Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sospeso Annozero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sospeso Annozero

Che ne pensate della sospensione di Annozero da parte del dg Masi.
    Per me è una vergogna,comunque ieri Santoro nel finale di trasmissione quando ha cantato libertà di Gaber mi ha commosso.GRANDE SANTORO.
    LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE (dove si firma per salvare annozero?)

Io Santoro lo odio col cuore proprio.

Comment

Ma lo sospendono oppure no? Non ho mica capito.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ora Santoro può fare di nuovo la parte del martire.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Siamo in due. Prima lo guardavo all'inizio per sentire Travaglio ma da quando compro il fatto ormai ha perso ogni attrattiva.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Penso che abbia ragione a ribellarsi visto che comunque Annozero, che vi piaccia o no, è una trasmissione che spesso parla di argomenti di attualità importanti senza essere troppo succube rispetto alla politica. Potranno essercene di qualitativamente migliori, ma nessuna raggiunge tanta gente. È una delle poche trasmissioni che ha impatto nazionale e spesso ciò che viene detto nel corso della trasmissione è riportato tra i fatti politici importanti del giorno.

Il fatto che potrebbe tutto essere orchestrato ad arte per aumentare gli ascolti è possibile, ma sono scettico per quel che riguarda quest'ipotesi.

Comunque sono curioso di sapere i motivi dell'odio (addirittura) che provate verso Santoro
            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Concordo. Mi sta nel culo proprio, Santoro.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Era ora.

Comment

Sì, infatti, fanculo Santoro, sentiamoci Vespa.

Comment

Ma sul serio, Santoro sarà anche un comunistaccio mangiabambini e partitista, ma la sua trasmissione rimane nonostante tutto teatro di interessanti dibattiti politici, di confronto tra politica italiana e Italia reale che dovrebbe essere seguita da molta più gente. Non è una trasmissione nella quale alla gente di destra sia impedito parlare. Anzi, spesso coprono gli altri.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Buona notizia per tutti voi antisantoro,la sospensione sarà annulata.
                      Ma dai.... come fai a dire sentiamoci Vespa, quel Vespone venduto.
                      Meno male che c'è qualkuno come lui che rompe ogni tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
                        Buona notizia per tutti voi antisantoro,la sospensione sarà annulata.
                        Ma dai.... come fai a dire sentiamoci Vespa, quel Vespone venduto.
                        Meno male che c'è qualkuno come lui che rompe ogni tanto.
                        *link di Wikipedia dove viene spiegata l'ironia*

Comment

Ma chi se ne frega.. hanno sospeso lo zoo di 105.. il che è peggio.. FANCULO ALLE CENSURE.
                          Mh.

Comment

Perchè non lo trasmette mtv?
                            Comunque hai ragione..fanculo alle censure.

Comment

Cioé fatemi capire, Santoro non mi può stare sui coglioni? Poi non vedo perché mi dovrebbe interessare Annozero, solo pasciuti politici che si parlano sopra (quindi manco le normali norme di educazione) e dicono sempre le stesse puttanate. No grazie.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X