Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Maria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perché "hiunque tu voglia far credere di essere e non"? lol
    tvb anch'io btw, ma resti bastarda.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      perché "hiunque tu voglia far credere di essere e non"? lol
      tvb anch'io btw, ma resti bastarda.
      Ma tu chi sei?
      Mh.

Comment

quello bello

Comment

Ma piantiamola e basta xD
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Mbà Vit? Che fai, cambi nome senza preavviso? Mi mandi in confusione.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Infatti, a cosa è dovuto 'sto cambiamento?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Mbà Vit? Che fai, cambi nome senza preavviso? Mi mandi in confusione.
                ahaha no tranquillo sono sempre io , Vito_Mark.....basta leggere sotto la scritta ---> Wagliò<---- xD....qualunque nik metto, quella resterà invariata d'ora in poi

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Infatti, a cosa è dovuto 'sto cambiamento?
                così, ho voluto cambiare ...il mio nomne è Vito Marco , quindi avevo come nick Vito_mark.....ma alcuni amici miei , specie di scuola....mia hanno sempre kiamato ogni tanto "Mbà Vit "....in dialetto barese Mbà è come dire "compare"...fratello ( "u frà") è lòa stessa cosa......allora ho cambiato così, ecco la spiegazione

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                All'argomento del topic suppongo.
                no, nn c'entra nulla

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mb&#224; Vit Visualizza Messaggio
                  ahaha no tranquillo sono sempre io , Vito_Mark.....basta leggere sotto la scritta ---> Wagli&#242;<---- xD....qualunque nik metto, quella rester&#224; invariata d'ora in poi

cos&#236;, ho voluto cambiare ...il mio nomne &#232; Vito Marco , quindi avevo come nick Vito_mark.....ma alcuni amici miei , specie di scuola....mia hanno sempre kiamato ogni tanto "Mb&#224; Vit "....in dialetto barese Mb&#224; &#232; come dire "compare"...fratello ( "u fr&#224;") &#232; l&#242;a stessa cosa......allora ho cambiato cos&#236;, ecco la spiegazione

no, nn c'entra nulla
                  Sinceramente...Marco...Io sono stata "figlia dei fiori"! a mio tempo e a quei tempi si mangiava pi&#249; "maria" che pane e prosciutto! Ma Mi sono limitata ad una ed ultima canna...ho capito che mi "faceva strana" (TANTO...SONO STRANA LO STESSO! )ed ho smesso subito e...purtroppo sono accanita fumatrice di tabacco da quando avevo 13 anni...ma adesso sto cercando di smettere con la SIGARETTA ELETTRONICA ...ma ti consiglio di smettere...perch&#232;...anche se non fa male come dicono...LA MARIA...cambia il comportamento delle persone e SEPHIROTH/MANJI CELL ne &#232; un esempio lampante: Mi aveva dedicato anche una fan fiction! Perch&#232; &#232; cambiato? mi dispiace...davvero...@black Ghost: era un esempio e comunque si consumava pi&#249; di adesso! era una moda...
                  Last edited by jenny56; 16 November 2010, 16:53.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

La maria si mangiava. S&#236;.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente...Marco...Io sono stata "figlia dei fiori"! a mio tempo e a quei tempi si mangiava pi&#249; "maria" che pane e prosciutto! Ma Mi sono limitata ad una ed ultima canna...ho capito che mi "faceva strana" (TANTO...SONO STRANA LO STESSO! )ed ho smesso subito e...purtroppo sono accanita fumatrice di tabacco da quando avevo 13 anni...ma adesso sto cercando di smettere con la SIGARETTA ELETTRONICA ...ma ti consiglio di smettere...perch&#232;...anche se non fa male come dicono...LA MARIA...cambia il comportamento delle persone e SEPHIROTH/MANJI CELL ne &#232; un esempio lampante: Mi aveva dedicato anche una fan fiction! Perch&#232; &#232; cambiato? mi dispiace...davvero...@black Ghost: era un esempio e comunque si consumava pi&#249; di adesso! era una moda...

