Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho sognato che ero tornato bambino ed ero con mio padre al centro commerciale.Un signore all'entrata promuoveva una iniziativa per il risparmio facendoci comprare solo cose veramente utili.
Arriviamo nella zona dei cereali,yogurt e altro ma c'è uno scaffale con tantissime carte dello yugioh e io inizio a guardarle insieme ad altri bambini che si affollano sempre più.All'improvviso si spengono tutte le luci e stiamo per rimanere chiusi dentro il centro commerciale e mio padre mi prende e corre velocissimo e usciamo subito fuori,e io ho rubato tantissime figurine.
Devo andare a farmi vedere da qualche bravo psicologo °_°
Ho sognato che ero ad una festa, mi ubriacavo e vomitavo di brutto, due volte, una nell'atrio e una nel letto della festeggiata, e poi me la facevo (NON SO COME). Poi sono tornato a casa e sono andato a letto
Ho sognato che ero tornato bambino ed ero con mio padre al centro commerciale.Un signore all'entrata promuoveva una iniziativa per il risparmio facendoci comprare solo cose veramente utili.
Arriviamo nella zona dei cereali,yogurt e altro ma c'è uno scaffale con tantissime carte dello yugioh e io inizio a guardarle insieme ad altri bambini che si affollano sempre più.All'improvviso si spengono tutte le luci e stiamo per rimanere chiusi dentro il centro commerciale e mio padre mi prende e corre velocissimo e usciamo subito fuori,e io ho rubato tantissime figurine.
Devo andare a farmi vedere da qualche bravo psicologo °_°
I sogni in cui rubi qualcosa sono i più soddisfaenti, ma anche quelli che quando ti svegli ti fanno rimanere nel peggior modo. Ad esempio una volta sognai di andare con un amico a PIEDI fino in Olanda xD Prendevamo un sacco di erba, e la portavo a casa. Arrivato nella mia stanza sgombravo in malo modo la scrivania, lanciando per aria il pc, e rovesciavo tutta l'erba sulla scrivania, che si riempiva d'erba, era arrivata ad un buon metro di livello. Quando mi sono svegliato e ho visto il computer ancora intatto sulla scrivania un senso di tristezza si impadronì di me. Poi la sera mi fumai una canna, andai nello spazio, mi venne la nausea da spazio e vomitai 7 metri di intestino. E da allora non ho più voglia di erba.
Ho sognato che ero ad una festa, mi ubriacavo e vomitavo di brutto, due volte, una nell'atrio e una nel letto della festeggiata, e poi me la facevo (NON SO COME). Poi sono tornato a casa e sono andato a letto
Non era un sogno.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Io "Interpretazione dei sogni" l'ho letto, e confermo, per Freud salire le scale è sinonimo dell'atto sessuale. Ma non necessariamente sinonimo di "desiderio sessuale".
Per Freud ogni sogno nasconde un desiderio, ma non per questo il desiderio è rappresentato da ciò che si vede nel sogno, a volte può essere importante il rovesciamento dello stesso.
Per esempio, in questo caso il salire le scale rimanda all'atto sessuale, ma non per forza significa che Vito voglia farlo
In linea teorica il fatto che faccia fatica a salire le scale e che non riesca mai ad arrivare può anche denotare una difficoltà legata all'ambito sessuale, non per forza una voglia
Ma poveretto.
Beh, considerando i suoi sogni precedenti penso sia più probabile che abbia semplicemente voglia (vai a rileggerteli e capirai ).
Interpretatemi il sogno di stanotte, piuttosto. XD
Stavo avendo una sorta di flashback in cui ricordavo una scena (mai avvenuta nella realtà) della mia infanzia. Io e mio fratello venivamo sequestrati da due uomini che avevano litigato coi miei genitori in spiaggia. Ci facevano salire sui sedili posteriori di un auto, sotto il controllo della moglie di uno dei due, che però faceva il doppio gioco (era contraria al sequestro, quindi parlava coi miei e cercava di fare in modo che non venissimo maltrattati). A un certo punto l'auto partiva e ci portavano fino a Padova, che però aveva lo stesso aspetto di una località marittima.
A questo punto il flashback finiva e io pensavo che quella era stata probabilmente una delle prime volte, se non la prima, in cui ero stata a Padova. Poi la scena cambiava. Ero ai giorni nostri, ed io e mio fratello eravamo stati di nuovo sequestrati, probabilmente sempre dagli stessi tipi, e rinchiusi nella vecchia casa dei miei nonni. Io mi chiedevo che senso avesse sequestrarmi ora che sono maggiorenne, mi guardavo intorno e vedevo nel soggiorno della casa due uomini, che erano dalla nostra parte. Uno di questi era in piedi, l'altro seduto sulla tavola da pranzo, che sembrava voler risolvere un enigma. A un certo punto quest'ultimo esclama: "Ho trovato!" (o qualcosa del genere), e quello in piedi gli fa: "Hai scoperto il vero nome dei sequestratori?". L'uomo seduto risponde: "No, ho scoperto il vero nome del detective Conan!". Io quindi mi metto a pensare a questo detective: esisteva realmente, aveva l'aspetto di Shinichi, ma sembrava vestito da prestigiatore (per me qualcuno ce l'ha in avatar su DBA, boh ), e nessuno conosceva il suo vero nome. Il tipo diceva che si chiamava Angelo (il cognome non lo ricordo).
Poi boh, non ricordo più nulla. O_o
Salve ragà...nn sò voi, ma a me affascinano molto i sogni fatti la notte, specie quelli strani ...ho aperto questo topic ( in passato io stesso ne aprii uno simile) per raccontare ciò che sognate la notte (tranne sogni XXX, ovvio )....quindi andate a letto, e domani poostate
Io ho sognato che una serie di persone della mia classe e di quella che è venuta in gita con noi si fondevano spiritualmente generando un gigantesco demone che scatenava una rivolta contro Dio...e vincevamo pure
Sottolineo che è almeno una settimana che ho finito Devil Lady
Io ho sognato che una serie di persone della mia classe e di quella che è venuta in gita con noi si fondevano spiritualmente generando un gigantesco demone che scatenava una rivolta contro Dio...e vincevamo pure
Sottolineo che è almeno una settimana che ho finito Devil Lady
Comment