Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Un tempo sognavo di essere in una grande salone dal pavimento candido, era circolare e nel muro aveva un gigantesco camino con il fuoco acceso.
    Di sottofondo c'era una musica dolce e piacevole e con me c'era una ragazza in abito da sera che mi teneva la mano, ballavamo intorno guardandoci negli occhi, il problema è che non ne ho mai visto il volto.
    Nelle "inquadrature" le vedevo solo i capelli neri, e ogni sera aveva un abito di colore diverso.

E' stato un sogno ricorrente che ho fatto per del tempo.

Poi molte volte mi capita di sentirmi cadere e di risvegliarmi prima di toccare terra, sono cose inquetanti
    Anche a me capita delle volte di sentirmi cadere ed è davvero una brutta sensazione.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Anche a me capita delle volte di sentirmi cadere ed è davvero una brutta sensazione.
      Dicono che sia un fattore di nervosismo.

Elusys

Comment

Ho appena sognato di essere in una prigione (stile terza stagione di Prison Break) di forma identica a Spettacolo, mappa multy di COD4.
        Il sogno si incentrava nella ricerca d'acqua con alcuni amici o_o

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Siamo tutti messi bene, a quanto vedo
          Questa notte nn c'é stato verso di chiudere occhio, un cazzo di caldo...
          sigpic

Comment

stanotte ho sognato che un tizio mi proponeva di giocare in una squadra di serie C (magari )...però io nn sapevo come andare perkè era fuori regione....poi alla fine, dopo aver parlato con lui di questo, volevotornare a casa e c'erano dei cani randagi che mi inseguivano....e lo giuro, è una sensazione bruttissima quella di correrre , correre, e non muoversi ( o muoversi di poco).....vedi il nemico alle spalle che si avvicina,e tu non riesci a muoverti nonostante ti sforzi di farlo....e questa è una sensazione che mi capita spesso nei sogni....a voi?
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Sì, sforzarsi al massimo e restare praticamente fermi. Bevi quello che io ho bevuto ieri sera e ti sentirai così anche da sveglio.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Sì, sforzarsi al massimo e restare praticamente fermi. Bevi quello che io ho bevuto ieri sera e ti sentirai così anche da sveglio.
                ...sì, vero... una volta mi è successo da sveglio ...quando mi scolai uno jack daniel's e qualcos altro in piu
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

A me capita raramente di ricordarmi ciò che sogno, anche se i sogni sono una cosa che mi affascinano. *-*
                  Comunque, come ha detto Alessandro, anche a me capita spesso in quelle poche volte che sogno di in qualche modo cadere da un punto molto alto, ed è davvero una sensazione sgradevole, quasi che senti il vuoto di stomaco mentre dormi. Davvero.

Comment

Ho sognato le mie tartarughine di un anno che morivano.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Dicono che sia un fattore di nervosismo.
                      Io so che succede quando blocchi la circolazione di un arto e l'organismo fa questo per svegliarti.

Comment

Io so che sia un fatto di nervi, qualcosa di neurologico insomma.

Comment

questa notte niente

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Piuttosto, a voi capita abbastanza spesso di rendervi conto che sia un sogno, e di conseguenza di avere la possibilità di modificare il tutto a vostro piacimento?
                            Sì, mi è capitato 3 volte nel giro di qualche mese ma poi mai più fino ad ora, addirittura una volta mi ero svegliato ma poi ho ricominciato il sogno da dove l'avevo lasciato.
                            Questi sono i sogni migliori, quando ho un po' più di tempo devo leggermi tutta la pagina di Wiki, è fantastico poter incontrare tutte le cose e persone che vuoi e fargli ciò che vuoi
                            Una volta ho anche provato a buttarmi dalla finestra di casa mia, arrivato a terra mi sono rialzato tranquillamente, poi quando mi sono svegliato ho programmato tutto quello che dovevo fare al prossimo sogno e che non ho fatto in questo. La cosa che mi viene più difficile è restare nel sogno, spesso tendo a tornare nella triste realtà.

Comment

Questo pomeriggio ho sognato che mi facevo una canna con mio nonno e Gidan di Final Fantasy IX. Non ricordo di cosa parlavamo, eravamo seduti attorno ad un tavolo e c'era tanto sole. Dopo aver visto un clown francese mi sono svegliato con Protege moi dei Placebo. Cheffigata.

Comment

nell'ultimo sogno che ricordo ero in una stanza immensa bianca (non riconoscevo la fine da tanto che era candida) con un divano in mezzo, sopra c'era keira knightley completamente nuda a gambe aperte che mi diceva (in italiano ) "vieni qui dai che ci divertiamo ( o una roba del genere) io mi avvicino tutto contento e mio padre mi sveglia urlandomi "svegliati che c'è da verniciare!"

Comment

Working...
                                X