Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Maria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Oh ma che maroni di quelli che dicono che fa male bla bla, che dovete smettere, che andate all'inferno...
Cioè, sbattetevene i coglioni. Se la volete provare, la provate, altrimenti è la stessa cosa.
Bella l'immagine dei Legosigpic
Comment
-
Gli Annihilator sono canadesi, la famiglia Hart, Edge e Christian sono canadesi, W il Canada. Purtroppo ha partorito anche mostri come Avril Lavigne, ma noi abbiamo Gigi D'Alessio
Riguardo le dipendenze, io la penso così: visto che ogni persona ha un cervello in dotazione, lo dovrebbe sfruttare e non tenerlo nella carta pallinatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiovoglio capire se ironico o serio u.u.......
cmq ti stimo lo stesso, ganja friend
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiose è rivolto a me garda ke io nn sono un consumatore quotidiano di maria.....quando capita tra amici...alle feste, qundo mi và....ma se nn fumo nn sto male, e vale anche per le sigarette....è piu uno sfizio
però volevo aprire una discussione seria su di essa per vedere quanto ne sanno gli altri e i loro pareri .....se nn si puo fare, fa niente lo stesso
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioCioè, sbattetevene i coglioni. Se la volete provare, la provate, altrimenti è la stessa cosa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioEro serio
Lo stesso per me.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Fumare un joint fa male quanto fa male fumare una sigaretta, cioè assai; sugli effetti neurologici a lungo termine non mi risulta ci sia concordia scientifica, è purtroppo diventata soprattutto una questione pesantemente strumentalizzata che si trascina da un tot di anni; gli effetti benefici (antiemetici, ansiolitici e analgesici) sono estremamente sperimentati e scientificamente inattaccabili.
La legalizzazione della cannabis, l'autoproduzione della quale io considero essere l'approdo ideale, abbatterebbe lo spaccio e tutte le problematiche ad esso connesse.
L'hashish non è affatto merda, basta saperlo distinguere dal fango.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioGli Annihilator sono canadesi, la famiglia Hart, Edge e Christian sono canadesi, W il Canada.
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioLa legalizzazione della cannabis, l'autoproduzione della quale io considero essere l'approdo ideale, abbatterebbe lo spaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggiobastardaMh.
Comment
Comment