment

• Io uno scenario con i Transformers, ma decisamente più inquietante, più terrificante e decisamente troppo apocalittico. Era un sogno davvero "sentito"
                            Cioè, Decepticons che facevano fuori umani a vista e in modi truculenti, e io che mi nascondevo con la peggio paura in corpo
                            In fin dei conti era un sogno figo

Comment

• Mi trovavo in un luogo chiamato San Boban Island (qualcosa del genere), luogo americano, avevo tantissime armi e combattevo contro ai Russi. A un certo punto arriva il mio prof. di Matematica (ho verifica domani o.o) malconcio che dice che dobbiamo fare la verifica, quindi la nel bel mezzo di una casa semi distrutta troviamo dei banchi e cominciamo, erano 4 domande, io non sapevo riposndere a nessuna di queste ( ); dopo aver scritto due righe, andai via, perchè i Russi avanzavano, mi mossi e corsi lungo un corridoio, arrivato ad un certo punto /alla MGS) cambiai zona e lessi un nome russo, ero in Russia, girovagai un po' ma tornai indietro, e non c'era più nessuno.

O__o
                              Che sogno stupido
                              Yo.

Comment

• IO ho sognato di farlo al polonord O.o
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X