Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sospeso Annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci fossero stati anche Borghezio e Gasparri sarebbe stato un altissimo momento di televisione italiana

Comment

Ma è un faggiano

Comment

Ma solo io non ho mai visto Santoro gridare insieme agli altri ospiti?

Comunque sinceramente ne ho le scatole piene di questo tira e molla che dura da anni: se la Rai vuole Santoro lo tiene e gli fa condurre la trasmissione, se non lo vuole lo caccia via. Ci vuole così tanto a decidere?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma solo io non ho mai visto Santoro gridare insieme agli altri ospiti?

Comunque sinceramente ne ho le scatole piene di questo tira e molla che dura da anni: se la Rai vuole Santoro lo tiene e gli fa condurre la trasmissione, se non lo vuole lo caccia via. Ci vuole così tanto a decidere?
          Non lo cacciano via perchè rende. Annozero è il programma di Rai 2 che fa più ascolto, sicuramente più di X Factor e i vari polizieschi americani.
          Non lo nego, Santoro mi piace giornalisticamente parlando, è pubblicamente dichiarato, ma lo fa con stile.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Gasparri
            http://www.youtube.com/watch?v=7gUSNB-WRqw
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Non lo cacciano via perchè rende. Annozero è il programma di Rai 2 che fa più ascolto, sicuramente più di X Factor e i vari polizieschi americani.
              Non lo nego, Santoro mi piace giornalisticamente parlando, è pubblicamente dichiarato, ma lo fa con stile.
              Ma appunto, se non lo cacciano allora perchè l'avevano sospeso? E' questa indecisione della Rai che non mi piace, non Santoro. XD
              Anche perchè se lo cacciassero penso che troverebbe asilo in altri lidi, come Mentana.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Allucinante
                last fm

Comment

Working...
                X