Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    ieri ho sognato di farmi la prof di matematica e di inglese insieme...una cosa a 3 xD....stanno entrambe messe molto bene come donne , però non è uno dei miei desideri ...quindi sogno strano xD...vabè u_u
    Compà, tu devi sfogare un poco...va a trovare le signorine sulla tangenziale...

BTW, stamattina ho fatto un sogno alquanto strano...stavamo io e tre signore sulla cinquantina e giocavamo a poker...solo che stavamo giocando in modo sbagliato, ma nessuno diceva niente. A quel punto è come se si fosse aperta una connessione tra il sogno e il mondo reale, in cui ero cosciente, il mio me stesso nel sogno corrispondeva al mio me stesso reale, e stavo pensando appunto che giocavamo in modo sbagliato...però non mi veniva in mente qual era il modo giusto...ah, poi al braccio tenevo la lama celata come quella di Assassin's Creed xD...e poi mi sono svegliato.

Comment

ieri ho sognato di farmi la prof di matematica e di inglese insieme...una cosa a 3 xD....stanno entrambe messe molto bene come donne , però non è uno dei miei desideri ...quindi sogno strano xD...vabè u_u
      Non è strano, il significato è semplicemente: hai voglia.
      Probabilmente hai sognato le professoresse perchè te le ritrovi davanti tutti i giorni. XD

Io comunque stanotte ho fatto un sogno strano: nella prima parte ricordo che scappavo e mi nascondevo da qualcuno, ma non ricordo bene chi. Non so perchè non è la prima volta che sogno di dover scappare e nascondermi.
      La seconda parte invece era ancora più strana. C'era una specie di fossa piena di animali vivi, tutti insieme, e i miei professori che si lamentavano. E' inutile provare a descrivere il resto, perchè non ha proprio senso e lo ricordo poco. Però mi ricordo che non capivo il perchè il padrone di quegli animali li teneva in quel modo, e infatti poi ci accorgevamo che un piccolo di cervo (o qualcosa del genere) aveva schiacciato dei pulcini di oca (o papere, boh) ed erano quasi tutti morti. Ricordo che c'era anche mia cugina, che siccome fa l'università con me è collegata ai professori, il mio prof di italiano del liceo e una mia ex compagna di classe.
      Ah, e facevo una figura di cacca davanti a tutti dicendo che un'opera di Pirandello è "La coscienza di Zeno". Fortunatamente mi autocorreggevo dopo pochi secondi. XD
      sigpic

Comment

• Stanotte ho fatto un sogno strano (anche gli altri lo sono, ma di solito ne ricordo pochi dettagli).

C'eravamo io e due miei amici che entriamo in un palazzo altissimo e chiamiamo l'ascensore, che inizia a scendere dal 122° piano... Fin qui tutto normale. Ad un certo punto il display che segna i piani in cui si trova l'ascensore inizia a segnare prima 120, poi 87, poi 256, poi 2 e poi 666! A questo punto trema tutto, arriva l'ascensore e al suo interno trovo altri miei amici con gli occhi completamente bianchi e con la schiuma alla bocca in preda a convulsioni spaventose. A questo punto io mi cago addosso e scappo, ma mi ritrovo davanti un mio amico del campeggio. Lo abbraccio, mi metto a piangere e andiamo tutti a giocare a tressette a casa mia.

Lo so, sono pazzo.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Compà, tu devi sfogare un poco...va a trovare le signorine sulla tangenziale...
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Non è strano, il significato è semplicemente: hai voglia.
          Probabilmente hai sognato le professoresse perchè te le ritrovi davanti tutti i giorni. XD
          ....cmq ....avete ragione etrambi...è un bel pò ke non... ehm ehm....xD...quindi probabilmente ne ho voglia.... ho detto ke il sogno è strano solo perchè non ho mai avuto il peniero di farmi le mie due professoresse, pur vedendole tutti i giorni , almeno... fino al giorno in cui ho fatto quel sogno xD

