Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è ancora vita su 'sto pianeta?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Essendo io un "novellino spelacchiato" non penso che tu mi possa conoscere.
    Ah beh, attaccarsi agli errori di grammatica è un chiaro arrampicarsi sugli specchi, come dice qualcuno.
    Se non ti piace la mia recensione me ne farò una ragione, altre persone che penso siano più esperte di te l'hanno apprezzata.
    Veramente ho detto "dì pure quello che ti pare", sono stata buona a non dire che sei banale e scontato nelle cose che dici. Mi sono buttata solo sulla forma e la sintassi ché sono gentile, in fondo sei ancora un bimbo.
    Comunque hai coraggio a chiamarla recensione, mi sembra più un sunto della storia del gruppo, una lista della spesa delle tracce con qualche parola buttata lì per una pseudo-descrizione e frasi palesemente scopiazzate dai consigli dati da persone molto più capaci di te.
    Dai su, zitto e basta.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma Elena è abbonata alla rottura di coglioni?

BTW, mi sei mancato, cioccolatino.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ta-ta-ta-ta-tank!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Veramente ho detto "dì pure quello che ti pare", sono stata buona a non dire che sei banale e scontato nelle cose che dici. Mi sono buttata solo sulla forma e la sintassi ché sono gentile, in fondo sei ancora un bimbo.
          Comunque hai coraggio a chiamarla recensione, mi sembra più un sunto della storia del gruppo, una lista della spesa delle tracce con qualche parola buttata lì per una pseudo-descrizione e frasi palesemente scopiazzate dai consigli dati da persone molto più capaci di te.
          Dai su, zitto e basta.
          Si, c'è un sunto della storia del gruppo, come la maggiorparti delle recensioni dei primi album hanno.
          'Mazzà dè, scrivi proprio delle belle liste della spesa, te.
          Sappi che la tua simpatica persona si è offerta per darmi consigli, visto che è stato lui a farmi parlare con dei gestori di RL.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
            Si, c'è un sunto della storia del gruppo, come la maggiorparti delle recensioni dei primi album hanno.
            'Mazzà dè, scrivi proprio delle belle liste della spesa, te.
            Sappi che la tua simpatica persona si è offerta per darmi consigli, visto che è stato lui a farmi parlare con dei gestori di RL.
            ma infatti reputo sia stato anche fin troppo disponibile, ma lasciamo perdere. Ad ogni modo accettare consigli non significa scopiazzare di brutto le idee e le frasi di chi te li da, è pessima la cosa
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Bentornato.

Comment

Io una volta ho vomitato.

Spoiler:
                E sì, dovevo postare in un topic chiuso per dirlo, problemi? : D
                sigpic

Comment

Working...
                X