Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?

Per me è stato una crudeltà (nascosta) sotto gli occhi di tutti.

Ecco tutto quello che dovete sapere.

Sara Scazzi

(Vorrei solo che mi aiutaste a capire, perchè molte cose non stanno ne in cielo, ne in terra. Succedesse mai una cosa del genere parlando anche per voi, non ci comporteremmo di certo in questo modo. O sbaglio?)

Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
    Per me è stato una crudeltà (nascosta) sotto gli occhi di tutti.

Ecco tutto quello che dovete sapere.

Sara Scazzi

(Vorrei solo che mi aiutaste a capire, perchè molte cose non stanno ne in cielo, ne in terra. Succedesse mai una cosa del genere parlando anche per voi, non ci comporteremmo di certo in questo modo. O sbaglio?)

E' una vergogna. Certe cose succedono fin troppo spesso ormai, e il fatto che sia stato proprio lo zio rende il tutto più atroce.
    L'uomo ormai non si distingue più dalle bestie, anzi, molti animali finiscono per avere molta più umanità dell'essere umano medio =_=
    Last edited by Shira; 07 October 2010, 18:34.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Lo zio sarà un malato di mente. Lasciando stare l'omicidio; ma come si può annunciare di aver ritrovato il cellulare bruciato di Sarah in un podere di sua proprietà? Cioè stava andando bene o male secondo i piani, dato che era già passato oltre un mese. Da dove gli è venuta in mente la trovata del cellulare?!
      E poi che piacere c'è nel violentare una ragazza morta?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Lo zio sarà un malato di mente. Lasciando stare l'omicidio; ma come si può annunciare di aver ritrovato il cellulare bruciato di Sarah in un podere di sua proprietà? Cioè stava andando bene o male secondo i piani, dato che era già passato oltre un mese. Da dove gli è venuta in mente la trovata del cellulare?!

E che piacere c'è nel violentarne una viva?

Comment

L'errore non è stato tanto quello, quanto il fatto di non buttarcelo subito. Infatti han capito che qualcosa non andava dal fatto che han scoperto che il cellulare doveva essere stato buttato nel campo ben dopo il giorno della scomparsa.
          L'errore è stato quello.
          Se buttava il cellulare nel campo il giorno stesso e poi fingeva di ritrovarlo probabilmente l'avrebbe scampata.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
            E che piacere c'è nel violentarne una viva?
            La violenza esiste proprio perchè c'è piacere. E anzi, per arrivare a questo punto significa che il piacere è davvero così forte e insostenibile che bisogna violentare per ottenerlo.
            Ovviamente non sto parlando se è giusto o meno, su questo non ci sono dubbi

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            L'errore non è stato tanto quello, quanto il fatto di non buttarcelo subito. Infatti han capito che qualcosa non andava dal fatto che han scoperto che il cellulare doveva essere stato buttato nel campo ben dopo il giorno della scomparsa.
            L'errore è stato quello.
            Se buttava il cellulare nel campo il giorno stesso e poi fingeva di ritrovarlo probabilmente l'avrebbe scampata.
            Ah capito, ancora più stupido di quanto pensavo.

Comment

L'ennesima storia nazionale.
              Certo che dare valenza ai mocciosi di Facebook...

Tutti i discorsi li lascio a voi.

Comment

La violenza esiste proprio perchè c'è piacere. E anzi, per arrivare a questo punto significa che il piacere è davvero così forte e insostenibile che bisogna violentare per ottenerlo.
                Ovviamente non sto parlando se è giusto o meno, su questo non ci sono dubbi
                C'è una parafilia (cioé un disturbo della sessualità, possono essere innocue o orribili), la necrofilia, in cui l'affetto prova piacere dal "violentare" cadaveri.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  C'è una parafilia (cioé un disturbo della sessualità, possono essere innocue o orribili), la necrofilia, in cui l'affetto prova piacere dal "violentare" cadaveri.
                  Pensavo che la necrofilia si limitava solo a controllare persone come se fossero oggetti, cioè cadaveri.
                  Allora lo zio era un necrofilo.

Comment

Necrofilia a parte - non per risultare impassibile - non è niente di nuovo, e a questo riguardo ho pure dei dubbi a non includerci la necrofilia. Che fosse morta l'avevo immaginato, le statistiche parlano chiaro, anche riguardo a chi più spesso risulta in questi casi colpevole, ovvero un parente stretto. Un peccato, in ogni caso

Comment

Il podere dove ha finto di aver ritrovato il cellulare non è neanche suo, aiutava il proprietario nella bruciatura dei resti degli ulivi.

Cosa penso? è uno schifo, punto. E la percentuale di "omicidi in famiglia" è più alta di quelli occasionali, tra estranei.
                      Povera ragazzina, 15 anni...quel porco bastardo dovrebbero sotterrarlo da qualche parte, vivo, poche palle. Piangere in tv, fare appelli ecc ecc: uno così è malato?
                      Ritrovando il cellulare voleva paradossalmente discolparsi: io ritrovo il cellulare, chiamo le forze dell'ordine, quindi non sono io. Oppure, più semplicemente, era troppo pesante la siutuazione, eppoi, a quanto pare, nella casa c'erano delle cimici.
                      Last edited by Nappa; 07 October 2010, 21:58.
                      sigpic

Comment

Penso:
                        "Chissà quante altre persone sono morte il suo stesso giorno".
                        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

E chissà quante di queste di vecchiaia o malattia.

La situazione è leggermente diversa
                          last fm

Comment

Quello che non capisco e mi chiedo è: ma la madre, perché ieri sera, sapendo della notizia arrivata dall'ANSA, non ha cambiato per niente espressione rispetto a prima. Prima della notizia e dopo la notizia non trovo differenze nel suo stato d'animo. Secondo me, non ne era sorpresa e magari potrebbe anche averselo dovuto aspettare. C'è la probabilità anche che questo Michele (il cognato della madre e zio di Sara) abbia fatto qualche altro atto di (necrofilia) in passato. Un uomo non può impazzire così tanto solo perchè la nipote non gliela da per poi avere dei sensi di colpa e farsi arrestare come un imbecille.

Morale della favola io penso questo:

Lo zio, è sempre stato pazzo o schizzato e tutti se ne sono fregati.
                            La madre di Sara, se lo aspettava compresa la figlia di Michele, Sabrina.

Mi è venuto un dubbio nuovo. Mettendomi nei panni di quell'uomo, perchè devo violentare mia nipote, quando posso prendere sia mia moglie e le mie due figlie, ammazzarle, violentarle e poi nasconderle e scappare?

Io l'ho visto Lie to me, però penso che pure un bimbo di tre anni, se avesse visto Michele che fa la sceneggiata alla giornalista, si sarebbe accorto che di palle ne avrebbe raccontate tante. Dai, si vede dai gesti.

Può anche esserci la possibilità, che Sara e Sabrina fossero costrette a subire molestie, però cavolo, gli amici non ci sono?
                            Last edited by Style; 07 October 2010, 20:30.

Comment

Se Sarah fosse stata più disponibile con suo zio, sarebbe ancora viva [cit.]

Comment

Working...
                              X