Utente più cazzaro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Preparazione Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggioma nn perkè ho aperto io il topic sulla maria non vuol dire che quello sia io eh u.u
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCerto certo.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Ma non ti avevo risposto? O.o
Mi sembrava di sì, ma evidentemente mi sbaglio.
Allora: non si può fare perchè è specifico di un topic (quello delle immagini, appunto) e quindi genererebbe un precedente secondo cui per qualsiasi topic si potrebbe/dovrebbe fare l'oscar per colui che ha partecipato di più al loro sviluppo.
EDIT: NE manca uno.
Controllate se mi son persa qualcuna delle vostre proposte (e semmai ricordatemelo xD) e/o proponete la categoria mancanteLast edited by Shira; 16 November 2010, 20:31.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Miglior moderatore (n° 8) c'è già xD (e menomale che ho detto di leggere le categorie inserite )
Inserito Utente più polemico (dato che è stato chiesto da due persone)
Il dato di difendere non è molto riscontrabile, dal momento che si tendono a non mettere post OT nei topic (e i mod tendono a cancellarli xD)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Scusate il doppio post
Visto che sono state raggiunge le quaranta categorie avete tempo fino a domani alle ore 18:00 (prima sono all'Uni) per riproporre eventuali categorie che mi sono sfuggite o chiedere la sostituzione di alcune categorie inserite con altre categorie che volete proporre (inutile dire che la sostituzione dovrà essere accettata anche dagli altri utenti).
Alle 18:00 di domani inizierà ufficialmente il periodo degli oscar.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment