Che figata sarà stata al tempo, in effetti anche l'inverno scorso appena sono entrato su dba ho il ricordo di una floodata megagalattica di guren con G forse poi non s'è più visto nessuno, nessun utente nuovo, nessuna novità...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oh...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe figata sarà stata al tempo, in effetti anche l'inverno scorso appena sono entrato su dba ho il ricordo di una floodata megagalattica di guren con G forse poi non s'è più visto nessuno, nessun utente nuovo, nessuna novità..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe figata? A me sembrano solo adolescenti imbottiti di ormone che trollano, lol
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe figata? A me sembrano solo adolescenti imbottiti di ormone che trollano, lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu a quei tempi fumavi già la pipa come adesso?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTi stupirebbe la risposta.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTi stupirebbe la risposta.
Va be, nessun utente nuovo tranne philoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Molto probabilmente nemmeno io c'ero quando tu frequentavi,Yauna!
Comment
-
Mah, non so, non sono mica della vecchia guarda nemmeno io... va be, è uguale
Edit: mi è saltata all'occhio la data di registrazione, ti sei iscritto nove mesi prima te di meOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
... ma anche io voglio gli scandali. Jenny è troppo floscia come storia, mi annoia.
E voglio sapere cos'è sta storia delle caramelline.
Cacchio devo controllarlo ogni tre ore dba altrimenti mi perdo le cazzate migliori ahahahah
Edit: 60 pagine dopo (ah no cazzo, di più, ci sono pure quelle su NHS)... ma non penso di aver mai sprecato peggio delle ore della mia vita ahahahah però è stato divertente wow tra tre ore mi devo svegliare... che dementi...
E dire che Bix diceva che il DBA ultimamente si sta lasciando troppo andare (o una cosa del genere), ma sto posto era un letamaio prima , già che finalmente la gente parla in italiano siamo dieci passi avanti...
Magari come prima no, troppo infantile come atmosfera, troppo sgrammaticato (oddio c'era quello che postava abbreviato e pure in romano ahahah) ed esageratamente confusionario. Ma la vitalità che c'era era stupenda =DLast edited by Lies; 07 October 2010, 05:10.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment