Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oh...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che figata sarà stata al tempo, in effetti anche l'inverno scorso appena sono entrato su dba ho il ricordo di una floodata megagalattica di guren con G forse poi non s'è più visto nessuno, nessun utente nuovo, nessuna novità...
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Che figata sarà stata al tempo, in effetti anche l'inverno scorso appena sono entrato su dba ho il ricordo di una floodata megagalattica di guren con G forse poi non s'è più visto nessuno, nessun utente nuovo, nessuna novità...
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Che figata? A me sembrano solo adolescenti imbottiti di ormone che trollano, lol
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Santinel è un pazzo urlante.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Che figata? A me sembrano solo adolescenti imbottiti di ormone che trollano, lol
            Comincio a sospettare che tu sia davvero il Siddarta Gaothama dei nostri tempi.

Comment

Tu a quei tempi fumavi già la pipa come adesso?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Tu a quei tempi fumavi già la pipa come adesso?
                Ti stupirebbe la risposta.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Per essere messo come sei adesso, altro che pipa.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sentinel fattone!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Di meglio di ragazzi che trollano ci sono solo ragazze che trollano, avrei voluto esserci, sicuramente era più divertente.

Va be, nessun utente nuovo tranne philo

Comment

• Siete tutti niubbi, sono io medesimo stesso il più esperto. E adesso portatemi dei cheezeburgerz.

Comment

• Ipse dixit.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Molto probabilmente nemmeno io c'ero quando tu frequentavi,Yauna!
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Mah, non so, non sono mica della vecchia guarda nemmeno io... va be, è uguale

Edit: mi è saltata all'occhio la data di registrazione, ti sei iscritto nove mesi prima te di me

Comment

• ... ma anche io voglio gli scandali. Jenny è troppo floscia come storia, mi annoia.
                                E voglio sapere cos'è sta storia delle caramelline.
                                Cacchio devo controllarlo ogni tre ore dba altrimenti mi perdo le cazzate migliori ahahahah

Edit: 60 pagine dopo (ah no cazzo, di più, ci sono pure quelle su NHS)... ma non penso di aver mai sprecato peggio delle ore della mia vita ahahahah però è stato divertente wow tra tre ore mi devo svegliare... che dementi...
                                E dire che Bix diceva che il DBA ultimamente si sta lasciando troppo andare (o una cosa del genere), ma sto posto era un letamaio prima , già che finalmente la gente parla in italiano siamo dieci passi avanti...

Magari come prima no, troppo infantile come atmosfera, troppo sgrammaticato (oddio c'era quello che postava abbreviato e pure in romano ahahah) ed esageratamente confusionario. Ma la vitalità che c'era era stupenda =D
                                Last edited by Lies; 07 October 2010, 05:10.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X