cmq rispondendo a the G preferirei nn andare a trovare le signoine sulla tangenziale...meglio andare a ballare se proprio è urgente ...sò che alla fine tra discoteca, o signorine di tangenziale, sborsi comunque....però preferisco la disco =)
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Stanotte , cioè ieri notte..ho sognato di fare il banji jumping dalla terrazza di casa....e di sbattere la testa atterra xD....quando mi sono svegliato, ero caduto dal letto di testa atterra xD....mai successo, la prima volta...ke botta wagliò xD
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Stanotte ho sognato che in tv mandavano un film (probabilmente su Italia 1, a giudicare dal genere) che si chiamava "Silvia" o "Sally" più qualche altra parola. In pratica la protagonista, appunto questa Silvia/Sally, era Emma Watson (alias Hermione di Harry Potter) ed il film era di genere fantastico. Mi ricordo che pensavo che fosse la solita commercialata che sfruttava il nome di un'attrice che aveva avuto successo in quel campo. Poi, dopo che il film era iniziato da pochissimo, appariva una delle due sorellastre (non chiedetemi cosa c'entra Cenerentola, perchè non lo so ), che era anche lei una persona famosa, ma di cui mi sfuggiva il nome. Infine, sempre nelle prime scene, appariva la seconda sorellastra, che si chiamava Anastasia... la guardavo bene, ed era la cantante omonima.

Non vi consiglio di cercare un'interpretazione a questo sogno, perchè penso che sia solo un mischione senza senso.
              sigpic

Comment

Stanotte , cioè ieri notte..ho sognato di fare il banji jumping dalla terrazza di casa....e di sbattere la testa atterra xD....quando mi sono svegliato, ero caduto dal letto di testa atterra xD....mai successo, la prima volta...ke botta wagliò xD
                Bellissimo! XD
                sigpic

Comment

• Sarà che mi sto leggendo Battle Royale, ma stanotte ho sognato che ero a casa con la mia famiglia (moglie e due figli), ad un tratto mio figlio prende una spranga di ferro e colpisce mia moglie, e l'altro mio figlio, NON CONTENTO, infierisce su di lei. Poi, NON CONTENTI, se la prendono pure con me. Poi mi sveglio.E quando mi riaddormento, sogno che il Napoli vince la Champion's League. Più realistico il primo, indubbiamente.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                    Sarà che mi sto leggendo Battle Royale, ma stanotte ho sognato che ero a casa con la mia famiglia (moglie e due figli), ad un tratto mio figlio prende una spranga di ferro e colpisce mia moglie, e l'altro mio figlio, NON CONTENTO, infierisce su di lei. Poi, NON CONTENTI, se la prendono pure con me. Poi mi sveglio.E quando mi riaddormento, sogno che il Napoli vince la Champion's League. Più realistico il primo, indubbiamente.
                    Mamma mia, che cosa macabra.

A proposito, ogni tanto torni, eh? XD

Comunque stamattina in un momento di noia mi sono riletta il fratello maggiore di questo topic:
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72969
                    Certe cose sono spettacolari.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Comunque stamattina in un momento di noia mi sono riletta il fratello maggiore di questo topic:
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72969
                      Certe cose sono spettacolari.
                      Mi stai condannando a un bel po' di lulz, maledetta

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Mi stai condannando a un bel po' di lulz, maledetta
                        Sogni ancora di uccidere i tuoi compagni di classe?

A me è venuta voglia di conoscere Margera, comunque. Era stimabile quell'individuo. E non ci ho mai parlato.
                        sigpic

Comment

• Belina se era stimabile.
                          Il sogno dell'okapi mi ha arpionato sul pavimento, ha riportato alla memoria un bel po' di frasi degne di essere ricordate.

Juve = culo. [cit.]

Comment

• Va beh, basta OT adesso.

Quel topic là leggetevelo in silenzio.
                            sigpic

Comment

• Purtroppo sono anni che non ricordo i miei sogni e non ricordo i sogni che ricordavo.
                              sigpic

Comment

• Di svegliarmi alle sei del pomeriggio.

Comment

Working...
                                X