Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Maria
Collapse
X
-
Vito_Mark da oggi ti stimerò per sempre
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioLi crea.. li crea, stai tranquillo. Poi, quando ti sarai tolto lo sfizio, che hai risolto? Nulla. Secondo me, puoi vivere anche senza queste proprietà benefiche di cui parli (anche perché saranno accompagnate da altre tutt'altro che benefiche).So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
[QUOTE=Emis~;2021998]Vito_Mark da oggi ti stimerò per sempre QUOTE]
voglio capire se ironico o serio u.u.......
cmq ti stimo lo stesso, ganja friend
e intanto, VoTO PANNELLA
Ps: E ancora una volta, per chi nn l'ha fatto : guardate stò video, è molto istruttivo e fa capire cose ke davvero non si sanno sulla maria , a prescindere dal fatto ke fumiate o meno....
Parla anche di come è stata la maria resa illegale per una cavolata....con motivazioni banali...guardate http://www.youtube.com/watch?v=jseszwB0RtkLast edited by ACe; 11 November 2010, 23:14.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma smettetela di fumarvi la salvia e passate al cioccolato, 'gnuranti.
Ne mangio a chili, chili ne mangio a chili.. Vado fuori per il cioccolato ..ti vedo troppo teso
Dovresti stare un po piu rilassatoMh.
Comment
-
Oh madonna ma se la maria diventa così importante da continuare seriamente una discussione su di essa allora vuol dire che dovresti davvero smettere amicoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Cioè Vito dì che ti piace and dicks & decks però non continuare con questa menata degli effetti positiviOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOh madonna ma se la maria diventa così importante da continuare seriamente una discussione su di essa allora vuol dire che dovresti davvero smettere amico
però volevo aprire una discussione seria su di essa per vedere quanto ne sanno gli altri e i loro pareri .....se nn si puo fare, fa niente lo stesso
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCioè Vito dì che ti piace and dicks & decks però non continuare con questa menata degli effetti positivi
comunque nessuno lo mette in dubbio, ke se lo faccio ogni tanto, mi piace....nn credo ke lo faccia senza ke mi piaccia, come penso lo sia per gli altri , ovvio u.usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment