Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Maria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ovvio, io sono lo sceneggiatore.
    Nel prossimo capitolo muori, ciao!

Mai provata personalmente, ma non capisco come fumatori accaniti di tabacco o ubriaconi assidui possano permettersi di criticarla.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Volete davvero che chiuda? So che è strano, ma in questo caso non ci sarebbe necessità, basterebbe lasciar cadere il topic.
      allora non chiudere...OKOK
      all'inizio ho detto così solo perkè ho visto che si parlava di tutto , tranne che dell'argomento MARIA....ecco perkè...ma fa niente, cm vooolete

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      ammetto di non averne mai provata una, preferisco l'alcool. tanto puoi bere quanto cazzo vuoi: dopo una bella dormita la sbornia passa.
      invece le canne penso abbiano effetti permanenti in alcuni casi, riguardo al cervello, tipo gente che ci rimane a vita un pò rincoglionita

1- è bugia che puoi bere quanto cazzo vuoi , perchè esiste un coma (se nn sbalglio) douto all''eeccesso di alcol nel sangue....e comunque arriva ad un punto, che se bevi troppo puoi star male davvero per eccesso di alcol nel sangue, si può finire all'ospedale

2- in acluni casi è vero...le canne hanno effetti permanenti...ma ci si deve proprio abusare e abusare a vita....ogni giorno ( o quasi tutti igiorni) per tantissimi anni e allora ci resterai un po rincoglionito o "stonato"...ma di certo non esiste un overdose, non si MUORE
      di alcol invece si puo morire e inoltre crea gracvi danni all'organismo, specialemnte allo stomaco e al fegato oltre che ad altri organi....

3- nella scala internazionale delle droghe in base a dipendenza e pericolosità....l'alcol (insieme al tabacco) occupa una posizione supeiore a quella della cannabis
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Coma etilico, già.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        Mai provata personalmente, ma non capisco come fumatori accaniti di tabacco o ubriaconi assidui possano permettersi di criticarla.
        Quotone assurdo.

Originariamente Scritto da Creed
        ammetto di non averne mai provata una, preferisco l'alcool. tanto puoi bere quanto cazzo vuoi: dopo una bella dormita la sbornia passa.
        invece le canne penso abbiano effetti permanenti in alcuni casi, riguardo al cervello, tipo gente che ci rimane a vita un pò rincoglionita
        Ne riparliamo quando tra qualche anno ricorderai con amore i vecchi tempi quando avevi un fegato a farti compagnia

Comment

• Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
          1- è bugia che puoi bere quanto cazzo vuoi , perchè esiste un coma (se nn sbalglio) douto all''eeccesso di alcol nel sangue....e comunque arriva ad un punto, che se bevi troppo puoi star male davvero per eccesso di alcol nel sangue, si può finire all'ospedale
          Chiamasi coma etilico..

Per quanto mi riguarda cerco di vivermi una vita "piena" provo tutto o quasi
          Il trucco per rimanere vivi è non esagerare.. mai.
          Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
            Coma etilico, già.

Quotone assurdo.

Ne riparliamo quando tra qualche anno ricorderai con amore i vecchi tempi quando avevi un fegato a farti compagnia
            quoto
            Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
            Chiamasi coma etilico..

Per quanto mi riguarda cerco di vivermi una vita "piena" provo tutto o quasi
            Il trucco per rimanere vivi è non esagerare.. mai.
            ecco...era proprio quello ...non mi veniva il termine ...ETILICO

cmq, quoto

Spoiler:

Comment

• Si, ho capito... possono succederti un sacco di cose a livello fisico, ma a livello mentale puoi fare il rincoglionito finchè non ti passa la sbornia, ma i neuroni sempre li sono. con l'alcool non ci puoi rimanere, con le canne si dato che conosco gente che ne ha fumate talmente tante che ora sta tutto il giorno così: O__O

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Si, ho capito... possono succederti un sacco di cose a livello fisico, ma a livello mentale puoi fare il rincoglionito finchè non ti passa la sbornia, ma i neuroni sempre li sono. con l'alcool non ci puoi rimanere, con le canne si dato che conosco gente che ne ha fumate talmente tante che ora sta tutto il giorno così: O__O
                Come si vede che parli a vanvera...
                Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                  Come si vede che parli a vanvera...
                  Mi hai tolto le parole di bocca.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Parecchio. L'alcool ha effetti decisamente più negativi.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Anche il Canada.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Anche il Canada.
                        Lo sapevi che James Cameron è canadese?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• personalino in diretta per voi, smack. ;*

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            Io invece fumo, non posso chiamarlo vizio perché quando non fumo non vado in crisi, anzi..
                            Però quando sono con gli amici, una giolla di ganja ci scappa sempre.. odio fumare da sola, sempre meglio in compagnia..
                            Anche se a volte da sola la cannetta scappa, ma raramente...

ah, ed è sempre meglio l'erba.. il fumo è merda..

Mi piace il tuo avatar
                            E.. non puoi odiare il canada, nessuno odia il canada..
                            Ti quoto in pieno anche per il fatto del fumo 80% è copertone
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              personalino in diretta per voi, smack. ;*
                              Sei un grande ....mi lasci 2 tiri ??

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                              Ti quoto in pieno anche per il fatto del fumo 80% è copertone
                              non sempre....se il taglio è fatto alla ca220 di cane sì....possono metterci di tutto, anche topi morti , tu non ne saprai mai nulla...

ma se è fatto bene, è resina della pianta di maria sbattuta , che io ne sappia u.u ....quello buono è così ...

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                                Sei un grande ....mi lasci 2 tiri ??

non sempre....se il taglio è fatto alla ca220 di cane sì....possono metterci di tutto, anche topi morti , tu non ne saprai mai nulla...

ma se è fatto bene, è resina della pianta di maria sbattuta , che io ne sappia u.u ....quello buono è così ...
                                è semplicemente un impasto schifoso di roba.. poi c'è anche la maria eh
                                comunque alla facciazza vostra mi è arrivata larobba
                                ciao.
                                Mh.

Comment

Working...
                                X