Più che altro sembra un ottimo film non-sense alla Ed Wood.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTuttavia qualche tempo fa lessi, mi pare su Focus, che c'erano degli espedienti per ricordare i sogni ed essere capace di controllarli: in pratica diventare il dio del tuo mondo. Se ricordo o li trovo, li posto.
Piuttosto, a voi capita abbastanza spesso di rendervi conto che sia un sogno, e di conseguenza di avere la possibilità di modificare il tutto a vostro piacimento?
http://it.wikipedia.org/wiki/Onironauticasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
1. Immaginare un ipotetico sogno lucido prima di andare a dormire. (come si dice nello stesso articolo)
2. Ripetersi più volte prima di dormire:"Io quando mi addormeterò, mi accorgerò di sognare."
3. Cercare di ricordarsi più cose possibili del sogno, il giorno dopo.
All'epoca, quando ci provai, ebbi ottimi risultati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioInvece dovresti farlo. Poi, quando il tizio che t'ha rubato l'idea è pieno di soldi, lo cominci a ricattare con uno screen della pagina dove avevi postato l'idea. O anche il link, se ancora buono. Così diventi ricco a tua volta. Poi romanzi la storia, ne tiri fuori una trilogia, tu ti becchi i soldi del tizio che andrà in prigione, e i soldi della nuova storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLa costruzione diceva:fai la parabola dell'orso polare O_O
Comment
-
Io ho paura della faccia nella sindone... da piccolo ho sognato diverse volte con quella faccia...altro che film del terrore, quei sogni erano davvero brutti, quella faccia appariva nei caloriferi quando era buio o come ''macchie'' nelle fotografie in negativo. ç__ç
Ormai, anche adesso da grande, quando la vedo mi mette i brividi.sigpic
Comment
-
G, il 10%. u.u
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo ho paura della faccia nella sindone... da piccolo ho sognato diverse volte con quella faccia...altro che film del terrore, quei sogni erano davvero brutti, quella faccia appariva nei caloriferi quando era buio o come ''macchie'' nelle fotografie in negativo. ç__ç
Ormai, anche adesso da grande, quando la vedo mi mette i brividi.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMi sa che quella sera avevi mangiato pesante
Se mangiavo pasta al forno cosa sognavo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiooddio, io una volta ho sognato che dei tizi dovevano far esplodere delle testate nucleari chiamate TTTK, in totale erano 7 e avrebbero distrutto la terra, vicino a me avevo un ufficiale che abbracciavo e che diceva: "1° TTTK esplosa, 2° TTTK esplosa ecc" la settima era quella della zona in cui ci trovavamo noi, quando annuncia la 7 bomba io lo stringo, vedo un bagliore bianco e capisco di essere morta.
Dopo il bagliore parte la musica di 2001 odissea nello spazio e compare la scritta UNIVERSAL, poi un occhio umano, l'immagine si allarga e si capisce che si tratta di un pilota di caccia, significava che il genere umano era sopravvissuto ed era andato avanti molti anni dopo.
Si, vedo molti film
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPiuttosto, a voi capita abbastanza spesso di rendervi conto che sia un sogno, e di conseguenza di avere la possibilità di modificare il tutto a vostro piacimento?
L'onironautica nn é ancora il mio fortesigpic
Comment
-
Una volta Chuang-Tzu sognò d’essere una
farfalla: era una farfalla perfettamente felice, che si dilettava di seguire il
proprio capriccio. Non sapeva d’essere Tzu. Improvvisamente si destò e allora fu
Tzu. Non sapeva se era Tzu che aveva sognato d’essere una farfalla o una farfalla che sognava d’essere Tzu.
Comment
-
Un tempo sognavo di essere in una grande salone dal pavimento candido, era circolare e nel muro aveva un gigantesco camino con il fuoco acceso.
Di sottofondo c'era una musica dolce e piacevole e con me c'era una ragazza in abito da sera che mi teneva la mano, ballavamo intorno guardandoci negli occhi, il problema è che non ne ho mai visto il volto.
Nelle "inquadrature" le vedevo solo i capelli neri, e ogni sera aveva un abito di colore diverso.
E' stato un sogno ricorrente che ho fatto per del tempo.
Poi molte volte mi capita di sentirmi cadere e di risvegliarmi prima di toccare terra, sono cose inquetantiLast edited by Alessandro330; 15 August 2009, 00:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo ho paura della faccia nella sindone... da piccolo ho sognato diverse volte con quella faccia...altro che film del terrore, quei sogni erano davvero brutti, quella faccia appariva nei caloriferi quando era buio o come ''macchie'' nelle fotografie in negativo. ç__ç
Ormai, anche adesso da grande, quando la vedo mi mette i brividi.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment