Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte elaborazioni del cervello...vai a capirlo!
    Questa notte ho sognato un insieme di persone che conosco, eravamo in un parco cittadino, le quali però non si conoscono tra di loro. Il cielo sembrava un soffitto, nn dava la sensazione di un cielo reale, era quasi soffocante...questa mattina mi sono alzato con la testa sotto i cuscini.
    sigpic

Comment

• You feelin blue?

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Ma voi quando sognate di volare in realtà planate o volate sul serio?
        Quando nei sogni volo ho sempre un limite di altezza speso molto basso come 1,50- 2 metri e per salire più in alto devo fare ampie manovre tipo aquila.
        Succede solo a me?
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Ho sognato un centro commerciale nel cui bar la Coca Cola costava 2,40€ a lattina. Orribile.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ho sognato un centro commerciale nel cui bar la Coca Cola costava 2,40€ a lattina. Orribile.
            Nella pizzerie il prezzo si aggira intorno a quella cifra più o meno.

Comment

Ho sognato un centro commerciale nel cui bar la Coca Cola costava 2,40€ a lattina. Orribile.
              Ciò che ferisce è che nn è un sogno ma la cruda realtà
              sigpic

Comment

• Dovete anche pensare che al distributore del mio liceo basta 1€...

Comment

Dovete anche pensare che al distributore del mio liceo basta 1€...
                  All'Univ bastano 60 centesimi. Alla stazione di Porta Susa 1,40€ bottiglieta di minerale naturale, la Cola 2,60€
                  sigpic

Comment

• Essì, che incubo di sogno...

Comment

• E dove sarebbe porta susa??

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        All'Univ bastano 60 centesimi. Alla stazione di Porta Susa 1,40€ bottiglieta di minerale naturale, la Cola 2,60€
                        Ma allora com'è che il distributore del mio liceo si accontenta di 35 centesimi?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Ma allora com'è che il distributore del mio liceo si accontenta di 35 centesimi?
                          Anarchia.
                          A mia volta pagavo la cifra da te citata alle superiori.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            You feelin blue?
                            Da Ba Dee.

Comment

• Stanotte ho fatto un bel sogno ma strano : ho sognato che c'era un raduno di Gamesurf in una piazza...nn sò quale xd....e c'erano molti utenti, tra i quali mi ricordo esattamente Chester (meaningless)... Piccolo-Ghigolo ...Dafne e tanti altri che vedevo pur non sapendo come sono fatti, forse solo mia immaginazione( c'era uno che diceva di essere Victor, coi capelli corti e molto alto..una che diceva di esser Jenny, una bella ragazza bionda ma un po bassa)...che parlavano tra loro..si presentavano ecc ecc..Poi mi immischiavo anch'io, e mi presentavo, e mi ricordo che che Chster mi offriva una sigaretta....po era tutto così vago e cupo, cioè, dopo questa scena, gli utenti erano tutti presi ognuno per i fatti suoi (chi si sedeva a delle penchine, chi andava in un bar..)..Poi però all'improvviso, scoppiava una lite, tra uno ci capelli molto lunghi (nn so chi era) e un altro ..due utenti immaginari del sogno in pratica...E interveniva Michele (Piccolo -ghigolo ) a separarli e calmarli...Poi nn ricordo piu nulla..
                              Bè..almeno nel sogno, il raduno si è fatto
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Settimana scorsa sono stato a Venezia e la lattina era 3,90!!! Mentre nel mio paese la compri con 80 centesimi, quel giorno ho preferito disidratarmi piuttosto che arricchirli.

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                                Stanotte ho fatto un bel sogno ma strano : ho sognato che c'era un raduno di Gamesurf in una piazza...nn sò quale xd....e c'erano molti utenti, tra i quali mi ricordo esattamente Chester (meaningless)... Piccolo-Ghigolo ...Dafne e tanti altri che vedevo pur non sapendo come sono fatti, forse solo mia immaginazione( c'era uno che diceva di essere Victor, coi capelli corti e molto alto..una che diceva di esser Jenny, una bella ragazza bionda ma un po bassa)...che parlavano tra loro..si presentavano ecc ecc..Poi mi immischiavo anch'io, e mi presentavo, e mi ricordo che che Chster mi offriva una sigaretta....po era tutto così vago e cupo, cioè, dopo questa scena, gli utenti erano tutti presi ognuno per i fatti suoi (chi si sedeva a delle penchine, chi andava in un bar..)..Poi però all'improvviso, scoppiava una lite, tra uno ci capelli molto lunghi (nn so chi era) e un altro ..due utenti immaginari del sogno in pratica...E interveniva Michele (Piccolo -ghigolo ) a separarli e calmarli...Poi nn ricordo piu nulla..
                                Bè..almeno nel sogno, il raduno si è fatto
                                Ma infatti se si sarebbe mai fatto un raduno, una cosa del genere doveva accadere

Comment

Working...
                                X