Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Preparazione Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma al posto di votare il miglior avatar o la miglior firma, non è più sensato votare l'utente che nel corso di quest'anno è stato colui che ha avuto una serie di avatar o firme migliori? O è troppo doversi ricordare cosa un utente ha messo?
Inoltre le categorie "più rispettoso" e "più diligente" non possono essere unite? Un utente che sia diligente è un utente che fa bene il proprio compito, in questo caso da utente, e di conseguenza un utente che sia diligente è un utente che rispetta le regole. O mi sbaglio?
In ogni caso aggiungo:
Utente più fanboy.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTi tengo lontano con un bastone, pussa via.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa al posto di votare il miglior avatar o la miglior firma, non è più sensato votare l'utente che nel corso di quest'anno è stato colui che ha avuto una serie di avatar o firme migliori? O è troppo doversi ricordare cosa un utente ha messo?
Inoltre le categorie "più rispettoso" e "più diligente" non possono essere unite? Un utente che sia diligente è un utente che fa bene il proprio compito, in questo caso da utente, e di conseguenza un utente che sia diligente è un utente che rispetta le regole. O mi sbaglio?
In ogni caso aggiungo:
Utente più fanboy.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioOssia?
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUnisco rispettoso e diligente, ma x firme e avatar è difficile, perchè nn credo la gente si ricordi tutti i cambi di firme e avatar dell'ultimo anno di tutti gli utenti (forse avatar, ma firma lo escludo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuoto in toto Dareviloto.
Un "miglior utente, in generale"?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon credo.
Non sarebbe una cosa soggettiva, bensì un dato di fatto; quindi a che pro votare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioChe avatar osceno e fuori luogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUtente più fanboy.
Comunque direi di togliere "utente che frequenta di più", non è una cosa molto oggettiva...
Per il resto, un "utente più sgrammaticato"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioTrovi Guren BELLO?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Eh, ti considero sicuramente tra quelli da votare per la categoria, ma è dura quando si parla di fanboy con tutti gli utenti di Gamesurf che bazzicano qui. C'è da farne un'accurata analisi
Comment
Comment