Originariamente Scritto da Ila__
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio....in cui venivo a casa tua e vedevo i Puluche gratis...solo che poi uno di loro (una specie di orsacchiotto malefico ) mi azzannava e fuggivo via °__°
Vederli gratis? Sisi proprio un sogno
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioQuale dei 6 presenti? xD
Vederli gratis? Sisi proprio un sogno
Era quello marroncino chiaro e scuro...che è alto e basso
capito quale ???sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioInfatti ho detto che era un sogno
Era quello marroncino chiaro e scuro...che è alto e basso
capito quale ???
Quello che quando lo strigi grida piano "Stringimi fortemente lasciandomi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioPenso di si xD
Quello che quando lo strigi grida piano "Stringimi fortemente lasciandomi"
Cmq, ora mi son accorto d avere la cicatrice di un morso sulla gamba...non era un sogno Ila_ .... il tuo orsacchiotto mi ha morso davvero stanotte O_osigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioOk..vedo che hai capito quale intendevo
Cmq, ora mi son accorto d avere la cicatrice di un morso sulla gamba...non era un sogno Ila_ .... il tuo orsacchiotto mi ha morso davvero stanotte O_o
Quando si sogna si fanno taaaante cose strane.. O_O
Comment
-
mi dispiace...ma non è il segno dei miei denti...
Eppoi non arrivo con la bocca alla mia caviglia
2 ipotesi:
- è stato il tuo orsacchiotto
- qualche cane stanotte si è intrufolato e mi ha azzannato U_Usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPer chi non lo avesse capito Vito Mark ci sta provando spudoratamente con Ila_.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPer chi non lo avesse capito Vito Mark ci sta provando spudoratamente con Ila_.
Con una tecnica usata da quelli che ci provano per la prima volta con qualcuna tra l'altroMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Con una tecnica usata da quelli che ci provano per la prima volta con qualcuna tra l'altro
vedi che la conosco e ho già il suo contatto...potrei benissimo parlarle da msn se proprio vorrei provarci , eh
eppoi, visto che non c'è nulla di male, l'avrei ammesso se fosse atato vero U_U
solo che ora mi sto divertendo a scherzare un pò su questo sogno....non si può nemmeno scherzare ora
uno appena scherza con una ragazza, vuol dire che ci prova con lei, bha, questa mi è nuova XDLast edited by ACe; 16 September 2009, 17:33.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioE che c'è di male? :0sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioChe su MSN ci ha provato pure con mia sorella e quindi probabilmente un giorno potrebbe ritrovasi d' improvviso sprovvisto di un pene.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioChe su MSN ci ha provato pure con mia sorella e quindi probabilmente un giorno potrebbe ritrovasi d' improvviso sprovvisto di un pene.
ora mi devi dire chi è...solo così posso capire se è vero ciò che dici..sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment