Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Penso:
    "Chissà quante altre persone sono morte il suo stesso giorno".
    Tvb :*

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    E chissà quante di queste di vecchiaia o malattia.

La situazione è leggermente diversa
    Sempre di gente morta si tratta
    Ci sono tantissimi casi simili all'anno, violenze in famiglia, stupri, omicidi e necrofilia.

Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio nuovo. Mettendomi nei panni di quell'uomo, perchè devo violentare mia nipote, quando posso prendere sia mia moglie e le mie due figlie, ammazzarle, violentarle e poi nasconderle e scappare?
    Lie to Me sarà bellissimo però rimane una fiction, non farti idee troppo strampalate
    Evidentemente ha fatto così solo con Sarah perché gli si rizzava solo con lei, mica è detto che sia un necrofilo "abituale".
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Sempre di gente morta si tratta
      Ci sono tantissimi casi simili all'anno, violenze in famiglia, stupri, omicidi e necrofilia.
      Certo è uguale morire a 15 o a 85 anni. Ok il cinismo che in se e per se non disprezzo, ma questa è una differenza lapalissiana.
      last fm

Comment

La prima cosa che ho detto la prima volta che ho visto un servizio sulla sua scomparsa è stata: "Ecco...non la troveranno più. O comunque, l'avranno uccisa, magari violentata e fatta a pezzi il giorno stesso della scomparsa. E magari è stato qualcuno dei suoi parenti"
        ...quanto mi scoccia aver avuto ragione in questo caso!

Purtroppo era prevedibile che sarebbe finita così...devo forse citare Tommaso Onofri?
        La cosa che mi irrita di più è che si prospetta come un ennesimo caso mediatico. Un po' di rispetto per la famiglia che ha perso una figlia, no?

Di Joseph Fritzl non si è discusso molto, eppure anche lui ha commesso barbarie!
        Per non parlare delle centinaia di migliaia di desaparecidos che ci sono ogni anno nel mondo, che certe volte incontrano un destino peggiore della morte!
        Mi dispiace per la ragazza e mi disgusta lo zio, ma questa cosa non mi ha sorpreso affatto.
        Last edited by GT!; 07 October 2010, 20:31.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Lie to Me sarà bellissimo però rimane una fiction, non farti idee troppo strampalate
          Evidentemente ha fatto così solo con Sarah perché gli si rizzava solo con lei, mica è detto che sia un necrofilo "abituale".

Però una persona che un giorno si sveglia e decide di uccidere la nipote, non è molto credibile. Continuo a pensare ci sia qualcosa sotto.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Certo è uguale morire a 15 o a 85 anni. Ok il cinismo che in se e per se non disprezzo, ma questa è una differenza lapalissiana.
            Ma chi parla solamente di morte di vecchiaia, ho citato pure tutti i fatti che dovrebbero rendere questa vicenda appetibile agli occhi degli spettatori.

Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio

Però una persona che un giorno si sveglia e decide di uccidere la nipote, non è molto credibile. Continuo a pensare ci sia qualcosa sotto.
            Infatti credo proprio che sia stata una di tante molestie dello zio.
            Ma in fondo fottesega, rimane solo un nuovo caso uguale a tanti altri.
            Last edited by Elena; 07 October 2010, 20:31.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Cari telespettatori, la domanda è lecita: ma voi, che seguite la vicenda come foste dei cani da tartufo che cercano in ogni angolo delle risposte, che ne parlate a fare? Da un lato, l'informazione è utile a capire che esistono certe vicende, ma dall'altro, perché creare casi mediatici?

In tutto questo, posso dire solo una cosa: Facebook batte Morte 1 a 0 e la cosa è triste, DAVVERO.

Comment

Penso:
                "Chissà quante altre persone sono morte il suo stesso giorno".
                Cinismo adolescenziale per atteggiarsi, quando finirà?
                Magari sei anche ateo, ci starebbe a pennello.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

A me sorprende più l'idiozia dello zio che la notizia in sé, visto che trovo lo stupro di una persona viva decisamente più grave della necrofilia.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    A me sorprende più l'idiozia dello zio che la notizia in sé, visto che trovo lo stupro di una persona viva decisamente più grave della necrofilia.
                    Vabbé, è un essere umano, è un coglione per antonomasia, nemmeno questa è una novità eclatante

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Cinismo adolescenziale per atteggiarsi, quando finirà?
                      Magari sei anche ateo, ci starebbe a pennello.
                      Devo dire che mi dispiace per una ragazzina che prima di stamattina non avevo mai sentito nominare? O devo far finta di non sapere che quello stesso giorno sono state probabilmente ammazzate (e sottolineo ammazzate, giusto per chi ha citato la vecchiaia o la malattia) un sacco di altre persone? O forse devo sembrare meravigliato da quello che arriva a fare un essere umano? (Nonostante ci sia una notizia del genere ogni 3 giorni ormai).
                      Non so, spiegami tu.
                      Comunque sì, sono ateo...giustamente aggiungerei.
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Vabbé, è un essere umano, è un coglione per antonomasia
                        oh signore

