Ci fossero stati anche Borghezio e Gasparri sarebbe stato un altissimo momento di televisione italiana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sospeso Annozero
Collapse
X
-
-
Ma solo io non ho mai visto Santoro gridare insieme agli altri ospiti?
Comunque sinceramente ne ho le scatole piene di questo tira e molla che dura da anni: se la Rai vuole Santoro lo tiene e gli fa condurre la trasmissione, se non lo vuole lo caccia via. Ci vuole così tanto a decidere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa solo io non ho mai visto Santoro gridare insieme agli altri ospiti?
Comunque sinceramente ne ho le scatole piene di questo tira e molla che dura da anni: se la Rai vuole Santoro lo tiene e gli fa condurre la trasmissione, se non lo vuole lo caccia via. Ci vuole così tanto a decidere?
Non lo nego, Santoro mi piace giornalisticamente parlando, è pubblicamente dichiarato, ma lo fa con stile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioGasparri
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNon lo cacciano via perchè rende. Annozero è il programma di Rai 2 che fa più ascolto, sicuramente più di X Factor e i vari polizieschi americani.
Non lo nego, Santoro mi piace giornalisticamente parlando, è pubblicamente dichiarato, ma lo fa con stile.
Anche perchè se lo cacciassero penso che troverebbe asilo in altri lidi, come Mentana.sigpic
Comment
-
Comment