Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
....in cui venivo a casa tua e vedevo i Puluche gratis...solo che poi uno di loro (una specie di orsacchiotto malefico ) mi azzannava e fuggivo via °__°
....in cui venivo a casa tua e vedevo i Puluche gratis...solo che poi uno di loro (una specie di orsacchiotto malefico ) mi azzannava e fuggivo via °__°
Quale dei 6 presenti? xD
Vederli gratis? Sisi proprio un sogno
Penso di si xD
Quello che quando lo strigi grida piano "Stringimi fortemente lasciandomi"
Ok..vedo che hai capito quale intendevo
Cmq, ora mi son accorto d avere la cicatrice di un morso sulla gamba...non era un sogno Ila_ .... il tuo orsacchiotto mi ha morso davvero stanotte O_o
Ok..vedo che hai capito quale intendevo
Cmq, ora mi son accorto d avere la cicatrice di un morso sulla gamba...non era un sogno Ila_ .... il tuo orsacchiotto mi ha morso davvero stanotte O_o
Sicuro di non esserti morso da solo? O__O
Quando si sogna si fanno taaaante cose strane.. O_O
Per chi non lo avesse capito Vito Mark ci sta provando spudoratamente con Ila_.
Con una tecnica usata da quelli che ci provano per la prima volta con qualcuna tra l'altro
mi dispiace...ma non è il segno dei miei denti...
Eppoi non arrivo con la bocca alla mia caviglia
2 ipotesi:
- è stato il tuo orsacchiotto
- qualche cane stanotte si è intrufolato e mi ha azzannato U_U
Con una tecnica usata da quelli che ci provano per la prima volta con qualcuna tra l'altro
ma cosa dicii
vedi che la conosco e ho già il suo contatto...potrei benissimo parlarle da msn se proprio vorrei provarci , eh
eppoi, visto che non c'è nulla di male, l'avrei ammesso se fosse atato vero U_U
solo che ora mi sto divertendo a scherzare un pò su questo sogno....non si può nemmeno scherzare ora
uno appena scherza con una ragazza, vuol dire che ci prova con lei, bha, questa mi è nuova XD
Comment