Comment

Ma chi parla solamente di morte di vecchiaia, ho citato pure tutti i fatti che dovrebbero rendere questa vicenda appetibile agli occhi degli spettatori.
                          E allora non generalizzare. Le morti violente sono numerose, ma restano tutte da condannare.
                          Sul fatto che il caso sia troppo televisivo e sponsorizzato dall'informazione hai ragione e la cosa è pure fastidiosa
                          last fm

Comment

Devo dire che mi dispiace per una ragazzina che prima di stamattina non avevo mai sentito nominare? O devo far finta di non sapere che quello stesso giorno sono state probabilmente ammazzate (e sottolineo ammazzate, giusto per chi ha citato la vecchiaia o la malattia) un sacco di altre persone? O forse devo sembrare meravigliato da quello che arriva a fare un essere umano? (Nonostante ci sia una notizia del genere ogni 3 giorni ormai).
                            Non so, spiegami tu.
                            Comunque sì, sono ateo...giustamente aggiungerei.
                            Ti spiego che se non te ne fotte niente eviti di postare, visto che di questo atteggiarsi a "non me ne fotte niente del mondo"/"religioni merda" ha ampiamente rotto il cazzo, ora l'è diventata pure una moda. Se, ma spero ovviamente non ti succeda, perdessi un parente, cosa diresti a qualcuno che ti venisse lì e ti dicesse: "dai tanto la gente muore ogni giorno, chi se ne fotte"
                            Un pochino d'empatia fa sempre comodo nelle relazioni sociali, in generale.

Poi sull'ateismo sorvolo, ci credo poi che appena dico di essere ateo la gente mi guarda come se adorassi il demonio, se ci sono sti ragazzini che manco rispettano una ragazza morta a 15 anni.

Detto questo, chiudo perché sono mostruosamente OT.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ti spiego che se non te ne fotte niente eviti di postare, visto che di questo atteggiarsi a "non me ne fotte niente del mondo"/"religioni merda" ha ampiamente rotto il cazzo, ora l'è diventata pure una moda. Se, ma spero ovviamente non ti succeda, perdessi un parente, cosa diresti a qualcuno che ti venisse lì e ti dicesse: "dai tanto la gente muore ogni giorno, chi se ne fotte"

Poi sull'ateismo sorvolo, ci credo poi che appena dico di essere ateo la gente mi guarda come se adorassi il demonio, se ci sono sti ragazzini che manco rispettano una ragazza morta a 15 anni.

*clap clap*

Per inciso, mi dispiace che una ragazza venga uccisa in quel modo e da una persona del genere. Non aggiungo altro, altrimenti si scatenano altri utenti stile Louie.

Comment

Ma no scusa, il titolo dice "cosa ne pensate?" e io ho scritto quello che penso, il fatto che a me non interessi di questa ragazzina non mi vieta di dire la mia sull'argomento, specialmente se rispondo alla domanda dell'autore del topic.
                                Era abbastanza ovvio che avresti detto qualcosa tipo "E se succedesse a te di perdere una persona cara?", ma se succedesse a me una cosa del genere non potrei parlare oggettivamente in quanto sarei personalmente tirato in causa.
                                Oltretutto è un paragone stupido, perchè in quel caso il rispetto bisognerebbe portarlo per le persone vive che soffrono, non per una persona morta che del rispetto non se ne fa molto.
                                Se a voi che non la conoscevate dispiace è solo perchè nell'esatto istante in cui avete letto la notizia avete pensato "Cazzo, ma pensa te in che mondo viviamo, queste cose potrebbero succedere anche a ME o a qualcuno della MIA famiglia".
                                Se succedesse a me, se realmente succedesse a me, mi farebbe molto incazzare sapere che i media sulla mia storia ci campano per un mese e che in giro per internet ci sono una manciata di coglioni ipocriti che si fingono dispiaciuti per una cosa che nemmeno li riguarda.
                                Oggi stiamo parlando di questa Sarah solo perchè la storia dell'extracomunitario che stupra e accoltella una ragazza è un po' demodè.
                                Oltretutto stiamo dando corda ad uno che si crede il protagonista di una serie Tv e che vuole "cercare di capire" il perchè del gesto dell'assassino...che cazzo c'è da capire? Necrofilia, omicidi e cazzi vari ci sono dall'alba dei tempi per il semplice fatto che le persone ragionano in modo diverso, non mi sembra difficile e nemmeno così impressionante.
                                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Working...
                                X