mi sà che si inizia alle 18 di domani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Preparazione Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggiosecondo me si potrebbe mettere ....ma nn perkè ho aperto io il topic sulla maria non vuol dire che quello sia io eh u.uMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma poss anche non votare per tutte le categorie? no perché non è che conosca così tanto bene l'utenza di DBA da poter giudicare bene ognunosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio sarei la miglior new entry da GS
sinceramente spero di vincere qualcosa
Il messaggio è troppo corto, blabla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioDirei come ultima categoria:
"La peggior figura di M di un utente""Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSnake Bar vincitore honoris causa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioTroppo buoni."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioAnche se te la giochi con Light96 (mi pare fosse lui) che ha aperto un thread credendo che tutte le sue discussioni fossero state chiuse quando in realtà uscivano ( o come si dice) dalla pagina.
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=85634
Rotolo Violentemente."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment