Ottimo, ricorda che voglio parte della tua eredità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c'è ancora vita su 'sto pianeta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioParlo serio, oh.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSabato è il compleanno del tipo che mi fa i rasta e della sua tonna
poi forse vado a ballare in un locale gay col mio amico gay
e il sabato dopo sono a Vienna.. e passo anche da Praga, ti porto un regalino. :*
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioparli serio adesso, ma nulla dimostra che ti son mancato negli anni in cui non ci siamo sentiti. trovarsi non è difficile. <3
ma è il compleanno del mio pusher
è la stessa persona LOL
quindi <3 sorry
(io domenica ero LIBERA, non te la perdonerò mai! MAI! D: )
oppure raccatta un po' di soldi e vieni a Vienna-Praga con me..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioparli serio adesso, ma nulla dimostra che ti son mancato negli anni in cui non ci siamo sentiti. trovarsi non è difficile. <3
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioNo, i Beatles no per favore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
@dario
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOttimo, ricorda che voglio parte della tua eredità.
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa bbentornato!
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioTu sei quello di FB
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioeh.. tipo che mi fa i rasta = pusher..
è la stessa persona LOL
quindi <3 sorry
(io domenica ero LIBERA, non te la perdonerò mai! MAI! D: )
oppure raccatta un po' di soldi e vieni a Vienna-Praga con me..
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggiovai rana falli neri
Comment
-
Aspetto che passi qui e lo dica, ti pare che vado a cercare un modo per mandargli un pm? Comunque dato che quando si connette il tizio là sopra sei disconnesso e viceversa, vedo poche possibilità
Sai un segreto irrivelabile su Feleset e ti permette di farti fake o qualcosa di simile?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAspetto che passi qui e lo dica, ti pare che vado a cercare un modo per mandargli un pm? Comunque dato che quando si connette il tizio là sopra sei disconnesso e viceversa, vedo poche possibilità
Sai un segreto irrivelabile su Feleset e ti permette di farti fake o qualcosa di simile?
*sì
Comment
Comment