Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAnche a me capita delle volte di sentirmi cadere ed è davvero una brutta sensazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAnche a me capita delle volte di sentirmi cadere ed è davvero una brutta sensazione.
Questa notte nn c'é stato verso di chiudere occhio, un cazzo di caldo...sigpic
Comment
-
stanotte ho sognato che un tizio mi proponeva di giocare in una squadra di serie C (magari )...però io nn sapevo come andare perkè era fuori regione....poi alla fine, dopo aver parlato con lui di questo, volevotornare a casa e c'erano dei cani randagi che mi inseguivano....e lo giuro, è una sensazione bruttissima quella di correrre , correre, e non muoversi ( o muoversi di poco).....vedi il nemico alle spalle che si avvicina,e tu non riesci a muoverti nonostante ti sforzi di farlo....e questa è una sensazione che mi capita spesso nei sogni....a voi?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSì, sforzarsi al massimo e restare praticamente fermi. Bevi quello che io ho bevuto ieri sera e ti sentirai così anche da sveglio.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
A me capita raramente di ricordarmi ciò che sogno, anche se i sogni sono una cosa che mi affascinano. *-*
Comunque, come ha detto Alessandro, anche a me capita spesso in quelle poche volte che sogno di in qualche modo cadere da un punto molto alto, ed è davvero una sensazione sgradevole, quasi che senti il vuoto di stomaco mentre dormi. Davvero.
Comment
-
Ho sognato le mie tartarughine di un anno che morivano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDicono che sia un fattore di nervosismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPiuttosto, a voi capita abbastanza spesso di rendervi conto che sia un sogno, e di conseguenza di avere la possibilità di modificare il tutto a vostro piacimento?
Questi sono i sogni migliori, quando ho un po' più di tempo devo leggermi tutta la pagina di Wiki, è fantastico poter incontrare tutte le cose e persone che vuoi e fargli ciò che vuoi
Una volta ho anche provato a buttarmi dalla finestra di casa mia, arrivato a terra mi sono rialzato tranquillamente, poi quando mi sono svegliato ho programmato tutto quello che dovevo fare al prossimo sogno e che non ho fatto in questo. La cosa che mi viene più difficile è restare nel sogno, spesso tendo a tornare nella triste realtà.
Comment
-
nell'ultimo sogno che ricordo ero in una stanza immensa bianca (non riconoscevo la fine da tanto che era candida) con un divano in mezzo, sopra c'era keira knightley completamente nuda a gambe aperte che mi diceva (in italiano ) "vieni qui dai che ci divertiamo ( o una roba del genere) io mi avvicino tutto contento e mio padre mi sveglia urlandomi "svegliati che c'è da verniciare!"
Comment
Comment