Dai ragazzi ha 12 anni lasciate che si stupisca per queste cose finché può
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chaplin e il viaggio nel tempo
Collapse
X
-
Ho notato un' altra cosa molto curiosa, il tizio che ha messo quel video su youtube è quello che mette anche: "Capitan harlock & futuro VS ufo robot", "gli uomini di marte", "ufo robot e goldrake" e ancora, "zambot 3". Molto molto attendibile quindi, è uno studioso quindi, c'è poco da essere scettici.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioNon è una boiata,poichè il video è stato ripreso dal film con una telecamera,se vedi la TV Samsung,in ogni caso perchè dovrebbe essere una boiata per te?Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioForse era solo un qualche tipo strano di orologio da tasca e provava a sentirne il ticchettio.
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioEcco forse un qualcosa che si avvicina,forse l'orologio si era rotto e lei constatava se andava o meno,però c'è un dettaglio che non mi spiego,alla fine la donna,ride senza alcun motivo!
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggiocomunque quello visionando accuratamente la cassetta ho notato che non è una parte del film,ma bensì un dietro le quinte....
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa il film di cosa parla? Non è che è una stranezza fatta apposta?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa poteva anche fargli male l'orecchio volendo.
adesso entriamo nel campo delle ipotesi
Comment
-
diventa
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa poteva anche fargli male l'orecchio volando.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPer me è un banale apparecchio acustico, esistevano già negli anni 20 ed erano molto grandi.
Comment
Comment