Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cazzo ma sei fissato con le francesine

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

• Prima ho sognato un luogo dove c'erano mezzi neri-zombie che venivano sedati e sperimentati. Io scappavo, combattevo contro questi esseri. Poi ho sognato di una città che stava per essere invasa da un nebbia che spingeva al suicidio (visto "E venne il giorno?") e io dovevo chiudermi da qualche parte per scamparvi; ed ero in compagnia di Sanji e Zoro (O_O).
      Infine ho sognato di fare il portiere in un allenamento della Juventus parando i rigori a Del Piero e a Conte.
      Più altri spezzoni in cui ero un mezzo supereroe.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Prima ho sognato un luogo dove c'erano mezzi neri-zombie che venivano sedati e sperimentati. Io scappavo, combattevo contro questi esseri. Poi ho sognato di una città che stava per essere invasa da un nebbia che spingeva al suicidio (visto "E venne il giorno?") e io dovevo chiudermi da qualche parte per scamparvi; ed ero in compagnia di Sanji e Zoro (O_O).
        Infine ho sognato di fare il portiere in un allenamento della Juventus parando i rigori a Del Piero e a Conte.
        Più altri spezzoni in cui ero un mezzo supereroe.
        Questi sì che sono sogni fighi.

Comment

• E venne il giorno è uno dei film più idioti mai fatti ^^

sigpic
          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Cazzo ma sei fissato con le francesine
            Incontri ravvicinati del terzo tipo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              E venne il giorno è uno dei film più idioti mai fatti ^^
              Dragon ball evolution non lo batte nessuno

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                Piena ragione pensa il seguito
                sigpic

Comment

• Ma non è vero, DBE ha un senso più o meno, quello proprio niente, manco il finale ha senso.

sigpic
                  Semper Fi

Comment

• Il finale non era nei programmi del regista: diktat della produzione.

Comment

• E allora è un senzapalle che si fa mettere sotto = merita solo calci sulle gengive

sigpic
                      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma tu bevi sempre? Ormai la paghi al litro? Fai spesso il pieno?
                        Se ti riferisci al fatto che ho detto tra parentesi , e cioè che mi sono svegliato un pò disturbato, quello ho evitato di dirlo e ho detto che si poteva capire ,era dovuto al sogno delle persone deformi, non perchè avevo bevuto ...se invece ti riferivi al sogno strano..bè, i sogni strani li faccio sempre, o bevo la sera o nn bevo ...Cmq quella sera, almeno quella , nn avevo bevuto nulla...solo una birretta in confronto alle megabevute degli altri giorni...e poi quando bevo o , già lo dissi, son troppo stanco che non sogno nulla, o al massimo faccio brutti incubi, piu che strani sogni
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                          Alex l'ariete sì però: il flop più clamoroso della storia.
                          sigpic

Comment

• Perchè clamoroso? Se lo aspettavano tutti che facesse cagare, e non ha deluso le aspettative

sigpic
                            Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Il finale non era nei programmi del regista: diktat della produzione.
                              Ma è lui il produttore del film.

Comment

• Notte tribulata, ho avuto un sogno in dormiveglia: vedevo una bambina che mi ricordava una mia compagna delle elementari con una camicia da notte; mi voltavo nuovamente e vedevo questa figura invecchiata repentinamente...mah...Jarod, help me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X