Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie www, ti sto rivalutando sempre più (lol ho anche fatto la rima )

Tanto per tornare in topic, mi ricordo che si è parlato qualche pagina fa di film connessi ai sogni, e devo dire che i miei ne sono molto influenzati, ma solo dal punto di vista delle inquadrature... nel senso che raramente sogno in prima persona, più spesso in terza xD forse più videogame che film però... boh

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Stanotte ho0 sognato che nevicava ma non so perchè avevo abiti estivi.
      E non ero nemmeno nel mio paese e c'era una certa persona. U_U
      Lo sai, che sei tu, lo sai. >>
      The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
        Stanotte ho0 sognato che nevicava ma non so perchè avevo abiti estivi.
        E non ero nemmeno nel mio paese e c'era una certa persona. U_U
        Lo sai, che sei tu, lo sai. >>
        È tornata quelli con i sogni strani. *w*
        Momento di nostalgia immensa.

Comment

Camminavo per una strada di campagna della mia zona in direzione del fiume guardando i trattori arare i campi. Andando avanti la strada si faceva nebbiosa, ma in realtà era una nuvola ed ero arrivato in paradiso. C'era un bancone con lo chef tony che vendeva i coltelli, gli chiesi cosa ci facesse li e mi rispose che era dio.
          Subito dopo mi sono svegliato perplesso.
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
            Camminavo per una strada di campagna della mia zona in direzione del fiume guardando i trattori arare i campi. Andando avanti la strada si faceva nebbiosa, ma in realtà era una nuvola ed ero arrivato in paradiso. C'era un bancone con lo chef tony che vendeva i coltelli, gli chiesi cosa ci facesse li e mi rispose che era dio.
            Subito dopo mi sono svegliato perplesso.
            E' una rivelazione mistica: convertiti, pagano!

P.S. Abiti presso Damasco? XP

Comment

Ero spoglio nella mia pigrizia; era un uomo, anzi no, un cartone. Sembrava gentile, ma solo dopo mi accorsi che stava cacciando una lamava. Era tutto cartonizzato, sembravo essere in leone il cane fifone.
              “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

Comment

Cosa ho sognato? Non ricordo molto spesso quel che sogno, ma solitamente sogno cose inquietanti.
                Per esempio mi ricordo che l'altro ieri ho sognato di essere ostaggio di un pluri omicida. Alla fine l'ho dovuto uccidere facendogli cadere un'armadio sul capo.

Bah. Non mi cruccio per capire il significato del sogno. So solo che durante la notte ci possono essere molti stimoli esterni, ma la mente rielabora gli stimoli e ne fa parte integrante dei sogni, nell'ordine in cui il sonno procede. Comunque, la mente sveglia un individuo se questo dovesse trovarsi in pericolo o se qualificato a rispondere a certi suoni, come ad esempio un bambino che piange. I sogni possono permettere anche alle parti represse della mente di essere soddisfatte attraverso la fantasia mentre tiene la mente consapevole da pensieri che causerebbero un risveglio improvviso.
                sigpic

Comment

Stanotte ho sognato di farmi Jennifer Morrison. Chissà cosa vuol dire?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Stanotte ho sognato di farmi Jennifer Morrison. Chissà cosa vuol dire?
                    Se l'hai sognata nei panni di Cameron, allora stai per morire di un'orrenda malattia, oppure hai qualche altra cosa che le provoca immensa pena.
                    Last edited by The G; 17 August 2009, 14:53.

Comment

• No, la stavo stuprando...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Allora sei mentalmente sanissimo.

Comment

• Io nn ho sognato proprio una mazza perchè la mente era fusa dopo la nottata....ho dormito peggio di un ghiro XD
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                            Io nn ho sognato proprio una mazza perchè la mente era fusa dopo la nottata....ho dormito peggio di un ghiro XD
                            A me una volta è capitato di fare una nottata da barman, poi nell'addormentarmi ho sognato di servire cocktail. Esperienza orrenda.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              A me una volta è capitato di fare una nottata da barman, poi nell'addormentarmi ho sognato di servire cocktail. Esperienza orrenda.
                              Il Maestro Toriyama sognava di continuare le sue tavole.
                              sigpic

Comment

• Mi stai dando del muso giallo?

Comment

Working...
                                X