Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Preparazione Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Aggiunto
"Utente più esperto di calcio"
Ok, le categorie ci sono tutte, direi che si può anticipare e cominciare ora
Apro il topicsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVi sbagliate tutti, vincerebbero vincenzopan e il suo masterizzatore."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioMi linki il thread?
Comunque se qualcuno lo trova magari può mandartelo per mp.
Ora chiudo, in attesa dell'apertura dell'altro topic.
EDIT: Ho riaperto perché si possa rispondere a Daredevil.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioMa l'avete aggiunta:
La figura di M dell'utente peggiore?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon so come la pensi Shira, ma devo dire che questa categoria mi sembra che miri più a votare un singolo post che un utente.
Comunqueallora metto "Maggior esperto di calcio" e anche "Maggior esperto di altri sport", tanto aggiungere una categoria in più nn è un problema.
Visto che ho notato che qui si parla prevalentemente di calcio mi sembra + giusto che il calcio abbia una categoria a parte, ma se volete anche una categoria per chi è esperto di altri sport nn ci sn problemi.
Fel, puoi chiudere ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioFel, puoi chiudere ^^sigpic
Comment
Comment