Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Jenny, qui l'unica anziana sei tu.

So che questo è l'unico modo che hai di poter ottenere un oscar su DBA con cui esaltarti e darti alla pazza gioia davanti al tuo monitor come un perfetto nerd, ma non mi sembra il caso di proporre un titolo che già è stato proposto semi-identico solo per poter avere più chance di vittoria.

Da una sessantenne mi aspettavo più serietà.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

So che questo è l'unico modo che hai di poter ottenere un oscar su DBA con cui esaltarti e darti alla pazza gioia davanti al tuo monitor come un perfetto nerd, ma non mi sembra il caso di proporre un titolo che già è stato proposto semi-identico solo per poter avere più chance di vittoria.

ti dimentichi di Vedova nera e Osiride? ne trovi altri...se vuoi.. e comunque non è una colpa, l'età... e non mi aumentare, l'età: ne ho 54 e non sessanta, ma ho lo spirito più giovane del tuo! La mia è solo una proposta... se il Capo non la vuole, che la elimini! Non mi suiciderò per questo, ahahahah! ma le altre penso che possono andare, no?
      Last edited by jenny56; 13 November 2010, 20:15.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sto per darti una notizia sconvolgente...NON HA 60 ANNI!
        Strange, nevvero?
        Comunque, jenny, non ha senso, perchè in un forum non si sa l'età di tutti gli utenti e comunque è un dato falsificabile, almeno che non si postino foto dei documenti (ad esempio tu dici di avere 54 anni, ma si sa che non è vero).
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          Capitan Ovvio!

Comment

Capitan Ovvio!

sigpic

Comment

Esperto in anime&manga, organizzatore di tornei, utente più serio, utente più diligente, utente più rispettoso, utente attaccabrighe.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                Strange, nevvero?
                Comunque, jenny, non ha senso, perchè in un forum non si sa l'età di tutti gli utenti e comunque è un dato falsificabile, almeno che non si postino foto dei documenti (ad esempio tu dici di avere 54 anni, ma si sa che non è vero).
                ma smettila, se non ci credi vai su fb, miscredente! Sono mesi che ripeto le stesse cose e tu fai la scoperta dell'acqua calda! Ritirati! e comunque state andando OT, come al solito, NON DOVETE PARLARE DI ME MA DEL TOPIC, CHIARO?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se sento una sola altra parola cancello tutti i post al riguardo.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    ma smettila, se non ci credi vai su fb, miscredente! Sono mesi che ripeto le stesse cose e tu fai la scoperta dell'acqua calda! Ritirati! e comunque state andando OT, come al solito, NON DOVETE PARLARE DI ME MA DEL TOPIC, CHIARO?
                    Ti ho già su fb, genius.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Se sento una sola altra parola cancello tutti i post al riguardo.
                    Pardon, postato nello stesso momento.
                    Last edited by GT!; 13 November 2010, 20:29.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher
                      Pardon, postato nello stesso momento.
                      Ok, dunque proseguiamo in topic.
                      Altrimenti cancellerò i post a prescindere.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Direi che potrei essere messo trà il numero:

7)

10)

15)

25)

XD

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Esperto in anime&manga, organizzatore di tornei, utente più serio, utente più diligente, utente più rispettoso, utente attaccabrighe.
                          Utente più diligente e rispettoso magari potrebbero essere riuniti in una sola categoria.
                          Io almeno non ci vedo una linea di demarcazione troppo netta.

Per quanto riguarda l'organizzazione dei tornei invece l'esito sarebbe troppo scontato, ora come ora

Spero siano obiezioni sensate.
                          Immancabili invece le atre categorie che hai elencato.

Comment

Io mettere anche il miglior nabbo.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 November 2010, 20:36.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Utente più diligente e rispettoso magari potrebbero essere riuniti in una sola categoria.
                              Io almeno non ci vedo una linea di demarcazione troppo netta.

Per quanto riguarda l'organizzazione dei tornei invece l'esito sarebbe troppo scontato, ora come ora

Spero siano obiezioni sensate.
                              Immancabili invece le atre categorie che hai elencato.
                              E facciamoglielo vincere l'oscar a Ssebi, che lo merita

sigpic

Comment

la mia gallina resta li dov'è

sigpic

Comment

Working...
                                X