Jenny...avevo dtto in un altro post che nn sn un fumatore accanito....quando capita ,capita .... all'inizio ho aperto questo topic per discuterne, parlare degli effetti , delle verit&#224; e delle bugi diffuse sulla maria, non per metterla sul personale efarmi dare consigli per smettere
                      Ti ringrazio cmq del consiglio...ma nn c'&#232; ne bisogno
                      ora nn s&#242;, ma forse siccome ho aperto io il topic sembro il drogato del forum
                      in realt&#224; ci potrebbbero essere (dico ci potrebbero, perk&#232; non lo s&#242;, nn voglio criticare ne offendere nessuno) persone di quusto forum ke magari fumano anke ogni giorno e nn lo dicono ( e nn ogn i tanto cm me ) o addirittura si drogano con cocaina... pasticche quando vanno a ballare ecc ec ecc...quindi &#232; inutile fare a me la morale, che nn mi sn mai considerato drogato ne mai lo sar&#242; solo perch&#232; ogni tanto fumo un cannone e mi piace fumare

Spoiler:

Comment

Jenny...avevo dtto in un altro post che nn sn un fumatore accanito....quando capita ,capita .... all'inizio ho aperto questo topic per discuterne, parlare degli effetti , delle verit&#224; e delle bugi diffuse sulla maria, non per metterla sul personale efarmi dare consigli per smettere
                        Ti ringrazio cmq del consiglio...ma nn c'&#232; ne bisogno
                        ora nn s&#242;, ma forse siccome ho aperto io il topic sembro il drogato del forum
                        in realt&#224; ci potrebbbero essere (dico ci potrebbero, perk&#232; non lo s&#242;, nn voglio criticare ne offendere nessuno) persone di quusto forum ke magari fumano anke ogni giorno e nn lo dicono ( e nn ogn i tanto cm me ) o addirittura si drogano con cocaina... pasticche quando vanno a ballare ecc ec ecc...quindi &#232; inutile fare a me la morale, che nn mi sn mai considerato drogato ne mai lo sar&#242; solo perch&#232; ogni tanto fumo un cannone e mi piace fumare
                        S&#236;, caro marco!L'avevo capito. per&#242; io ho detto che me n'&#232; bastata una e mi &#232; avanzata...credo di essere stata chiara su questo! Poi, ognuno sceglie come gli pare...di vivere o distruggere la propria vita...e comunque credo che se a Seph ha fatto male pi&#249; di te, la canna, non vuol dire che faccia male anche a te...che fino adesso hai dimostrato di ragionare benissimo! O sia una o 100 la cosa &#232; soggettiva...come il fumo di sigaretta, c'&#232; chi muore dopo una "tirata" e chi arriva a 90 anni con la sigaretta in bocca! Quindi, stessa cosa per le canne! certo se non si fumasse sarebbe meglio, dico...

Comment

Sì, caro marco!L'avevo capito. però io ho detto che me n'è bastata una e mi è avanzata...credo di essere stata chiara su questo! Poi, ognuno sceglie come gli pare...di vivere o distruggere la propria vita...e comunque credo che se a Seph ha fatto male più di te, la canna, non vuol dire che faccia male anche a te...che fino adesso hai dimostrato di ragionare benissimo! O sia una o 100 la cosa è soggettiva...come il fumo di sigaretta, c'è chi muore dopo una "tirata" e chi arriva a 90 anni con la sigaretta in bocca! Quindi, stessa cosa per le canne! certo se non si fumasse sarebbe meglio, dico...
                          OKOK ....però voglio finirla con questo ragionamento
                          perkè proprio a me le prediche, perkè ??

Spoiler:

Comment

OKOK ....per&#242; voglio finirla con questo ragionamento
                            perk&#232; proprio a me le prediche, perk&#232; ??
                            MA quale prediche? Da una mancata "cannista" poi? Io fumavo tabacco ma se non fumavo era meglio...&#232; questo il concetto, la maria &#232; pi&#249; leggera...ma non vuol dire che sia necessaria...tutti i vizi sono inutili, ma basta non abusare...come hai detto tu...per&#242; alle volte ci vuole self-control...non tutti sono come te, marco!
                            Last edited by jenny56; 16 November 2010, 18:20.

Comment

che i mod aprano il gas, checcazzo.

Comment

MA quale prediche? Da una mancata "cannista" poi? Io fumavo tabacco ma se non fumavo era meglio...è questo il concetto, la maria è più leggera...ma non vuol dire che sia necessaria...tutti i vizi sono inutili, ma basta non abusare...come hai detto tu...però alle volte ci vuole self-control...non tutti sono come te, marco!
                                OK Jenny.. ho capito ,hai ragione...tranqui

dicevo di finirla di parlare tra noi...di finire questo ragionamento , perchè ho inteso

Spoiler:

Comment

Working...
                                X