Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è ancora vita su 'sto pianeta?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fai tipo.. 350.. 400..
    E comunque bruto stronso.. abitiamo a una scatarrata di distanza.. roba che se spiccico lu muzzicu da stizza ti vola inta fazz'..

che.. ho detto?
    Mh.

Comment

dafne terrona

comunque suca, io Marcolino lo vedo il 4 perché viene qui solo per me, e tu no tié

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        dafne terrona

comunque suca, io Marcolino lo vedo il 4 perché viene qui solo per me, e tu no tié
        Sticazzi, non viene lì solo per te.. è lì per un concerto.. o roba simile.. invece per me.. quando stavo a milano muoveva il culo da BRESCIA per venire a trovarmi..
        e ora che sto a bergum LOL niet.
        Last edited by Daph.; 03 November 2010, 17:50. Motivo: oddio, avevo scritto "lì" senza la "ì" D: nooo!
        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          Sticazzi, non viene lì solo per te.. è li per un concerto.. o roba simile.. invece per me.. quando stavo a milano muoveva il culo da BRESCIA per venire a trovarmi..
          e ora che sto a bergum LOL niet.
          ma per forza tu hai la figa.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            ma per forza tu hai la figa.
            risposta banale, ti ho spento, ora piangi tutta la notte.
            Marcolo è mio! solo mio! D:
            Mh.

Comment

Marco, tesoro, tesoro caro ciao *___*
              PS@te e @Dafne: oh, tipo questo weekend sono mezza libera al 50%, ci si deve vedere, posso muovermi.
              Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              No, i Beatles no per favore.
              Ho la copertina di "In the Court of the Crimson King", come avatar.
              sì sì dai, non menartela qui per far vedere che ascolti roba figa, tanto quell'album è tanto seminale e meraviglioso quanto sputtanated, ormai.
              E non dire "i Bitols no!1" ché va di moda, se tutto va bene non li hai manco ascoltati.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

I Bitolz non mi dispiacciono. : D
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                  Marco, tesoro, tesoro caro ciao *___*
                  PS@te e @Dafne: oh, tipo questo weekend sono mezza libera al 50%, ci si deve vedere, posso muovermi.

sì sì dai, non menartela qui per far vedere che ascolti roba figa, tanto quell'album è tanto seminale e meraviglioso quanto sputtanated, ormai.
                  E non dire "i Bitols no!1" ché va di moda, se tutto va bene non li hai manco ascoltati.
                  Sei buffa, sul serio.
                  Sei proprio una copia spudorata di Ema.
                  Ho messo la copertina di quell'album semplicemente perchè è uno dei miei album preferiti, quà quella che se la mena sembri proprio tu
                  Io dico quello che voglio sinceramente, e non perchè va di moda.
                  Tanto sò a cosa ti riferisci, io non c'ero ancora su GS al tempo.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Vedi che, che io sappia, ad Elena piacciono
                    Bentornato comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Bentornato comunque.
                      Che c'entra, ema da 80 ad Abbey Road.
                      Comunque il fatto della copia non era riferito a questo.

sigpic

Comment

Sei buffa, sul serio.
                        Sei proprio una copia spudorata di Ema.
                        Ho messo la copertina di quell'album semplicemente perchè è uno dei miei album preferiti, quà quella che se la mena sembri proprio tu
                        Io dico quello che voglio sinceramente, e non perchè va di moda.
                        Tanto sò a cosa ti riferisci, io non c'ero ancora su GS al tempo.
                        copia di Ema IO un par di palle, essendo tu un novellino spelacchiato non mi conosci nemmeno, altrimenti sapresti che questo è il mio modo di fare da sempre, non ho bisogno di "emulare" nessuno al contrario di altri poveri pischelli qui dentro senza personalità e spirito critico.
                        Comunque continua pure a dire quello che vuoi, però ti consiglio un totale ripassone della sintassi e dell'ortografia, perché hai seri problemi ragazzo.
                        (PS- l'ippica è una pratica interessante, sai? Non tutti possono essere capaci nell'ambito della critica musicale ;D)
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          Bentornato comunque.
                          Appunto.
                          Che c'entra, ema da 80 ad Abbey Road.
                          Comunque il fatto della copia non era riferito a questo.
                          Embè? Beh, si vede che ancora sai un cazzo di come funziona Rockline, quindi stai zitto che fai più bella figura.
                          E ad ogni modo sanno tutti che io continuo ad apprezzare i Beatles e a riconoscere i loro meriti anche se tutti ormai devono dire che fanno cagare ché Ema dice così!

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                            copia di Ema IO un par di palle, essendo tu un novellino spelacchiato non mi conosci nemmeno, altrimenti sapresti che questo è il mio modo di fare da sempre, non ho bisogno di "emulare" nessuno al contrario di altri poveri pischelli qui dentro senza personalità e spirito critico.
                            Comunque continua pure a dire quello che vuoi, però ti consiglio un totale ripassone della sintassi e dell'ortografia, perché hai seri problemi ragazzo.
                            (PS- l'ippica è una pratica interessante, sai? Non tutti possono essere capaci nell'ambito della critica musicale ;D)
                            Essendo io un "novellino spelacchiato" non penso che tu mi possa conoscere.
                            Ah beh, attaccarsi agli errori di grammatica è un chiaro arrampicarsi sugli specchi, come dice qualcuno.
                            Se non ti piace la mia recensione me ne farò una ragione, altre persone che penso siano più esperte di te l'hanno apprezzata.

sigpic

Comment

Voi siete pazzi

Comment

Assclown!
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X